Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Che qualcuno ti/vi ascolti .paceebene 

Io ormai credo che l'unica nostra possibilità sia tifare spudoratamente Inter...

In questo momento storico, siamo talmente sfigati che ci vanno comunque tutte storte... .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah, non avendo visto la partita ieri sera, ho scoperto solo poco fa che allo stadio erano presenti (il solito) Ceferin, Marchetti, Del Siervo, Simonelli presidente della Lega A con tanto sciarpa nerazzurra al collo (e ditemi se è normale 'sta cosa...), insomma, mancavano solo Infantino e Gravina e poi anche stavolta c'erano tutti .ghgh 

Ma quando c'eravamo noi a disputare ottavi, quarti e semifinali, ricordate in tribuna tutti questi esponenti soprattutto del calcio nostrano? A parte lo sloveno, io sinceramente no...

Tutto giusto, e personalmente ciò che hai evidenziato mi ha da tempo spento ogni speranza di giustizia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Si ok real e barca fortissimi ai nostri tempi ma noi l abbiamo gettata al vento il primo anno di Ronaldo dove in semifinale avremmo trovato il totthenam e in finale o Liverpool che giocò una partita bruttina. 

Infatti l'ho scritto molte volte, doveva essere il nostro anno, al fantino non glielo perdonerò mai.... 

Con un altro allenatore l'avremmo vinta al 100%...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Slepix ha scritto:

Non hanno vinto per un cazz.o, non scordiamoci che per ribaltare il tavolo da gioco ci vuole poco.

Di sicuro con John possono dormire sonni tranquilli.

Con John..

Se vincono la quarta champions hanno stravinto eccome e credimi che mi duole tanto ma proprio tanto dirlo.

Ribaltare il tavolo ci vuole poco ? Beh dopo 30 anni non ne abbiamo vinta mezza di champions figurati vincerne 2 tra l altro con la formula attuale che è estremamente difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non basta mettere il pullman davanti alla porta, devi avere in campo dei giocatori tecnici che in 5 passaggi riescono a creare azioni offensivi e loro purtroppo in questo sono forti.

L'unica cosa che invidio è la loro capacità di giocare palla con i difensori visto che rarissimamente vanno in crisi e lanciano lungo a caso.

Appunto. Golletto, corto muso e ti qualifichi. Altro che la marea di discorsi inutili sul bel gioco in Europa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Più che altro.... è vero che giocano ancora l'andata fuori casa ed il ritorno in casa?

Sarebbe abbastanza curioso, dato che il Barcellona, anche se a pari punti, è comunque arrivato più in alto di loro in classifica....

Si, andata a Barcellona e ritorno a Milano.

Se il Barca vuole passare secondo me è di vitale importanza fare un buon risultato in casa l'andata. Con una qualificazione ancora aperta al ritorno in casa dei prescritt boys vorrebbe dire fare il loro gioco ed esporsi ai loro contropiedi letali.

Il Barcellona si gioca molto nella prima partita, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Fate come me, giocatevi bei soldi sulla CL dei farabutti e almeno avrete una gioia.

Li danno ancora a 5,50 , è ancora allettante come quota.

Questi già prima erano protetti da media, magistrati, procure, politici, ecc, poi hanno aggiunto il carico di Marotta che come potere è più in alto ormai di Moggi e Galliani ai bei tempi. 

Figuratevi se quest' anno non fanno n artro tris, pare tutto apparecchiato ormai.

Li odio talmente tanto che preferirei vederli sprofondare piuttosto che vincere dei soldi, figuratevi.

Ce la fai a scommettere sulla loro vittoria? Io non riuscirei mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Appunto. Golletto, corto muso e ti qualifichi. Altro che la marea di discorsi inutili sul bel gioco in Europa. 

Vabbè ma ragionando così lo stesso vale per Barcellona e Psg, vittoria facile all'andata e finale della partita di ritorno con il pannolino pieno, l'unica che ha vinto agevole è l'Arsenal, ma anche qui, se l'Inter avesse vinto all'andata 3-0 partiva il solito piagnisteo "Eh ma non vale fare 2 goal su calcio di punizione"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non ci vuole tanto poco per ribaltare il tavolo  non la vedo così...quando vedi un capoprocuratore della Repubblica  che si presenta in quella sede con la cover dell Inter sul telefono esibendola in bella mostra e il capo dell antimafia è della stessa cricca....vuol dire che sei ben  oltre il potere calcistico e sei oltre la politica che ti appoggia a livello di potere esecutivo e legislativo....sei anche il potere giudiziario....a livello sportivo e penale e civile. Una cosa del genere non si è mai vista a livello calcistico, solo nei regimi con le squadre di regime e forse il Real...

Guarda, la spocchia e l'arroganza e tracotanza di questi Don Rodrigo da due soldi mi fa ben sperare perché di solito sono il primo passo verso la caduta.

Bisogna che qualcuno passi all'azione (e non siamo né io né te), in parecchi si sono rotti i coglion.i, mica solo gli juventini sono stufi di questa occupazione totale di potere.

Se è crollato l'impero romano può finire in merd.a anche questo esercito di minchioni.

Però ribadisco, John mi pare chiaro abbia un ruolo (passivo) in tutto ciò..

Già il nostro cambio presidenza sarebbe la prima picconata alla fortezza di Mordor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Se il Barca vuole passare secondo me è di vitale importanza fare un buon risultato in casa l'andata. Con una qualificazione ancora aperta al ritorno in casa dei prescritt boys vorrebbe dire fare il loro gioco ed esporsi ai loro contropiedi letali.

Vabbè ma grazie al caxxo, penso che il Barcellona voglia passare e penso che abbiano tutto l'interesse ad un buon risultato in casa all'andata...

Comunque sfatiamo un tabù, magari ho seguito male io le partite ma le occasioni migliori in contropiede l'Inter le ha avute all'andata in trasferta e non al ritorno in casa quando il Bayern doveva attaccare per passare il turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Da quanto risulta c'erano tutti...

La Famigggghia si ritrova tutta, di solito...

Il problema è che questi lo fanno alla luce del sole..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che dici richiamiamo Allegri? 

Detto questo, per me per andare avanti in CL, devi avere una soliditá difensiva e offensiva. 

Non basta il corto muso o il bel gioco, ma serve proprio una bella soliditá aggiunta ad una bella dose di fortuna. 

Il Real vinceva le CL, ed in attacco aveva dei mostri, ma nemmeno il reparto difensivo scherzava. 

Poi ad oggi, il valore assoluto delle rose si é un pochino livellato e non esiste piú il Barca di Messi (Neymar, suarez, iniesta etc..), il Real di CR7, il Bayern di Robben etc.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che questi lo fanno alla luce del sole..

Quando le persone si comportano così liberamente e tranquillamente alla luce del sole, è perché sanno di non rischiare nulla, avere una protezione totale ed avere la certezza di rimanere impuniti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Infatti ne abbiamo vinte a vagonate così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Sul gol non é che l'ho rivisto bene ma gli unici che potevano intervenire erano al Var, in diretta non si vedeva niente, l'arbitro non c'entra nulla.

Peraltro mi pare abbia protestato anche l'inter per un mezzo fallo prima del primo gol del bayern ma anche lì non sono intervenuti.

Sul fallo di Acerbi me lo sono perso, sinceramente (seguivo i prescritti sul celleulare peraltro): il fallo visto contro il real era molto netto (come era inventatissimo il rigore fischiato a Mbappé per fortuna tolto).

Quello di Acerbi è altrettanto netto, adesso quando si parla di arbitri si parla di tt la combriccola se quello in campo non vede quelli davanti il monitor non hanno scuse per non vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque non ho capito il nesso tra l'Inter che vince la Champions e noi che dovremmo smettere di seguire il calcio...

Mi roderebbe il kulo per 6 mesi, ok, ma la vita va avanti.

La vivete male ragazzi echecazzo. 

Nessuno dice che gli altri dovrebbero o non dovrebbero fare qualcosa,personalmente dopo quasi mezzo secolo non mi andrebbe più di seguire uno sport dove una squadra che odio vince la quarta coppa (doppiandoci) quando per tutte le porcherie fatte dovrebbe essere radiata per sempre dal calcio.

Se a questo ci aggiungi che noi abbiamo una società che non ha mai reagito ai vari soprusi subiti e che accetta se non addirittura promuove il ridimensionamento beh capirai che poi uno si rompe le palle definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Quando mai lo abbiamo fatto il golletto per poi difendere. Quando siamo passati in vantaggio le abbiamo vinte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

No, se non ti trasportano di peso col golletto non vai avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Se vincono la quarta champions hanno stravinto eccome e credimi che mi duole tanto ma proprio tanto dirlo.

Ribaltare il tavolo ci vuole poco ? Beh dopo 30 anni non ne abbiamo vinta mezza di champions figurati vincerne 2 tra l altro con la formula attuale che è estremamente difficile

Non parlo di cose che sono ancora da venire, tant'è vero che basta poco così per mandare la loro stagione completamente in vacca.

Abbiamo la memoria corta e anche pochi coglion.i se siamo alla resa prima ancora di cominciare, bisogna riprendere il cammino a livello societario, anche nei 9 anni ci siamo sempre trovati spalle al muro e all'opposizione.

Poi da lì lavorare e lavorare, ma il problema di fondo siamo noi Juve ad aver alzato bandiera bianca con sto ciclo se a provare una strenua difesa ci pensa un'associazione di avvocati esterna alla società. 

Mi dispiace, per te è finita, per me non è finita manco per un c.azzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma ragionando così lo stesso vale per Barcellona e Psg, vittoria facile all'andata e finale della partita di ritorno con il pannolino pieno, l'unica che ha vinto agevole è l'Arsenal, ma anche qui, se l'Inter avesse vinto all'andata 3-0 partiva il solito piagnisteo "Eh ma non vale fare 2 goal su calcio di punizione"...

2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Che dici richiamiamo Allegri? 

Detto questo, per me per andare avanti in CL, devi avere una soliditá difensiva e offensiva. 

Non basta il corto muso o il bel gioco, ma serve proprio una bella soliditá aggiunta ad una bella dose di fortuna. 

Il Real vinceva le CL, ed in attacco aveva dei mostri, ma nemmeno il reparto difensivo scherzava. 

Poi ad oggi, il valore assoluto delle rose si é un pochino livellato e non esiste piú il Barca di Messi (Neymar, suarez, iniesta etc..), il Real di CR7, il Bayern di Robben etc.. 

Adesso, Gianchio ha scritto:

Ma lascia stare Allegri. Sto dicendo una squadra dev essere solida. Le squadre solide vincono, la favoletta che per vincere in Europa bisogna per forza fare il bel giuoco ora non vale piu?

Le mmerde giocano cosi, non fanno bel gioco, giocano all'italiana. E questo fa vincere, indipendentemente dai professoroni che quando vinceva la Juve così erano pronti a rompere i ****** con le litanie sul guardiola style ecc, quando invece ora gli immondi che giocano stile italia anni 70 eh ma loro giocano benissimissimo.

Basta cavolate su, ancora una volta nel calcio conta il risultato e si può vincere anche così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Quello di Acerbi è altrettanto netto, adesso quando si parla di arbitri si parla di tt la combriccola se quello in campo non vede quelli davanti il monitor non hanno scuse per non vedere.

Bho, non ne parla nessuno, ho letto la moviola di Virgilio.it (a proposito...fatta da cani) manco lo menzionano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

No, se non ti trasportano di peso col golletto non vai avanti.

mmerde bayern totale 4-3. Corto muso. Si vince anche così in europa, con le difese e il gioco all italiana. Il resto dei discorsi è aria fritta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bho, non ne parla nessuno, ho letto la moviola di Virgilio.it (a proposito...fatta da cani) manco lo menzionano.

Ci sono le immagini un utente ha postato un video qualche pagina fa. Non serve che qualcuno ci racconti le cose quando è possibile guardarle con i ns occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma lascia stare Allegri. Sto dicendo una squadra dev essere solida. Le squadre solide vincono, la favoletta che per vincere in Europa bisogna per forza fare il bel giuoco ora non vale piu?

Le mmerde giocano cosi, non fanno bel gioco, giocano all'italiana. E questo fa vincere, indipendentemente dai professoroni che quando vinceva la Juve così erano pronti a rompere i ****** con le litanie sul guardiola style ecc, quando invece ora gli immondi che giocano stile italia anni 70 eh ma loro giocano benissimissimo.

Basta cavolate su, ancora una volta nel calcio conta il risultato e si può vincere anche così 

Ma su Allegri ero sarcastico. 

Comunque é quello che ho scritto io qualche giorno fa. 

Tutti si lamentavano che l'inter era perfetta per la CL, squadra solida che va di contropiede. Addirittura persone avrebbero preferito che pescasse Aston Villa per dire, che li avrebbe messi in crisi. 

Io mi lamentai, dicendo che per anni, é andata avanti la favoletta del bel gioco,  Chiellini é ancora oggi insultato per alcune frasi e poi magicamente la CL la vince chi gioca di contropiede? 

Il problema é che qua dentro, non si commenta in modo parziale ma si cerca di trovare ogni singola cosa, pur di convincersi che l'inter vincerá a mani basse. (non so se lo fanno per scaramanzia o altro).

Detto questo, per me, per vincere ci vuole una squadra forte, che poi di conseguenza giocherá un calcio in base alle caratteristiche dei proprio giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti