Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

mmerde bayern totale 4-3. Corto muso. Si vince anche così in europa, con le difese e il gioco all italiana. Il resto dei discorsi è aria fritta

Ma veramente consideri questo Bayern, falcidiato da infortunio, una grande squadra?

Ma ti rendi conto che pur con mezza squadra fuori, se non fanno la ladrata con il braccio di Merdaro, sono ai supplementari?

Secondo me vi fate troppe seghe con questo strano concetto di " corto muso"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Ma veramente consideri questo Bayern, falcidiato da infortunio, una grande squadra?

Ma ti rendi conto che pur con mezza squadra fuori, se non fanno la ladrata con il braccio di Merdaro, sono ai supplementari?

Secondo me vi fate troppe seghe con questo strano concetto di " corto muso"

Forse hai sbagliato destinatario perché io sono uno dei pochi che non elogia le mmerde che stanno andando avanti tra colpi di cul0 arroccamenti in difesa e avversari decimati. Al contrario delle sviolinate che certi miei compagni di tifo fanno e per cui ora tutto ad un tratto non conta piu il bel gioco e inzaghi e il nuovo Dio in terra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HabERnikO ha scritto:

Si, andata a Barcellona e ritorno a Milano.

Se il Barca vuole passare secondo me è di vitale importanza fare un buon risultato in casa l'andata. Con una qualificazione ancora aperta al ritorno in casa dei prescritt boys vorrebbe dire fare il loro gioco ed esporsi ai loro contropiedi letali.

Il Barcellona si gioca molto nella prima partita, imho.

Il problema è che, secondo me, a prescindere da come finirà l'andata, il Barcellona non ce lo vedo giocare di contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il tifo è dare e avere, non solo dare a prescindere

Bhé dillo ai tifosi delle squadre che non vincono mai...

Anche i prescritti per dire, si sono "goduti" 10 anni di nulla assoluto, eppure han continuato a tifare.

Mi vengono in mente i libri di Nick Hornby, tifosissimo dell'Arsenal, squadra che invero nell'ultimo ventennio ha vinto ben poco: "Il tifo é sofferenza".

Poi oh, ognuno é libero di fare come vuole, conosco tanta gente che manco sa cos'é il calcio e vive benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slepix ha scritto:

Guarda, la spocchia e l'arroganza e tracotanza di questi Don Rodrigo da due soldi mi fa ben sperare perché di solito sono il primo passo verso la caduta.

Bisogna che qualcuno passi all'azione (e non siamo né io né te), in parecchi si sono rotti i coglion.i, mica solo gli juventini sono stufi di questa occupazione totale di potere.

Se è crollato l'impero romano può finire in merd.a anche questo esercito di minchioni.

Però ribadisco, John mi pare chiaro abbia un ruolo (passivo) in tutto ciò..

Già il nostro cambio presidenza sarebbe la prima picconata alla fortezza di Mordor

John ci ha garantito liquidità e ci ha tolto dalla melma mettendoci 1 mld secco, questo gli va riconosciuto.

Per il resto ci hanno fatto di tutto ancora 1 volta, quindi 2+2 fa 4 e John sicuramente ha acconsentito perchè anche lui ha tante società...o' Business prima di tutto.

Quella dell'impero Romano mi è piaciuta come similitudine, le merdacce certo non meritano un simile accostamento, ma hai reso l'idea benissimo, tempo al tempo. 

Perdonatemi un'appunto, ma il giorno che vedo Martinez urlare per infortunio, sarà un bel giorno, odio sportivamente quell'infame bugiardo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione...

Della classifica della prima fase, ben 3 delle prime 4, sono in semi, quindi qualcosa vorrà dire... Manca solo la prima di quella classifica, il Liverpool, al suo posto il PSG...

Per quanto riguarda il fortissimo Bayern, non è arrivato nelle prime 8, ha dovuto fare o sedicesimi ed è passato contro una squadretta come il Celtic con un pareggio in casa letteralmente all'ultima azione della partita, altrimenti sarebbe andato ai supplementari...

Giusto per ricordare il percorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé dillo ai tifosi delle squadre che non vincono mai...

Anche i prescritti per dire, si sono "goduti" 10 anni di nulla assoluto, eppure han continuato a tifare.

Mi vengono in mente i libri di Nick Hornby, tifosissimo dell'Arsenal, squadra che invero nell'ultimo ventennio ha vinto ben poco: "Il tifo é sofferenza".

Poi oh, ognuno é libero di fare come vuole, conosco tanta gente che manco sa cos'é il calcio e vive benissimo.

quelli han scelto la mediocrità, se scegli, esempio, di farti la tua routine mediocre è un tuo diritto e fine, ma quella è e quella sarà

a me così non sta bene, punto, anche il tentativo sui social oggi di arruffianarsi il tifo mandando post con i tifosi e scrivendo "insieme"

è da poveracci che vogliono vendere un prodotto scadente senza far niente per migliorarlo, a me da consumatore sta roba fa pena e schifo

perchè il tifoso, alla fine della fiera, è un cliente, nient'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il problema è che, secondo me, a prescindere da come finirà l'andata, il Barcellona non ce lo vedo giocare di contropiede.

In realtà il barcellona ti affetta come pochi, Yamal é giovanissimo ma é già un genio per come orchestra le ripartenze, Lewa un eccezionale regista offensivo e Raphinha sta facendo la stagione della vita (ed é un contropiedista eccezionale...velocissimo e cattivo sotto porta). In panchina hanno Ferran Torres che giocherebbe penso ovunque, quest'anno sta facendo molto bene. Oltre al talento di Dani Olmo.

Se vedi la partita col Dortmund all'andata li hanno amazzati proprio col contropiede. Ed anche al ritorno hanno sbagliato almeno 3/4 gol quasi solo da spingere dentro.

Poi che dietro soffrano un po' é inevitabile, giocano senza mediani difensivi ed uno dei due difensori centrali per quanto talentuosissimo ha 18 anni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Manny Calavera said:

Ne puoi approfittare se tu non sei peggiorato molto più di loro. L'inperd spesso trova queste annate con le big in disarmo quando sono comunque una buona squadra. A noi non è mai capitato, pur facendo un ciclo molto lungo. Le big si sono prese anni sabbatici quasi sempre quando noi eravamo una squadraccia (del tipo che facevamo ridere pure in Serie A). Ma che siamo sfigati in Champions non lo scopriamo certo quest'anno

Sfigati non c'è dubbio, ma abbiamo buttato via un mare di occasioni in cui eravamo forti senza avversari superiori: finali 97 e 98, semifinale 99 buttata nel wc col Man Utd, ottavi 2004 usciti col Deportivo (finale Porto-Monaco...), quarti 2005 e 2006 usciti male con Liverpool e Arsenal, quarti 2019 usciti coi ragazzini dell'Ajax (Tottenham in finale...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia considerazione è sempre e solo una: noi in Europa sempre falcidiati dagli arbitri, e quando non falcidiati comunque molto sfortunati. Loro sempre sempre il contrario. Non mi do pace.

Ieri hanno fatto un check di 5 minuti per un possibile rigore per il real. Nel gol di lota-ro niente, manco un replay per come si deve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Mettete la Juve di Cardiff in questa CL e la vince in scioltezza (come stavamo facendo quell'anno d'altronde, finale a parte).

mi fa impazzire il fatto che noi in 2 finali abbiamo beccato 2 delle squdre più forti di sempre mentre loro, dovessero andare in finale, prenderebbero una tra Arsenal e PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quelli han scelto la mediocrità, se scegli, esempio, di farti la tua routine mediocre è un tuo diritto e fine, ma quella è e quella sarà

a me così non sta bene, punto, anche il tentativo sui social oggi di arruffianarsi il tifo mandando post con i tifosi e scrivendo "insieme"

è da poveracci che vogliono vendere un prodotto scadente senza far niente per migliorarlo, a me da consumatore sta roba fa pena e schifo

perchè il tifoso, alla fine della fiera, è un cliente, nient'altro

Non han scelto la mediocrità, hanno scelto una squadra.

I tifosi del Cosenza per dirne una hanno gli stessi diritti dei tifosi del real e della Juve e non sono tifosi "mediocri" o inferiori perché la loro squadra al massimo può salvarsi in B.

Comunque nessuno ti obbliga a comprare, se ti senti solo un cliente.

Non capisco infatti la lamentela.

Aspetta tempi migliori e nel frattempo segui altri hobby ed amen.

2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

mi fa impazzire il fatto che noi in 2 finali abbiamo beccato 2 delle squdre più forti di sempre mentre loro, dovessero andare in finale, prenderebbero una tra Arsenal e PSG

C'eravamo anche noi in questa CL eh...se sono "mediocri" per loro lo erano anche per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bear15 ha scritto:

Il Milan può vincerne anche altre 5 per quanto mi riguarda.

Non si sono appropriati di titoli altrui a differenza di quella società di mafiosi.

Perdo la voglia di seguire un campionato dove dei criminali come loro non pagano letteralmente MAI, anzi, ci hanno costruito le loro fortune sugli sporchi intrugli che hanno fatto.

Concordo in pieno con te  mi hai tolto le parole di bocca

spero in lewa  e yamal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non han scelto la mediocrità, hanno scelto una squadra.

I tifosi del Cosenza per dirne una hanno gli stessi diritti dei tifosi del real e della Juve e non sono tifosi "mediocri" o inferiori perché la loro squadra al massimo può salvarsi in B.

Comunque nessuno ti obbliga a comprare, se ti senti solo un cliente.

Non capisco infatti la lamentela.

Aspetta tempi migliori e nel frattempo segui altri hobby ed amen.

han scelto una squadra mediocre, ergo hai scelto la mediocrità

i diritti son quelli che sono, hai scelto un club che il massimo può far quello, si accontentano e fine, mediocrità

l'accontentarsi è mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, scream for me ha scritto:

Dai, può succedere ancora di tutto....da stagione indimenticabile per noi a indimenticabile per loro.

Apoteosi: perdono lo scudo sul filo di lana (possibilissimo), il Milan li elimina in Coppa Italia (possibilissimo), e il Barca li sbatte fuori dalla Champions (possibilissimo)

Accettabilissimo (per me): vicono lo scudo e la coppa Italia ma vengono eliminati dalla CL.

Tragedia sportiva: se vincono la Champions (anche perdendo lo scudo e la coppa Italia)

Da taglio vene e trasferimento su qualche atollo in mezzo al pacifico: se fanno triplete

Il triplete lo do già per scontato

Lo scenario che mi terrorizza è se dovessero vincere anche il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

C'eravamo anche noi in questa CL eh...se sono "mediocri" per loro lo erano anche per noi.

ovviamente parliamo di 2 periodi diversi, al momento non siamo a questi livelli. Però nel 2015 e 2017 eravamo senza ombra di dubbio una delle squadre più forti del mondo, ed abbiamo sempre preso una superpotenza in finale (raggiunta in entrambi gli anni dominando la competizione). Invece l'Inter è riuscita a mettere su una buona squadra in uno dei periodi più scarsi qualitativmente parlando, in questa edizione la Juve di Cardiff avrebbe vinto con la sigaretta in bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Made ha scritto:

Il triplete lo do già per scontato

Lo scenario che mi terrorizza è se dovessero vincere anche il mondiale per club

Ah quindi se fanno il triplete, ma non vincono il Mondiale per club si festeggia?

Ma come vi escono certe cose?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah quindi se fanno il triplete, ma non vincono il Mondiale per club si festeggia?

Ma come vi escono certe cose?

Ma poi sto mondiale per club, oltre agli sponsor e ai club per la questione soldi, a chi frega?

La champions è l'unica cosa che conta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Forse hai sbagliato destinatario perché io sono uno dei pochi che non elogia le mmerde che stanno andando avanti tra colpi di cul0 arroccamenti in difesa e avversari decimati. Al contrario delle sviolinate che certi miei compagni di tifo fanno e per cui ora tutto ad un tratto non conta piu il bel gioco e inzaghi e il nuovo Dio in terra

Hai dimenticato di aggiungere le "ladrate".

Pensa che tra colpi di chiulo, arroccamento in difesa, avversari decimati, se non fanno la ladrata non vincono.

Capirai che parlare di "corto muso" in questo contesto non ha senso e ne ha ancora meno se becchi da questo Bayern tre pappine  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

han scelto una squadra mediocre, ergo hai scelto la mediocrità

i diritti son quelli che sono, hai scelto un club che il massimo può far quello, si accontentano e fine, mediocrità

l'accontentarsi è mediocrità

Bhé a questa stregua dovremmo tifare tutti Real Madrid...o i tifosi dello United avrebbero dovuto diventare tifosi del City (che era una squadra "mediocre" e poi é diventata stellare).

Sono discorsi per me abbastanza assurdi, contrari a come vedo io il tifo/la passione per una squadra, non é un rapporto di dare/avere, é una passione per una maglia e per dei colori, poco razionale, che deve andare al di là dei risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Vabbé rosicare ma se tutti i bookmakers li danno come i meno favoriti per la vittoria finale con quote doppiamente inferiori a quelle del Barca ed Arsenal. 

Il computer Opta li da come secondi favoriti dopo l'Arsenal...

Terzo PSG, quarto Barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti