Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

Fate come me, giocatevi bei soldi sulla CL dei farabutti e almeno avrete una gioia.

Li danno ancora a 5,50 , è ancora allettante come quota.

Questi già prima erano protetti da media, magistrati, procure, politici, ecc, poi hanno aggiunto il carico di Marotta che come potere è più in alto ormai di Moggi e Galliani ai bei tempi. 

Figuratevi se quest' anno non fanno n artro tris, pare tutto apparecchiato ormai.

Li odio talmente tanto che preferirei vederli sprofondare piuttosto che vincere dei soldi, figuratevi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riguardato il cammino dei pezzenti in champions, praticamente l'unica squadra seria incontrata è l'arsenal che hanno battuto 1-0 in modo del tutto casuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, non avendo visto la partita ieri sera, ho scoperto solo poco fa che allo stadio erano presenti (il solito) Ceferin, Marchetti, Del Siervo, Simonelli presidente della Lega A con tanto sciarpa nerazzurra al collo (e ditemi se è normale 'sta cosa...), insomma, mancavano solo Infantino e Gravina e poi anche stavolta c'erano tutti .ghgh 

Ma quando c'eravamo noi a disputare ottavi, quarti e semifinali, ricordate in tribuna tutti questi esponenti soprattutto del calcio nostrano? A parte lo sloveno, io sinceramente no...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Non create allarmismi, per la rosa dell'Inter rimanere in tutte e 3 le competizioni è difficile.

Ora avranno di fila Bologna, Milan, Roma, Barcellona, Verona, Barcellona, Torino, Lazio, Como.

Dovranno per forza di cose attingere a tutta la rosa, che a parte gli 11 titolari non è nulla di che.

La prossima col Bologna sarà dura, poi la semifinale contro il Milan è pur sempre un derby e anche quella sarà dura.

Infine la Roma prima del Barcellona è una bella botta.

Avessero avuto i nostri infortuni... con la panchina che hanno altro che vincere titoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Hanno una fortuna sfacciata in questa competizione 

Ma sul dubbio confronto non hanno "rubato" nulla, se proprio vogliamo fare i pignoli ieri hanno preso il 2-2 su un colpo di testa che probabilmente voleva essere un cross e non un tiro.

Sul discorso infortuni penso che sia parte integrante dello sport, verissimo che agli altri mancavano un pò di titolari ma loro sono andati a vincere a Monaco senza Dumfries e Dimarco e senza il primo cambio a centrocampo (Zielinski), speriamo che la ruota possa girare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

A mio avviso la cosa veramente impressionante dell'Inter è il fatto di aver creato un gruppo estremamente affiatato e soprattutto totalmente fedele alla maglia ed ai colori merd@zzurri. Credo che in una qualsiasi altra società di Serie A giocatori come Bastoni, Lautaro, Barella, Thuram, ad esempio, sarebbero già stati venduti da un bel pezzo, mentre loro, nonostante gli enormi problemi finanziari avuti in questi ultimi anni, sono riusciti ad incatenarli mani e piedi ai cancelli della Pinetina. Per non parlare poi della grinta, della determinazione e della voglia di vincere con cui scendono in campo, anche giocatori come Frattesi o Arnautovic, che praticamente giocano sistematicamente gli ultimi 5-10 minuti e che comunque riescono quasi sempre ad incidere, mentre da noi o al Milan, ad esempio, già alla prima panchina ti ritrovi gente che poi entra in campo estremamente scazzata e con la stessa voglia di chi sta andando in ospedale per farsi fare una colonscopia. Non so se alla fine tutto questo basterà per riuscire ad alzarla, ma sono estremamente sicuro che se continuano su questa strada, ahinoi, i prossimi anni saranno sempre lì a lottare per vincere anche in ambito europeo.

Hanno capito e sanno tutti che sono nella squadra del potere, che sono tutelati e protetti e trainati a tutti i livelli , chi glielo fa fare di andarsene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

è la più vecchia delle quattro. vuol dire che tatticamente sono più preparati. è vero quello che scrivi. Per me, se non sbagliano l'andata con il barcellona, la vincono

e noi, quando caxxo loa vinciamo sta coppa demmerda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non essere così pessimista, ho il personale sentore che l'Arsenal ci regalerà un godimento elevato a potenza enne... che rimarrà nella storia :tsa:

La Coppa dalle grandi orecchie, quest'anno, finirà nella terra d'Albione (segnatela) 😉

Spero vivamente che tu abbia ragione... ma già fare affidamento su di loro che in Europa non hanno praticamente mai vinto nulla se non una Coppa delle Coppe mi pare, mi sembra un puro esercizio di fede sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo rabbiosamente contro, poi se la vincono dopo aver eliminato Bayern, Barca e in finale Arsenal o PSG l'avranno meritata, lo scandalo fu 2 anni fa col calendario da birra moretti fino alla finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, roby4u said:

e noi, quando caxxo loa vinciamo sta coppa demmerda?

Farà prima il Milan a vincere l'ottava.

Segnatelo pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Almeno adesso non si romperanno più i c******ni con la nenia che per giocare in europa serve il bel gioco. Si vince anche col catenaccio

Si ma non basta mettere il pullman davanti alla porta, devi avere in campo dei giocatori tecnici che in 5 passaggi riescono a creare azioni offensivi e loro purtroppo in questo sono forti.

L'unica cosa che invidio è la loro capacità di giocare palla con i difensori visto che rarissimamente vanno in crisi e lanciano lungo a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Praticamente una complicità che si estenderebbe a tutto l'orbe calcistico.

Del resto anche squadre come PSG e Arsenal che han mai vinto la CL non vedranno loro di farsela sfilare  per la gloria dell'inter e per permettergli di salvaguardare i conti.

E lo stesso a Barcellona dove non vincono più in Europa da quasi 10 anni.

Ma saranno sicuramente spaventati dalla cupola creata dal potentissimo Marotta, che mentre da noi pareva un geometra fantozziano a Milano si é rivelato il capo dei capi.

Ma proprio non vuoi vedere Ceferin Infantino? No? Gravina vicepresidente uefa...tutti interisti tutti ospiti a san siro.....non vedi le connessioni? Non vedi le coincidenze inquietanti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

È chi lo dovrebbe debellare? I cittadini juventini con le fiaccole e i forconi? Se spudoratamente contracotanza si presentano in questa occasione tutti li facendo vedere al mondo che sono una vera e propria cupola che ha instaurato un regime vuol dire che sanno che sono intoccabili, anzi ti dico di più sono graditi agli unici che li potrebbero toccare e cioé la politica e la giustizia italiana ed internazionale. Non c'è li leviamo più di torno nemmeno quando crepano tutti perché ci metteranno i figli al loro posto. Hanno vinto, con l appoggio dei beoti antijuventini e di Elkann che si è messo a 90 due volte in 20 anni hanno stravinto. 

Non hanno vinto per un cazz.o, non scordiamoci che per ribaltare il tavolo da gioco ci vuole poco.

Di sicuro con John possono dormire sonni tranquilli.

Con John..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro.... è vero che giocano ancora l'andata fuori casa ed il ritorno in casa?

Sarebbe abbastanza curioso, dato che il Barcellona, anche se a pari punti, è comunque arrivato più in alto di loro in classifica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah, non avendo visto la partita ieri sera, ho scoperto solo poco fa che allo stadio erano presenti (il solito) Ceferin, Marchetti, Del Siervo, Simonelli presidente della Lega A con tanto sciarpa nerazzurra al collo (e ditemi se è normale 'sta cosa...), insomma, mancavano solo Infantino e Gravina e poi anche stavolta c'erano tutti .ghgh 

Ma quando c'eravamo noi a disputare ottavi, quarti e semifinali, ricordate in tribuna tutti questi esponenti soprattutto del calcio nostrano? A parte lo sloveno, io sinceramente no...

Pare che infantino ci fosse anche se non ho visto foto di lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zacmayo ha scritto:

Diciamo che il Bayern di Rumenigge  è stato capace di cose anche peggiori ( chiedere alla Fiore ) ma se non hanno nemmeno interpellato il Var allora vuol dire che è tutta farsa . È il loro anno . Hanno sicurezza da vendere 

In questo momento i rapporti di forza nelle stanze del potere sono a favore dei falliti in modo imbarazzante.

Non annullare quel gol è semplicemente sconcertante 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io tifo rabbiosamente contro, poi se la vincono dopo aver eliminato Bayern, Barca e in finale Arsenal o PSG l'avranno meritata, lo scandalo fu 2 anni fa col calendario da birra moretti fino alla finale

Che poi è quello che in molti non hanno capito nel nuovo format, prima ti bastavano 2 sorteggi sculati ed avevi la strada spianata, da quest'anno dagli ottavi in avanti ci sono una decina di potenziali finali giocate sui 180 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Spero vivamente che tu abbia ragione... ma già fare affidamento su di loro che in Europa non hanno praticamente mai vinto nulla se non una Coppa delle Coppe mi pare, mi sembra un puro esercizio di fede sefz 

Vista la situazione attuale "cannagassesca" ci sta pure che vinca lo Scarsenal... uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Ah ecco, mi pareva strano .ghgh 

E se c'era lui vuoi che da qualche parte non c'era pure Gravina? sefz 

Ma è tutto normale .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Più che altro.... è vero che giocano ancora l'andata fuori casa ed il ritorno in casa?

Sarebbe abbastanza curioso, dato che il Barcellona, anche se a pari punti, è comunque arrivato più in alto di loro in classifica....

Le posizioni sono state definite in fase di sorteggio, comprese le gare in casa / fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Da quanto risulta c'erano tutti...

La Famigggghia si ritrova tutta, di solito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Vista la situazione attuale "cannagassesca" ci sta pure che vinca lo Scarsenal... uhuh

Che qualcuno ti/vi ascolti .paceebene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Non hanno vinto per un cazz.o, non scordiamoci che per ribaltare il tavolo da gioco ci vuole poco.

Di sicuro con John possono dormire sonni tranquilli.

Con John..

Non ci vuole tanto poco per ribaltare il tavolo  non la vedo così...quando vedi un capoprocuratore della Repubblica  che si presenta in quella sede con la cover dell Inter sul telefono esibendola in bella mostra e il capo dell antimafia è della stessa cricca....vuol dire che sei ben  oltre il potere calcistico e sei oltre la politica che ti appoggia a livello di potere esecutivo e legislativo....sei anche il potere giudiziario....a livello sportivo e penale e civile. Una cosa del genere non si è mai vista a livello calcistico, solo nei regimi con le squadre di regime e forse il Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti