Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma poi ci stiamo dimenticando che abbiamo perso una finale di Champions contro il Milan e qualche anno dopo siamo pure finiti in Serie B. .ghgh

Abbiamo vissuto di peggio, la quarta Champions dell'Inter non è paragonabile a quelle ferite.

Ah certo la serie b è un qualcosa che non si può dimenticare.....  Onestamente pensavo che non ci saremmo più ripresi e invece...... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto domandando visto che il Barcellona non ha speranze perché oltre la difesa di * ha solo gente inesperta che sicuramente verrà bullizzata dalla grande esperienza degli ingiocabili, mi domando come mai  una squadra di poppanti va a vincere a Madrid due volte.

Dato che su vecchia signora punto come mi sto accorgendo che il Barcellona è una squadra che non ha difesa e non ha maggiorenni, mi domando se posso chiedere a qualche figlio  di qualche mio parente se può chiamare qualche amico con cui mettere su un undici. Dirò loro che vincere al Bernabeu e al Wanda Metropolitano  lo possono fare tutti. Chi non vince due volte all'anno a Madrid? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Chiedo solo che almeno il barca abbia tutti gli effettivi, dani olmo ad esempio torna?quello é forte forte....cmq boh...quando mancano 3 partite l esperienza é decisiva e di fatto sono 3 squadre letteralmente di bimbi...gente come acerbi ,miki ti saltano addosso psicologicamente...non ce il city a salvarci caz.zo

Beh, Lewa ha 36 anni e Raphina 28. 

Yamal è un bimbo, ma parliamo di uno che ha vinto da protagonista un Europeo, non soffrirà una semifinale di Champions. Il Barcellona rischia con quella difesa altissima, non solo perché potrebbe prendere gol ma perché potrebbero beccarsi un rosso per un intervento disperato.

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mi sto domandando visto che il Barcellona non ha speranze perché oltre la difesa di * ha solo gente inesperta che sicuramente verrà bullizzata dalla grande esperienza degli ingiocabili, mi domando come mai  una squadra di poppanti va a vincere a Madrid due volte.

Dato che su vecchia signora punto come mi sto accorgendo che il Barcellona è una squadra che non ha difesa e non ha maggiorenni, mi domando se posso chiedere a qualche figlio  di qualche mio parente se può chiamare qualche amico con cui mettere su un undici. Dirò loro che vincere al Bernabeu e al Wanda Metropolitano  lo possono fare tutti. Chi non vince due volte all'anno a Madrid? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, Lewa ha 36 anni e Raphina 28. 

Yamal è un bimbo, ma parliamo di uno che ha vinto da protagonista un Europeo, non soffrirà una semifinale di Champions. Il Barcellona rischia con quella difesa altissima, non solo perché potrebbe prendere gol ma perché potrebbero beccarsi un rosso per un intervento disperato.

La cosa che deve preoccupare parlando di partita REGOLARE (e no condizionata dai soliti infortuni degli avversari dei sorci) è proprio la questione cartellini. Il gioco del Barcellona è proprio sul filo del fuorigioco e ricordo a Lisbona cosa ha fatto Cubarsi. Quello si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Certo che la cosa fa ridere, il real alla sua forte squadra ci aggiunge M'bappe e invece di migliorare  peggiorano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Ah certo la serie b è un qualcosa che non si può dimenticare.....  Onestamente pensavo che non ci saremmo più ripresi e invece...... 

Io seguo dagli anni 90 e mai mi sarei aspettato di vedere la Juve in B. Oggi abbiamo una nuova generazione di tifosi che non ha vissuto quel periodo, una squadra distrutta a parte 4-5 pezzi, mi fa strano solo pensare a quel campionato e a come l'abbiamo superato.

Se la vincono...pazienza, perché in fondo tutti speriamo di vivere a lungo anche beccandoci la quarta Champions dell'Inter o l'ottava del Milan. Vuoi che non succedano questi fatti in 40 anni di vita? Certo, almeno un paio nostre vorrei vederle...sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non riesco a trattenermi, portare il Real ed il Barcellona come esempio di rettitudine arbitrale, o danni subiti dagli stessi è solo comico. Mi sembra che noi ci dovremmo ricordare qualche cosa in merito.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Certo che la cosa fa ridere, il real alla sua forte squadra ci aggiunge M'bappe e invece di migliorare  peggiorano.

La cosa che fa più ridere oltretutto è che se c'è una squadra che specula e non fa gioco è proprio il Real Madrid perché punta tutto sulle individualita'. Con l'arrivo di un contropiedista come Mbappe oltretutto ha esasperato questo modo speculare. 

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Scusate ma non riesco a trattenermi, portare il Real ed il Barcellona come esempio di rettitudine arbitrale, o danni subiti dagli stessi è solo comico. Mi sembra che noi ci dovremmo ricordare qualche cosa in merito.

La Juve subisce una porcata a Berlino nel 2015

l'Inter usufruisce di una porcata a San Siro nel 2022

La differenza fra noi e loro è proprio come vengono trattate Barcellona e Real quando giocano con noi e loro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, golditrezegol said:

La cosa che deve preoccupare parlando di partita REGOLARE (e no condizionata dai soliti infortuni degli avversari dei sorci) è proprio la questione cartellini. Il gioco del Barcellona è proprio sul filo del fuorigioco e ricordo a Lisbona cosa ha fatto Cubarsi. Quello si

Il Barca li spazza senza troppi problemi già al Montjuic e poi al ritorno si attaccano....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si è sempre (nello sport) artefici del proprio destino.

La Storia offre sempre delle occasioni per arrivare alla grandezza,se non si sanno cogliere poi chissà quando ricapitano,se ricapitano.

Poi a me gira il caxxo che la vincano questi ladri corrotti e impuniti ma se nel 1983 avessimo battuto da strafavoriti l Amburgo,se nel 1986 da stra favoriti avessimo eliminato il Barca,se nel 1997 è nel 1998 da strafavoriti avessimo battuto il Dortmund e il Real a quest'ora non saremmo lì,io per primo,a sperare che le fogne non vincano la coppa.

Se abbiamo vinto quasi 40 scudetti e poi abbiamo solo 2 coppe campioni in bacheca il problema è principalmente nostro 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Slepix ha scritto:

Non parlo di cose che sono ancora da venire, tant'è vero che basta poco così per mandare la loro stagione completamente in vacca.

Abbiamo la memoria corta e anche pochi coglion.i se siamo alla resa prima ancora di cominciare, bisogna riprendere il cammino a livello societario, anche nei 9 anni ci siamo sempre trovati spalle al muro e all'opposizione.

Poi da lì lavorare e lavorare, ma il problema di fondo siamo noi Juve ad aver alzato bandiera bianca con sto ciclo se a provare una strenua difesa ci pensa un'associazione di avvocati esterna alla società. 

Mi dispiace, per te è finita, per me non è finita manco per un c.azzo

È la società che decide,i tifosi non contano nulla,purtroppo e la nostra società è ciò che c'è di più lontano dalla mia idea di Juventus

Fermo restando che i * nella vita si dimostrano in altri frangenti e non certo per il calcio ma io un sistema che non punisce una squadra che dovrebbe essere radiata non ho più voglia di seguirlo (ed infatti seguo già molto meno,rispetto ad un tempo),la vittoria eventuale (speriamo di no) di quei putridi sarebbe solo la goccia che fa traboccare il vaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Sai che a me sinceramente non interessa tanto la quantità, se sono 7 o 4 e noi solo 2

A me interessa solo il presente e non devono assolutamente vincerla.

Perché vincerebbero quello che noi abbiamo sfiorato più volte, che  avremmo anche meritato piu di loro, avendo una squadra che davvero poteva essere considerata la più forte d'Europa.

Loro sono soltanto una buona squadra, ma protetta dagli astri e dai politici, che praticano un calcio fatto solo di fisicità, che annoverano nelle loro file gente come Acerbi, Darmian, Bastoni, che dovrebbero essere radiati per le malefatte economiche e penali che fanno.

Sono scoppiati e se non dovessero vincere questa, non li rivedremo più nel gota del calcio europeo per i prossimi 15 anni. Questa sarebbe davvero la loro ultima occasione

In realtà la vivono malissimo anche i milanisti , basta entrare nel loro forum.Eppure quelli che conosco io

3 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È la società che decide,i tifosi non contano nulla,purtroppo e la nostra società è ciò che c'è di più lontano dalla mia idea di Juventus

Fermo restando che i * nella vita si dimostrano in altri frangenti e non certo per il calcio ma io un sistema che non punisce una squadra che dovrebbe essere radiata non ho più voglia di seguirlo (ed infatti seguo già molto meno,rispetto ad un tempo),la vittoria eventuale (speriamo di no) di quei putridi sarebbe solo la goccia che fa traboccare il vaso.

Tu la pensi esattamente come me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Sylar 87 said:

Ah, non avendo visto la partita ieri sera, ho scoperto solo poco fa che allo stadio erano presenti (il solito) Ceferin, Marchetti, Del Siervo, Simonelli presidente della Lega A con tanto sciarpa nerazzurra al collo (e ditemi se è normale 'sta cosa...), insomma, mancavano solo Infantino e Gravina e poi anche stavolta c'erano tutti .ghgh 

Ma quando c'eravamo noi a disputare ottavi, quarti e semifinali, ricordate in tribuna tutti questi esponenti soprattutto del calcio nostrano? A parte lo sloveno, io sinceramente no...

Capuano dice che Simonelli in realtà tifa Milan, gli hanno dato la sciarpa dell'Inter perché aveva freddo. Non so come si può caricare un'immagine, altrimenti avrei postato lo screenshot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Forse per sostituire l'infortunato carvajal?

credo sia entrato per Vazquez. Però davvero fuori posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Capuano dice che Simonelli in realtà tifa Milan, gli hanno dato la sciarpa dell'Inter perché aveva freddo. Non so come si può caricare un'immagine, altrimenti avrei postato lo screenshot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io mi sto domandando perché i poppanti del Barcellona vincono un campionato europeo prendendo a bastonate anche i fenomeni dell’Inter. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Segui meno, ma anche io seguo molto meno, perché da quando ho capito segui il calcio dagli anni 80, 90, e in quegli anni giravano meno soldi e c'era molta più passione. Adesso io vedo un calcio che pensa solo ai soldi, al bilancio, agli incassi. È diventato solo business senza un' anima.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta appena intervistato da Sky "La Champions è un sogno, ma i sogni spesso si avverano e noi ci crediamo"...

Voi direte vabbè cosa deve dire?

E io vi rispondo che non è obbligatorio rilasciare interviste...

Boh sarò io che ormai vedo del marcio in tutto quello che li riguarda, ma parlano come se sono già certi di vincerla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Io da tifoso non voglio arrendermi, e penso che se si voglia fare qualcosa lo si possa fare, i tifosi contano, d'altronde la loro ramificazioni nei gangli del potere viene da un patto tra ratti fanatici ben consolidato..

Io li voglio vedere strisciare, non sarà certo un champions rubata in più o in meno a farmi desistere dalla voglia di vederli ridotti in cenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che escano al prossimo turno. Ma non riconoscere meriti sarebbe davvero da stupidi. Piuttosto sarebbe da accogliere con sonore pernacchie il prossimo intenditore che elucubra su ricette più spettacolari e menate varie. Conta solo vincere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

fa tutto parte della narrazione delinquenziale dei media italiani.

A Barcellona ODIANO gli interisti, sia per via dell'indecente arbitraggio del 2010 (incredibile rigore negato a Milano, avessero segnato il 3-2 al ritorno sarebbe stata altra musica) e falli di mano vari due anni fa.

È vero, in Spagna l'inter è piuttosto schifata, specie a Barcellona. 

Ma generalmente in Europa non vedono di buon occhio i club italiani, solitamente l'unico club per cui leggo elogi è il Milan, per ovvi motivi (purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Alla fine si è sempre (nello sport) artefici del proprio destino.

La Storia offre sempre delle occasioni per arrivare alla grandezza,se non si sanno cogliere poi chissà quando ricapitano,se ricapitano.

Poi a me gira il caxxo che la vincano questi ladri corrotti e impuniti ma se nel 1983 avessimo battuto da strafavoriti l Amburgo,se nel 1986 da stra favoriti avessimo eliminato il Barca,se nel 1997 è nel 1998 da strafavoriti avessimo battuto il Dortmund e il Real a quest'ora non saremmo lì,io per primo,a sperare che le fogne non vincano la coppa.

Se abbiamo vinto quasi 40 scudetti e poi abbiamo solo 2 coppe campioni in bacheca il problema è principalmente nostro 

E il milan nel 2003. Comunque sono davvero preoccupatissimo stavolta caro Micheal. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tommy968 ha scritto:

no beh, 9 anni di fegati spappolati comunque li hanno passati, ho interisti in famiglia, hanno sofferto male tutto, le uniche soddisfazioni sono state le nostre sconfitte in finale

appunto, che erano le cose che contavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti