Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

appunto, che erano le cose che contavano

quelli soffrono a vedere anche le nostre maglie, i 9 scudetti comunque li hanno sofferti tantissimo e prima o poi si torna  a vincere.

Bob, ricordati che più in alto si sale, più rumore si fa cadendo, sono convinti di vincere la CL? il tonfo sarà grosso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Proprio per questa fortuna, vedrete che la vinceranno purtroppo...quando gira bene, va a tutto bene. Comunque ho scoperto dall'eredita programma rai che l'Inter rientra tra le 10 squadre u tirate al mondo, noi siamo solo 13° superati anche dal Milan😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io seguo dagli anni 90 e mai mi sarei aspettato di vedere la Juve in B. Oggi abbiamo una nuova generazione di tifosi che non ha vissuto quel periodo, una squadra distrutta a parte 4-5 pezzi, mi fa strano solo pensare a quel campionato e a come l'abbiamo superato.

Se la vincono...pazienza, perché in fondo tutti speriamo di vivere a lungo anche beccandoci la quarta Champions dell'Inter o l'ottava del Milan. Vuoi che non succedano questi fatti in 40 anni di vita? Certo, almeno un paio nostre vorrei vederle...sefz

Pensa che io ho vissuto l incubo che la Roma al primo tentativo vinceva la coppa dei campioni ed ho dovuto aspettare i rigori... all olimpico. Noi quel anno scudetto e coppa coppe....... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non vinci nulla dal 1997 in Europa, ci rendiamo conto?

Certo che mi rendo conto e la cosa mi fa soffrire, ma in ogni decennio siamo arrivati almeno una volta in finale, il problema sono le finali perse. Spero che succeda come la coppa Italia che per 20 anni non l abbiamo vinta e poi ne abbiamo vinte sette..... Ovviamente sto esagerando un po'..... 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Certo che mi rendo conto e la cosa mi fa soffrire, ma in ogni decennio siamo arrivati almeno una volta in finale, il problema sono le finali perse. Spero che succeda come la coppa Italia che per 20 anni non l abbiamo vinta e poi ne abbiamo vinte sette..... Ovviamente sto esagerando un po'..... 😉

ah beh per la Coppa Italia per quanto mi riguarda potevamo anche farne a meno a vita  in cambio di qualcosa in Europa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, se vincono amen, buon per loro, la vita va avanti, cosa sono tutti questi piagnistei.

(ho già progettato la fuga sulle Svalbard)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Comunque ho scoperto dall'eredita programma rai che l'Inter rientra tra le 10 squadre u tirate al mondo, noi siamo solo 13° superati anche dal Milan😭

Sono a casa dai miei per le festività pasquali e l'ho notato anch'io, loro lo guardano sempre la sera, non tutte le risposte che danno sono veritiere, noi non lo sappiamo ma basta non fare i boccaloni a ogni risposta che danno, non guardo un quiz serio dai tempi il gioco dell'oca, giochi senza frontiere, furore, la zin.gara, scommettiamo che..., quello con Pippo baudo, non ricordo il nome, e qualcun altro che ora non mi viene in mente, quelli che fanno adesso sono tutte monnezze..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Proprio per questa fortuna, vedrete che la vinceranno purtroppo...quando gira bene, va a tutto bene. Comunque ho scoperto dall'eredita programma rai che l'Inter rientra tra le 10 squadre u tirate al mondo, noi siamo solo 13° superati anche dal Milan😭

Queste buffonate (tipo 300 milioni di cinesi che tifano Inter) potevano essere sparate in epoca pre-social, ora almeno gli ordini di grandezza sono chiari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antoniov ha scritto:

Spero vivamente che escano al prossimo turno. Ma non riconoscere meriti sarebbe davvero da stupidi. Piuttosto sarebbe da accogliere con sonore pernacchie il prossimo intenditore che elucubra su ricette più spettacolari e menate varie. Conta solo vincere!

serve un barcellona perfetto

purtroppo avranno la finale di copa del rey 3 giorni prima dell'andata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, davjuve ha scritto:

Si contano solo i trofei, chiunque è scarso se non li porta. Inzaghi due anni e mezzo fa era uno incompetente (era bravissimo anche all'epoca per quanto fatto alla Lazio che era questa Inter in piccolo). 

Si contano solo i trofei se alleni la squadra più forte al mondo o almeno della tua nazione.

Arteta ha riportato l'Arsenal competitivo dopo tipo 20 anni, adesso anche in semifinale di Champions.   Quindi, oggettivamente non è scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah beh per la Coppa Italia per quanto mi riguarda potevamo anche farne a meno a vita  in cambio di qualcosa in Europa .ghgh

Oppure magari come nel 90 coppa Italia e coppa uefa che all epoca era difficile vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

appunto, che erano le cose che contavano

Ma basta con ste tafazzate.

Seguendo questo ragionamento quello che conta e' sempre quello che manca.Semplicemente chi vuole fare polemica trova sempre il modo di farlo.

Se vincevamo una Champions in più ti avrebbero detto che loro le hanno uguali con la metà degli scudetti.

Se ne avessimo 4 ti direbbero che una e' coi morti in campo e una col doping.

Ma nemmeno c'è da parlarci con certi decerebrati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Anche il Barcellona con cui perdemmo la finale non si è più rivisto negli anni dopo.

sì anche quello era il Barcellona più forte di sempre. 
Messi 2015 (ricordo ancora le storie sul nuovo medico italiano e i suoi capelli da super Sayan) e Ronaldo 2017 ai picchi della loro carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ma basta con ste tafazzate.

Seguendo questo ragionamento quello che conta e' sempre quello che manca.Semplicemente chi vuole fare polemica trova sempre il modo di farlo.

Se vincevamo una Champions in più ti avrebbero detto che loro le hanno uguali con la metà degli scudetti.

Se ne avessimo 4 ti direbbero che una e' coi morti in campo e una col doping.

Ma nemmeno c'è da parlarci con certi decerebrati.

ma che tafazzate o altro, si constata quel che è

non vinciamo nulla di rilevante dal 1997 in Europa

e niente "e quindi?", è una roba che non è accettabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti