Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Non penso che non ci dormano la notte eh...

Buono a sapersi sperando che quando torno giustamente a dirgliene di ogni non devo leggere altri juventini fare la paternale sul fatto che "stiamo diventando come loro". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ne abbiamo vinti 9 di fila con le regole non eque...ci hanno mandato in B con regole non eque....quindi ? Alzate la testa PER DIO....siamo la Juve...tranne il Real potete mettere a cuccia chiunque...lo capite o no ?

forse non ti è chiaro che siamo sotto scacco a vita se la situazione permane questa.

due agguati mortali, entrambi funzionati perfettamente.

possono fermarci come e quando vogliono al primo accenno che rialziamo la testa. POSSONO COME E QUANDO VOGLIONO.

e io non ci sto piu'

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre allo stop di mano dello schifoso, su IG - tiktok gira anche un video nel quale la palla dell’angolo sul gol di Pavard sembra nettamente uscita. Non so quanto possa essere affidabile, ma andatelo a guardare e vi fate un’idea 

questo ovviamente è solo uno screen

IMG-8096.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah quindi se fanno il triplete, ma non vincono il Mondiale per club si festeggia?

Ma come vi escono certe cose?

C'è da scavarsi la fossa, altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

L' episodio di Acerbi...

Sul tocco di mano non saprei, han fatto un replay molto veloce.

Ma mi sembra che protestino più i tifosi della Juve che quelli del Bayern....

Ne parlano il quotidiano Bild, sport.de, sport1.de, der spigel, noti covi di tifosi juventini. Però se a te che ti abbeveri su Virgilio sembra così, chi sono io per poterti convincere del contrario. Quanto è bello pontificare non sapendo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Per quanto riguarda gli episodi, penso che solo il gol di Lautaro sia molto ma moltoooooo dubbio. Invece i rigori citati, per me non esistono proprio 

Sul goal di Lautaro in realtà di dubbi ce ne sono pochi, visto che in quel contesto non c'è da interpretare o valutare. Il braccio è assolutamente attaccato al corpo ma non significa nulla (Do you remember Rabiot?).

E' un ulteriore dimostrazione di come il VAR sposti le partite in base a soglie e dinaminche di intervento assolutamente arbitrarie e poco chiare. 

Penso al rigore dato ieri all'Arsenal, palla in bocca al portiere, eppure dal VAR si sentono in dovere di intervenire per una trattenuta a palla lontana. Cose che in altri contesti magari non succedono, e allora capisci che diventa tutto aleatorio. E se tutto diventa aleatorio poi la gente sospetta, peggio ancora che per le decisioni di un arbitro in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Leggevo stamattina delle proteste del Bayern per il gol di Lautaro; ho rivisto l'azione e in effetti il fallo di mano mi sembra piuttosto netto. Non c'è dubbio che in questo doppio confronto l' Inter sia stata piuttosto fortunata negli episodi. Per me col Bayern al completo non sarebbero mai passati. Io non li vedo affatto favoriti col Barcellona, anzi. L' Inter è certamente una squadra più esperta ma il Barcellona, se gioca con concentrazione ed entusiasmo, è difficile da contrastare. Confido in due grandi partite dei blaugrana....

Con la fase difensiva del Barcellona l'Inter va dentro come un coltello nel burro.

E se difendono attenti e aggressivi come sanno fare i catalani passeranno 180 minuti a passarsi la palla attorno all'area.

Con i restanti spiccioli di recupero nei quali l'Inter farà gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Spero proprio di no....per fortuna...ne sono sicuro....almeno per quei pochi rimasti che amano a prescindere...

ma è ovvio che l'amore per la maglia resta.

ma se la juventus ha una storia, il colpo gobbo è la uefa champions league.

gli scudetti sono pane quotidiano e non intendo affatto sminuirli, sappiamo come vincerli con costanza.

a noi serve maledettamente una nuova dimensione europea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

In effetti se ricordiamo come erano ridotti questi sino al 2016 a non fare le coppe o a sudarsi il quarto posto sino all'ultimo minuto della ultima partita in casa con l empoli

Questo mi fa pensare alla differenza tra il triplete del 2010 e quello che potrebbero fare quest'anno. Nel 2010 la Champions per Moratti era il traguardo finale, dopo averla vinta ha chiuso i rubinetti e la squadra è crollata rapidamente, se dovessero vincere quest'anno potrebbero continuare bene o male il loro cammino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Sul goal di Lautaro in realtà di dubbi ce ne sono pochi, visto che in quel contesto non c'è da interpretare o valutare. Il braccio è assolutamente attaccato al corpo ma non significa nulla (Do you remember Rabiot?).

E' un ulteriore dimostrazione di come il VAR sposti le partite in base a soglie e dinaminche di intervento assolutamente arbitrarie e poco chiare. 

Penso al rigore dato ieri all'Arsenal, palla in bocca al portiere, eppure dal VAR si sentono in dovere di intervenire per una trattenuta a palla lontana. Cose che in altri contesti magari non succedono, e allora capisci che diventa tutto aleatorio. E se tutto diventa aleatorio poi la gente sospetta, peggio ancora che per le decisioni di un arbitro in campo.

Il mio commento sul moltooo dubbio, era un pochino sarcastico. 

Comunque sul giudizio del Var, lo sappiamo, é molto soggettivo ed é difficile unire tutti i pareri su alcuni episodi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Con la fase difensiva del Barcellona l'Inter va dentro come un coltello nel burro.

E se difendono attenti e aggressivi come sanno fare i catalani passeranno 180 minuti a passarsi la palla attorno all'area.

Con i restanti spiccioli di recupero nei quali l'Inter farà gol.

Oh che noia però...anche ieri secondo diversi pareri il Bayern sarebbe stato annichilito in contropiede vista la sua difesa ballerina, e invece hanno gettato alle ortiche la partita sprecando occasioni (come all'andata) e prendendo due goal su calcio d'angolo.

Il Barcellona non è una squadretta, anzi. Poi può anche perdere...come tutte le squadre.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

In effetti se ricordiamo come erano ridotti questi sino al 2016 a non fare le coppe o a sudarsi il quarto posto sino all'ultimo minuto della ultima partita in casa con l empoli

Ringraziate sempre il signor Andrea Superlega Agnelli che gli ha steso tappeti rossi aiutandoli a riprendersi per poi essere sfanculato il giorno stesso che hanno annuciato quel torneo di * durato come un gatto in tangenziale, presi per il * da un cinese coi buffi e Marotta, che sicuramente avrà pure dato spunti alla Procura di Torino su cosa cercare e dove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Ne parlano il quotidiano Bild, sport.de, sport1.de, der spigel, noti covi di tifosi juventini. Però se a te che ti abbeveri su Virgilio sembra così, chi sono io per poterti convincere del contrario. Quanto è bello pontificare non sapendo nulla.

Io non mi abbevero da niente.

Se per te ieri l' inter ha rubato la partita, amen, tieniti le tue convinzioni, tanto penso lo avresti detto in ogni caso, rosicando male.

Fuori dal bar sport non penso ci sia tanto da recriminare sull'arbitraggio.

2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Oh che noia però...anche ieri secondo diversi pareri il Bayern sarebbe stato annichilito in contropiede vista la sua difesa ballerina, e invece hanno gettato alle ortiche la partita sprecando occasioni (come all'andata) e prendendo due goal su calcio d'angolo.

Il Barcellona non è una squadretta, anzi. Poi può anche perdere...come tutte le squadre.

Ogni tanto qualche commento intelligente, grazie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ringraziate sempre il signor Andrea Superlega Agnelli che gli ha steso tappeti rossi aiutandoli a riprendersi per poi essere sfanculato il giorno stesso che hanno annuciato quel torneo di * durato come un gatto in tangenziale, presi per il * da un cinese coi buffi e Marotta, che sicuramente avrà pure dato spunti alla Procura di Torino su cosa cercare e dove.

La trasformazione di Marotta nel malvagio dei film di James Bond appena uscito dalla Juve è sempre divertente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ormai è partita la psicosi. 

La cosa divertente sai quale è? Sto Barcellona è talmente una squadra di scappati di casa in difesa che in Champions ha perso solo col Borussia Dortmund. È talmente una squadra di scappati di casa che su 10 avversari affrontati solo una lo ha battuto. 

Ormai si è deciso che se becchi gol non PUOI vincere le partite. Ovviamente vale solo ora. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma proprio non vuoi vedere Ceferin Infantino? No? Gravina vicepresidente uefa...tutti interisti tutti ospiti a san siro.....non vedi le connessioni? Non vedi le coincidenze inquietanti? 

non gli interessano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io non mi abbevero da niente.

Se per te ieri l' inter ha rubato la partita, amen, tieniti le tue convinzioni, tanto penso lo avresti detto in ogni caso, rosicando male.

Fuori dal bar sport non penso ci sia tanto da recriminare sull'arbitraggio.

A differenza tua non vivo di convinzioni, ma mi informo, approfondisco e diversifico le fonti.

Quello che io penso non credo tu sia in grado di decifrarlo nemmeno se te lo esponessi come sto facendo. Per un semplicissimo fatto sei una persona poco o per nulla informata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh se avesse messo quella sciarpa COMMEMORATIVA, questa e’ l’ennesima scusa, in un Juve-Bayern quante ne avrebbero dette gli interisti..
Ma ao e’ commemorativa!

Pagliacci, ipocriti e mmerde.. Un’altra partita a fare catenaccio e contropiede, un gol irregolare e via di elogi come se avessero fatto un partitone, fortissimi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

va avanti senza Europa, quello che conta realmente

per dirti che si riverificasse quanto successo post 2010 a me non basterebbe, è niente alla fine della fiera perchè non hai portato a casa niente di ciò che contava realmente

no beh, 9 anni di fegati spappolati comunque li hanno passati, ho interisti in famiglia, hanno sofferto male tutto, le uniche soddisfazioni sono state le nostre sconfitte in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

La trasformazione di Marotta nel malvagio dei film di James Bond appena uscito dalla Juve è sempre divertente...

Sentiamo e come mai non è stato indagato dalla Procura di Torino per il filone delle commissioni ai procuratori per operazioni in cui lui era ancora il DG alla Juve, immagino sarà stato un errore non avranno letto bene qual'era l'organigramma della società, ma invece Galimberti che era nel CDA solo perché faceva il direttore del J Museum sì, davvero credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti