Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

Si ok real e barca fortissimi ai nostri tempi ma noi l abbiamo gettata al vento il primo anno di Ronaldo dove in semifinale avremmo trovato il totthenam e in finale o Liverpool che giocò una partita bruttina. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ne abbiamo vinti 9 di fila con le regole non eque...ci hanno mandato in B con regole non eque....quindi ? Alzate la testa PER DIO....siamo la Juve...tranne il Real potete mettere a cuccia chiunque...lo capite o no ?

A me sinceramente pare che, proprio sul più bello, quando è ora di entrare nell'elite in Europa e giocarsi stabilmente la coppa, se ne inventano una. 

Anche se in realtà, tra il rigore su pogba, quello su vazquez, e la partita a Monaco di Baviera, è chiaro che quando in Europa ci tocca vincere gli ordini sono ben precisi. 

Però hai tutta la mia stima e invidia, sicuramente hai ancora quello spirito che molti di noi hanno perso, io personalmente dopo farsopoli e dopo aver letto tutte le carte. Ad oggi, il wrestling è più credibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby75 ha scritto:

io confido su quello

ora hanno Bologna, Milan in CI in settimana, Roma e Barca.

in due settimane 

non ci posso credere che le vincano tutte

Vedrai che succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

C'è una sola inequivocabile realtà, noi siamo stati molto forti nel periodo di maggior competitivà al vertice del calcio europeo , oggi non esistono squadre così forti e l'Inter non ha nulla di meno delle altre semifinaliste. Il resto, cioè fortuna, ceferin , ecc so le solite sparate da tifoso coi paraocchi stile interisti quando eravamo noi al vertice,ne farei a meno .

Noi abbiamo avuto le nostre occasioni e le abbiamo buttate: Amburgo, Borussia, Real ('98), Milan....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MySoul. ha scritto:

Ma siete seri? Le vittorie altrui intaccano il vostro tifare? Siete veramente l'inno al tifo e al calcio proprio.

Non sapete di cosa parlate dai. La Juve del 2015 anche avesse affrontato avversari piu forti di Borussia e Monaco, prima del Real, era all'altezza. Poi un vaso di terracotta arriva quarto in classifica champions, batte bayern e ipoteticamente barcellona? Ma cosa dite? 

Poi terraccotta una squadra come quella Juve è imbarazzante anche solo pensarlo.

il tifo è dare e avere, non solo dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Non create allarmismi, per la rosa dell'Inter rimanere in tutte e 3 le competizioni è difficile.

Ora avranno di fila Bologna, Milan, Roma, Barcellona, Verona, Barcellona, Torino, Lazio, Como.

Dovranno per forza di cose attingere a tutta la rosa, che a parte gli 11 titolari non è nulla di che.

La prossima col Bologna sarà dura, poi la semifinale contro il Milan è pur sempre un derby e anche quella sarà dura.

Infine la Roma prima del Barcellona è una bella botta.

Mi sembra che il Barcellona 3 giorni prima della gara di andata ha la finale di coppa nazionale 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, starveling ha scritto:

L’Inter è la più quadrata e la più esperta di tutte, non la più forte in senso assoluto forse, ma se non prende almeno 3 pere a Barcellona io li vedo vincenti alla fine. 

Come dicevo ad inizio competizione l'Inter (così come l'Atletico) è una squadra rognosissima da affrontare perchè riesce ad abbinare un'ottima fase difensiva ad un'ottima qualità tecnica per andare in porta con 5 passaggi.

Secondo me l'11 titolare dell'Inter non parte sfavorito contro nessuno, ovvio che hanno una rosa molto più corta rispetto alle altre e già ieri si è vista la differenza di sostituzioni, a loro è entrato Taremi agli altri Coman e Gnabry (senza contare gli indisponibili), peccato non abbiano subito il terzo goal a fine partita perchè ai supplementari avrebbero faticato a passare metà campo perchè è un conto giocare con Bastoni, Barella e Lautaro ed un altro con Bisseck, Frattesi e Taremi.

Sempre secondo me resta una squadra abbastanza "piatta" senza giocatori capaci di inventare e saltare l'uomo, infatti i goal sono arrivati su contropiede (pazzesco che siano passati per l'incredibile il goal preso al 90esimo in casa) o calcio piazzato, in ogni caso arrivati a questo punto tutto può purtroppo succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MySoul. ha scritto:

Ah, il gioco, sicuramente si stanno strappando le vesti per il gioco.

ma tutti chi?

tutti i tifosi che hanno ambizioni e non chi vive di mera retorica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Goal di lautaro, se uno ha giocato a calcio pure alla parrocchia sa che un pallone che arriva dall’alto e in quella zona del corpo unico modo affinché si possa stoppare perfettamente è usare il braccio, altrimenti andando a sbattere su una zona ossuta il pallone scappa via.

se in real arsenal il var richiama arbitro dopo 5 minuti per fischiare il rigore che poi sbagliano, come fa a non essere rigore la cintura al collo con affossamento, movimento continuato, che fa Acerbi in piena area. Non so se trattasi di orrori ma di errori forse si può parlare.

Sul gol non é che l'ho rivisto bene ma gli unici che potevano intervenire erano al Var, in diretta non si vedeva niente, l'arbitro non c'entra nulla.

Peraltro mi pare abbia protestato anche l'inter per un mezzo fallo prima del primo gol del bayern ma anche lì non sono intervenuti.

Sul fallo di Acerbi me lo sono perso, sinceramente (seguivo i prescritti sul celleulare peraltro): il fallo visto contro il real era molto netto (come era inventatissimo il rigore fischiato a Mbappé per fortuna tolto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, starveling ha scritto:

L'Inter all'andata pareggerà tipo 2-2 o vincerà 2-3.

Quelli giocano nell'unico modo in cui non devi mai giocare contro le *, ovvero con la difesa altissima lasciando gli uno vs uno. 

Sperare che, al contrario del Bayern, le occasioni gol le concretizzino...

Così, potranno giocarsela su "ne faccio sempre 1 più di te"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Perché per una volta hanno voluto fare gli "sboroni", tutti all'attacco e si sono scoperti. È una squadra limitata, che però difficilmente sorprendi proprio perché conosce i propri limiti, che ha due punte forti forti, centrocampisti tutti bravi a rimorchio e una difesa attenta a non prendere gol stupidi. Giocano insieme da tanti anni e ognuno sa quel che deve fare con automatismi ormai collaudati. Il calcio è semplice.

Ma non basta per vincere la Champions.

Mi si faccia un esempio di squadra che con questo tipo di calcio abbia vinto una Champions diciamo negli ultimi 20 anni.

Nel 2010 loro non giocavano così e hanno avuto diversi fattori a favore che nulla c'entrano con i meccanismi collaudati o il calcio semplice.

L'Atletico, altro papabile esempio, c'è arrivato 2 volte e le ha perse entrmabe.

A me viene in mente solo il Chelsea di Di Matteo che però deve praticamente metà Champions a Drogba senza il quale non avrebbero assolutamente vinto.

Davvero invito i presenti ad indicarmi una squadra che abbia vinto la Champions giocando come i prescritti in questa stagione con una rosa di questo, basso, livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

è la più vecchia delle quattro. vuol dire che tatticamente sono più preparati. è vero quello che scrivi. Per me, se non sbagliano l'andata con il barcellona, la vincono

Sono partite che si giocano sui 180 minuti, alla fine sono passati per un incredibile contropiede che si è beccato il Bayern in casa al 90esimo dopo essere riusciti a pareggiarla 3 minuti prima, ieri negli ultimi 10 minuti l'Inter non ne aveva più, bravi loro a non subire goal perchè in caso si supplementari avrebbero avuto in campo una squadra molto più debole rispetto ai tedeschi che con Coman e Gnabri appena entrati avrebbero creato non pochi problemi a quelli là.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Onestamente nutrivo speranze qualora fosse passato (miracolosamente) il Real.... sicuramente squadra che si trova più a suo agio in questa competizione, e più abituata a vincerla.

Nessuna delle squadre rimaste ce le vedo che li possano impensierire....

Il Barcellona a livello difensivo è messo peggio del Bayern....

Io guardo già oltre, ossia alla Supercoppa Europea... il problema è che anche qui, vedendo chi è rimasto in corsa in Europa League, meglio scegliersi l'angolo di parete preferito della casa e cominciare a prenderlo a testate sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ho la sensazione che in casa inda stiano facendo di tutto per fare (e per fargli fare) all in CL + mondiale in modo tale da farli vincere, risanare i debiti, vendere i calciatori perché ormai avrebbero vinto tutto e poi far dimenticare tutto quello che sta accadendo fuori dal calcio!!!

Praticamente una complicità che si estenderebbe a tutto l'orbe calcistico.

Del resto anche squadre come PSG e Arsenal che han mai vinto la CL non vedranno loro di farsela sfilare  per la gloria dell'inter e per permettergli di salvaguardare i conti.

E lo stesso a Barcellona dove non vincono più in Europa da quasi 10 anni.

Ma saranno sicuramente spaventati dalla cupola creata dal potentissimo Marotta, che mentre da noi pareva un geometra fantozziano a Milano si é rivelato il capo dei capi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Hanno il beneplacito di Elkann: secondo voi si metterebbe contro i politici italiani? Poi come farebbe senza gli aiuti dello stato italiano?

L'unica soluzione sarebbe che vendessero la Juve

E chi la compra una Juventus sapendo che sta in questa situazione politica? Chi mette soldoni sapendo che il potere vignete in serie a , appena alzi la testa ti fa fuori ? Chi va a confrontarsi con Oaktree collusa con lo Stato italiano collusa con la ndrangheta?  Chi? Hai presente che quando si è insediata all Inter Oaktree ha fatto tutta una serie di visite istituzionali? Sai cosa significano quelle visite?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Bob Kelso said:

beh ma se vincessero la CL io la Juve la abbandono, ho seguito per 31 anni ma anche basta così a quel punto non avrei più interesse e stimoli

avrei di meglio da fare che seguire una squadra che volutamente si ridimensiona, solo chi non ha veramente da fare sarebbe disposto ancora a seguire una roba del genere

è come stare con un roito, un po' di dignità

Mi accodo.

A 34 anni mi sono rotto i * e ho finito la pazienza di guardare gli altri vincere questa coppa, e i sorci di * doppiarci non è una cosa che sono disposto a tollerare.

Mi dedicherò alla squadra della mia città e tanti saluti alla Elkanese FC.

La pazienza non è eterna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il tifo è dare e avere, non solo dare

Cavolate, nessuno ti può garantire per nessuna squadra che "si vince", manco al Real.

Il tifo é tifo, se no guardate le serie TV.

1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Mi accodo.

A 34 anni mi sono rotto i * e ho finito la pazienza di guardare gli altri vincere questa coppa, e i sorci di * doppiarci non è una cosa che sono disposto a tollerare.

Mi dedicherò alla squadra della mia città e tanti saluti alla Elkanese FC.

La pazienza non è eterna.

Fate bene, quella é la porta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Cavolate, nessuno ti può garantire per nessuna squadra che "si vince", manco al Real.

Il tifo é tifo, se no guardate le serie TV.

Fate bene, quella é la porta.

Sicuro, intanto ti blocco che mi hai rotto i *.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono partite che si giocano sui 180 minuti, alla fine sono passati per un incredibile contropiede che si è beccato il Bayern in casa al 90esimo dopo essere riusciti a pareggiarla 3 minuti prima, ieri negli ultimi 10 minuti l'Inter non ne aveva più, bravi loro a non subire goal perchè in caso si supplementari avrebbero avuto in campo una squadra molto più debole rispetto ai tedeschi che con Coman e Gnabri appena entrati avrebbero creato non pochi problemi a quelli là.

Hanno una fortuna sfacciata in questa competizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Sicuro, intanto ti blocco che mi hai rotto i *.

Considerato che ti resta un mesetto ancora a seguire la Juve, fatica un po' sprecata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SteppoBianconero said:

Hanno una fortuna sfacciata in questa competizione 

La fortuna te la devi prendere.

Se per 30 anni vai in finale con la * già in braga te la cerchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Marotta ha replicato quanto fatto da noi

Acerbi -- Barzagli

Chalanoglu e Mikhitarian -- Pjanic e Khedira

Thuram -- Mandzukic 

Lautaro -- Dybala 

Ha dato alla rosa la stessa impostazione e struttura che si è rivelata vincente da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho capito il nesso tra l'Inter che vince la Champions e noi che dovremmo smettere di seguire il calcio...

Mi roderebbe il kulo per 6 mesi, ok, ma la vita va avanti.

La vivete male ragazzi echecazzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Comunque come hanno vinto la prima volta gli sceicchi del city, potrebbe essere la prima volta anche per gli altri sceicchi del psg….

l’importante che l’arsenal la finale se la guardi dal divano….

Concordo, solo il PSG puo' fermarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io guardo già oltre, ossia alla Supercoppa Europea... il problema è che anche qui, vedendo chi è rimasto in corsa in Europa League, meglio scegliersi l'angolo di parete preferito della casa e cominciare a prenderlo a testate sefz 

non essere così pessimista, ho il personale sentore che l'Arsenal ci regalerà un godimento elevato a potenza enne... che rimarrà nella storia :tsa:

La Coppa dalle grandi orecchie, quest'anno, finirà nella terra d'Albione (segnatela) 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti