Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma il presidente della Serie A può andare allo stadio con la sciarpa al collo? Ormai fanno quello che vogliono, siamo ai livelli della Corea del Nord 

Ti dirà che non è interista, ma l'ha fatto per supportare l'ultima italiana in Champions e l'avrebbe fatto per qualsiasi squadra...

So già che ti risponderebbe così...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé a questa stregua dovremmo tifare tutti Real Madrid...o i tifosi dello United avrebbero dovuto diventare tifosi del City (che era una squadra "mediocre" e poi é diventata stellare).

Sono discorsi per me abbastanza assurdi, contrari a come vedo io il tifo/la passione per una squadra, non é un rapporto di dare/avere, é una passione per una maglia e per dei colori, poco razionale, che deve andare al di là dei risultati.

mi spiace, ma se il tuo presidente ti tratta come cliente da paga e taci, proponendo degli spettacoli assurdi e mettendo obiettivi vergognosi da 5 anni ti meriti che ti voltano tutti le spalle, specie dopo la gestione di difesa e tutela degli ultimi anni

è una questione di gratitudine e da parte dei soggetti che rappresentano ora la Juventus vi è solo ingratitudine verso i poveracci che pagano e vanno allo stadio proponendo obiettivi e spettacoli per nulla interessanti e degni del tempo perso e denaro perso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ti dirà che non è interista, ma l'ha fatto per supportare l'ultima italiana in Champions e l'avrebbe fatto per qualsiasi squadra...

Non si nascondono più perché sanno di avere il potere in mano, speriamo che facciano la fine di Icaro perché si stanno gonfiando ed esponendo sempre di più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé dillo ai tifosi delle squadre che non vincono mai...

Anche i prescritti per dire, si sono "goduti" 10 anni di nulla assoluto, eppure han continuato a tifare.

Mi vengono in mente i libri di Nick Hornby, tifosissimo dell'Arsenal, squadra che invero nell'ultimo ventennio ha vinto ben poco: "Il tifo é sofferenza".

Poi oh, ognuno é libero di fare come vuole, conosco tanta gente che manco sa cos'é il calcio e vive benissimo.

Chi non vince mai si accontenta delle nostre non vittorie europee post 96

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

ovviamente parliamo di 2 periodi diversi, al momento non siamo a questi livelli. Però nel 2015 e 2017 eravamo senza ombra di dubbio una delle squadre più forti del mondo, ed abbiamo sempre preso una superpotenza in finale (raggiunta in entrambi gli anni dominando la competizione). Invece l'Inter è riuscita a mettere su una buona squadra in uno dei periodi più scarsi qualitativmente parlando, in questa edizione la Juve di Cardiff avrebbe vinto con la sigaretta in bocca

Può essere come no, le partite le devi sempre vincere, sono discorsi per me che lasciano il tempo che trovano, per me non è affatto scontato che quella Juve avrebbe battuto il PSG, il bayern, il Barcellona per dirne solo 3 di oggi "con la pipa in bocca", sarebbero stati confronti molto molto equilibrati.

La CL è sempre molto molto difficile in ogni periodo storico, quando vincemmo noi nel 96 le semifinaliste erano con noi Ajax (che non aveva grandi campioni), Nantes e Panathinaikos...eppure noi ce la ricordiamo come una competizione complicatissima ed infatti lo era.

Ogni stagione é diversa dall'altra ma non esistono competizioni facili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi spiace, ma se il tuo presidente ti tratta come cliente da paga e taci, proponendo degli spettacoli assurdi e mettendo obiettivi vergognosi da 5 anni ti meriti che ti voltano tutti le spalle, specie dopo la gestione di difesa e tutela degli ultimi anni

è una questione di gratitudine e da parte dei soggetti che rappresentano ora la Juventus vi è solo ingratitudine verso i poveracci che pagano e vanno allo stadio proponendo obiettivi e spettacoli per nulla interessanti e degni del tempo perso e denaro perso

Ma nessuno obbliga nessuno....

Elkann ti obbliga aseguire le partite della Juve/il calcio???
L'Avv. Agnelli (o il fratello) nei lunghi 9 anni in cui siamo stati avedere il Milan che vinceva tutto con Berlusconi ti obbligava a rimanere tifoso della Juve???

Per te é troppo poco, non meritano niente, amen, non andare allo stadio e non abbonarti alle TV.

Mi sfugge la lamentela per chi invece sceglie di farlo comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma nessuno obbliga nessuno....

Elkann ti obbliga aseguire le partite della Juve/il calcio???
L'Avv. Agnelli (o il fratello) nei lunghi 9 anni in cui siamo stati avedere il Milan che vinceva tutto con Berlusconi ti obbligava a rimanere tifoso della Juve???

Per te é troppo poco, non meritano niente, amen, non andare allo stadio e non abbonarti alle TV.

Mi sfugge la lamentela per chi invece sceglie di farlo comunque...

che c'è un appiattimento e accontentarsi della mediocrità che ha portato a tutto ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Può essere come no, le partite le devi sempre vincere, sono discorsi per me che lasciano il tempo che trovano, per me non è affatto scontato che quella Juve avrebbe battuto il PSG, il bayern, il Barcellona per dirne solo 3 di oggi "con la pipa in bocca", sarebbero stati confronti molto molto equilibrati.

La CL è sempre molto molto difficile in ogni periodo storico, quando vincemmo noi nel 96 le semifinaliste erano con noi Ajax (che non aveva grandi campioni), Nantes e Panathinaikos...eppure noi ce la ricordiamo come una competizione complicatissima ed infatti lo era.

Ogni stagione é diversa dall'altra ma non esistono competizioni facili.

Nel 1996 c'era la vecchia regola delle partecipanti uniche per nazione. Il * è stato affrontare il Nantes. Ai quarti  da primi avevamo beccato il Real Madrid, l'Ajax di quel tempo era la squadra più forte al mondo (aveva il record di gare esterne imbattuta mi pare oltretutto), aveva vinto tutto negli anni precedenti (a iniziare da quella famosa UEFA col Torino). l'Ajax di allora valeva il Barcellona e Real del 2015 e 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

sono già uscite le articolesse sul fatto che è un noto tifoso milanista e l'ha fatto solo per motivi istituzionali. Proprio una necessità istituzionale la sciarpetta al collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Comunque non ho capito il nesso tra l'Inter che vince la Champions e noi che dovremmo smettere di seguire il calcio...

Mi roderebbe il kulo per 6 mesi, ok, ma la vita va avanti.

La vivete male ragazzi echecazzo. 

va avanti senza Europa, quello che conta realmente

per dirti che si riverificasse quanto successo post 2010 a me non basterebbe, è niente alla fine della fiera perchè non hai portato a casa niente di ciò che contava realmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Vabbé rosicare ma se tutti i bookmakers li danno come i meno favoriti per la vittoria finale con quote doppiamente inferiori a quelle del Barca ed Arsenal. 

Purtroppo credo che le fogne siano nettamente i favoriti, hanno esperienza di una finale due anni fa, sanno soffrire e riescono a ladrare anche in Europa. Io ho davvero paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che c'è un appiattimento e accontentarsi della mediocrità che ha portato a tutto ciò

Ma non é vero.

E comunque uno fa quello che vuole.

Se a te non va bene, smetti dis eguire, gli altri faranno come vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma non é vero.

E comunque uno fa quello che vuole.

Se a te non va bene, smetti dis eguire, gli altri faranno come vogliono.

ah no? e dove sarebbero le evidenze del contrario? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, davjuve ha scritto:

Ti sto dicendo che se non ti piacciono i trattamenti diversi basta boicottare il prodotto. Il resto è una battaglia contro i mulini a vento.

No. Io voglio seguire il calcio e battermi affinché sia pulito e non drogato da quella squadra. E non venirmi a dire che sono le stesse cose che dicono gli altri tifosi di noi perché lo dovresti sapere anche tu che le loro sono fandonie o piccolezze, mentre le nostre sono supportate da fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

ovviamente parliamo di 2 periodi diversi, al momento non siamo a questi livelli. Però nel 2015 e 2017 eravamo senza ombra di dubbio una delle squadre più forti del mondo, ed abbiamo sempre preso una superpotenza in finale (raggiunta in entrambi gli anni dominando la competizione). Invece l'Inter è riuscita a mettere su una buona squadra in uno dei periodi più scarsi qualitativmente parlando, in questa edizione la Juve di Cardiff avrebbe vinto con la sigaretta in bocca

Si sa che con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Se avessimo beccato in finale il Porto o il Monacò come successe quell'anno dove si sono incrociati avremmo vinto noi (con molta probabilità). Se in finale di Intercontinentale ti becchi il River/Boca o il Mazembe fa tutta la differenza del mondo...ahimè per vincere questa competizione devi essere sia molto forte che devi avere mooooolta fortuna (durante tutto l'anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel 1996 c'era la vecchia regola delle partecipanti uniche per nazione. Il * è stato affrontare il Nantes. Ai quarti  da primi avevamo beccato il Real Madrid, l'Ajax di quel tempo era la squadra più forte al mondo (aveva il record di gare esterne imbattuta mi pare oltretutto), aveva vinto tutto negli anni precedenti (a iniziare da quella famosa UEFA col Torino). l'Ajax di allora valeva il Barcellona e Real del 2015 e 2017

Era una squadra molto organizzata ma a livello individuale era anni luce da quelle citate.

Il miglior giocatore era probabilmente Litmanen, che non era poi 'sto granché, Davids (l'unico che ha avuto una grande carriera in seguito) era giovanissimo all'epoca e Kluivert ha abbastanza floppato.

Gli altri Finidi, Kanu, Bogarde, Musampa, Van Der Saar, i due de Boer...buonissimi giocatroi in quel contesto, un po' come l'Ajax di DeLigt e Dejong (che peraltro individualmente erano anche più forti probabilmente) , che fuori dall'Ajax han fatto praticamente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma se la squadra fosse stata la Juve dici che l'avrebbero indossata la sciarpa ? 

Secondo me no, anzi non ci sarebbero andati neanche allo stadio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah no? e dove sarebbero le evidenze del contrario? .ghgh

Leggendo il Forum non mi sembra affatto che ci sia un sentimento favorevole e ben disposto nei confronti di proprietà e dirigenza della Juve, tutt'altro che entusiasta e di accettazione.

Poi in efeftti sinora lo stadio é piuttosto pieno e nessuno é andato a dare fuoco alla sede o a sparare alle gambe ad Elkann perché non ha comprato Mbappé, quello no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

quando vincemmo noi nel 96 le semifinaliste erano con noi Ajax (che non aveva grandi campioni), Nantes e Panathinaikos

Ricordavo ovviamente il Nantes, ma non mi ricordavo il Pana! Beh, se leggi oggi i nomi delle squadre in quella semifinale dici che era degna di un'Europa League odierna....ma chiaramente non è così. Bisogna sempre guardare anche il contesto storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero calma ragazzi eh.

Alla fine hanno segnato 2 gol su calcio d'angolo di cui uno irregolare.

Il Bayern era senza centrali difensivi,era chiaro che pativa il gioco aereo dove

,ahime',i prescritti sono molto forti.

Sul piano del gioco zero o quasi,hanno giocato bene 10 minuti dopo il 2 a 1 con il Bayern

visibilmente scioccato,poi dominio tedesco fino al 96 con l'Inter tremebonda in trincea.

Vedremo col Barcellona.

Ieri sera mi ha impressionato l'Arsenal,altro che.

Puo' essere davvero il loro anno.

Solido e con un entusiamo incredibile.

Comunque ho piazzato le scommesse da tempo.

Se i prescritti fanno il triplete mi pagano le vacanze in Brasile...se perdono

amen...me ne faro' una ragione.😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Era una squadra molto organizzata ma a livello individuale era anni luce da quelle citate.

Il miglior giocatore era probabilmente Litmanen, che non era poi 'sto granché, Davids (l'unico che ha avuto una grande carriera in seguito) era giovanissimo all'epoca e Kluivert ha abbastanza floppato.

Gli altri Finidi, Kanu, Bogarde, Musampa, Van Der Saar, i due de Boer...buonissimi giocatroi in quel contesto, un po' come l'Ajax di DeLigt e Dejong (che peraltro individualmente erano anche più forti probabilmente) , che fuori dall'Ajax han fatto praticamente nulla.

Concordo, una squadra super organizzata, grazie al maestro Van Gal, ma fenomeni non c'erano...

Neanche lontanamente paragonabile al Barca e Real del 2015 e 2017, che possono tranquillamente essere annoverate tra le squadre più forti della storia del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

sono già uscite le articolesse sul fatto che è un noto tifoso milanista e l'ha fatto solo per motivi istituzionali. Proprio una necessità istituzionale la sciarpetta al collo.

Vedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti