Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

14 ore fa, Malakay ha scritto:

Ma mettere a cuccia chi che non vinciamo un trofeo internazionale da 30 anni?

Sono sette anni che in champions ci prendono a pesci in faccia tutti, e ora ci tocca pure vedere quelli la, che hanno sempre fatto ridere, vincere la quarta, e noi siamo lontanissimi anche solo da poterla sognare.

La cosa triste è che i 30enni juventini non hanno mai visto vincere la Juve in Europa, e forse anche i 35enni, questo è davvero molto umiliante.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juventudes ha scritto:

sì anche quello era il Barcellona più forte di sempre. 
Messi 2015 (ricordo ancora le storie sul nuovo medico italiano e i suoi capelli da super Sayan) e Ronaldo 2017 ai picchi della loro carriera.

Messi, Neymar, Suarez.

Ma nemmeno su marte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Viserion ha scritto:

Si contano solo i trofei se alleni la squadra più forte al mondo o almeno della tua nazione.

Arteta ha riportato l'Arsenal competitivo dopo tipo 20 anni, adesso anche in semifinale di Champions.   Quindi, oggettivamente non è scarso.

Ma infatti sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Totik ha scritto:

battermi affinché sia pulito e non drogato da quella squadra. 

Campa cavallo...

Quoto

E non venirmi a dire che sono le stesse cose che dicono gli altri tifosi di noi perché lo dovresti sapere anche tu che le loro sono fandonie o piccolezze, mentre le nostre sono supportate da fatti.

Puoi anche portarti dietro fatti inoppugnabili, rimarrà sempre lettera morta. È il classico pugno di mosche in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RobertPlant83 ha scritto:

La cosa triste è che i 30enni juventini non hanno mai visto vincere la Juve in Europa, e forse anche i 35enni, questo è davvero molto umiliante.

Noi l'abbiamo vinta contro squadroni che erano in un periodo di forma mostruosa. Loro 3 vinte(è tutte in maniera "strana") nei periodi più bassi del calcio mondiale....pensa un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

sì anche quello era il Barcellona più forte di sempre. 
Messi 2015 (ricordo ancora le storie sul nuovo medico italiano e i suoi capelli da super Sayan) e Ronaldo 2017 ai picchi della loro carriera.

Veramente ci dice male ma di un male clamoroso.

Quando noi siamo al top becchiamo gli altri top team sempre nel loro massimo, Real e Barcellona di quegli anni sono squadre leggendarie.

Oggi ovviamente che c'è un vuoto di potere, anche noi facciamo pena...

Barcellona e PSG di oggi sono squadre acerbe e in costruzione, l' Arsenal nemmeno lo prendo in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Troppi drammi comunque...devono ancora eliminare il Barcellona gia si parla di IV coppa

L'UNICO modo è giocare inda vincente. Io l'ho fatto e storicamente ho sempre perso ogni scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Ma basta con ste tafazzate.

Seguendo questo ragionamento quello che conta e' sempre quello che manca.Semplicemente chi vuole fare polemica trova sempre il modo di farlo.

Se vincevamo una Champions in più ti avrebbero detto che loro le hanno uguali con la metà degli scudetti.

Se ne avessimo 4 ti direbbero che una e' coi morti in campo e una col doping.

Ma nemmeno c'è da parlarci con certi decerebrati.

Sottoscrivo tutto, ma purtroppo molti ci sono cascati : quando le altre vincono 1 scudetto i media ti triturano le palle per settimane, quando ne abbiamo vinti 9 di fila già dal terzo erano diventati gli "scudettini" e c'era chi si vantava di non festeggiarli.

Quando i prescritti han perso la finale col City hanno parlato di "finale a testa alta" per tutta l'estate, quando invece abbiamo perso col Barca e Real più forti di tutti i tempi si parlava di fallimento europeo.

Quando la Roma ha vinto la Conference sembrava avesse vinto la Champions (ed anche qua sopra l'avrebbero barattata con uno scudetto), la vincessimo noi si parlerebbe di coppetta del nonno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto Marotta: "Sogno la Champions, è l'unica cosa che non ho mai vinto. E spesso i sogni si avverano..."

Prima la sicumera di Inzaghi e dei giocatori, adesso lui... questi già hanno avuto ogni tipo di rassicurazione .ghgh 

5 ore fa, creeping_future ha scritto:

Capuano dice che Simonelli in realtà tifa Milan, gli hanno dato la sciarpa dell'Inter perché aveva freddo. Non so come si può caricare un'immagine, altrimenti avrei postato lo screenshot 

Povero cucciolo .piangi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern nonostante le tante assenze ha messo sotto i fenomeni di Milano…e resta nettamente più forte.

Ora tra le 4 rimaste mi sembra la più debole…

però a questo punto tutto può accadere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pp34 ha scritto:

Il Bayern nonostante le tante assenze ha messo sotto i fenomeni di Milano…e resta nettamente più forte.

Ora tra le 4 rimaste mi sembra la più debole…

però a questo punto tutto può accadere 

a questo punto della competizione conta la testa e i dettagli , i muscoli cominciano ad abbandonarti

l'inter é fisicamente a terra e arrivera' alla sfida d'andata dopo bologna, milan e roma

potrebbe finire come chelsea barcellona ai tempi di di matteo  o con gara in ghiaccio gia nella partita d'andata a favore di flick . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

E il milan nel 2003. Comunque sono davvero preoccupatissimo stavolta caro Micheal. 

Caro Pablito,è vero anche il Milan nel 2003 però lì mancando nedved era già più equilibrata anche se avremmo dovuto portarla a casa dato che eravamo superiori 

Anche io sono estremamente preoccupato,molto più che 2 anni fa perché in quell'occasione c'era il City all'apice mentre ora non c'è più nessun squadrone.

Una loro vittoria non riuscirei davvero a reggerla,loro proprio no,con tutto quello che hanno fatto non devono vincerla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Marotta appena intervistato da Sky "La Champions è un sogno, ma i sogni spesso si avverano e noi ci crediamo"...

Voi direte vabbè cosa deve dire?

E io vi rispondo che non è obbligatorio rilasciare interviste...

Boh sarò io che ormai vedo del marcio in tutto quello che li riguarda, ma parlano come se sono già certi di vincerla...

Perché hai dei dubbi??io ti giuro sarei sorpreso se non la vincessero.Ovviamente lo spero fortemente ma il fatto che il Bayern si sia presentato senza 1/3 di titolari mi fa propendere per un nuovo 2010.Il fenomeno lo avevamo in casa e Agnelli glielo ha regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Amdir ha scritto:

Segui meno, ma anche io seguo molto meno, perché da quando ho capito segui il calcio dagli anni 80, 90, e in quegli anni giravano meno soldi e c'era molta più passione. Adesso io vedo un calcio che pensa solo ai soldi, al bilancio, agli incassi. È diventato solo business senza un' anima.

Bravissimo,hai interpretato alla perfezione il mio pensiero.

Seguo il calcio dai primi anni 80 (1982 per la precisione) e sinceramente il calcio di oggi faccio fatica a capirlo ed accettarlo,come hai detto tu è solo business senza un'anima,se poi a questo si aggiunge un sistema marcio e corrotto che ha nei prescritti il suo principale porta bandiera ed una società come la nostra che è agli antipodi della mia idea di Juve ecco spiegato il perché non vi sia più il coinvolgimento di un tempo.

L eventuale vittoria delle fogne sarebbe solo l ultimo tassello che completa l'opera in negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Bravissimo,hai interpretato alla perfezione il mio pensiero.

Seguo il calcio dai primi anni 80 (1982 per la precisione) e sinceramente il calcio di oggi faccio fatica a capirlo ed accettarlo,come hai detto tu è solo business senza un'anima,se poi a questo si aggiunge un sistema marcio e corrotto che ha nei prescritti il suo principale porta bandiera ed una società come la nostra che è agli antipodi della mia idea di Juve ecco spiegato il perché non vi sia più il coinvolgimento di un tempo.

L eventuale vittoria delle fogne sarebbe solo l ultimo tassello l'opera in negativo.

Semplicemente ad  Elkann non interessa vincere e ne paghiamo le conseguenze in modo diretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Caro Pablito,è vero anche il Milan nel 2003 però lì mancando nedved era già più equilibrata anche se avremmo dovuto portarla a casa dato che eravamo superiori 

Anche io sono estremamente preoccupato,molto più che 2 anni fa perché in quell'occasione c'era il City all'apice mentre ora non c'è più nessun squadrone.

Una loro vittoria non riuscirei davvero a reggerla,loro proprio no,con tutto quello che hanno fatto non devono vincerla 

Io poi vivo attaccato a Milano, qui da me ce ne sono parecchi di tifosi delle melme e sono tutti uguali. Ho molti amici e colleghi che tifano mer.de, bravissime persone, ma quando si parla di calcio gli si accende quella scintilla negli occhi, presente i cartoni animati anni 80, quando il malvagio usciva allo scoperto e inquadravano l’occhio che cambiava espressione? Ecco. 

Non devono assolutamente vincerla. Posso dirti una cosa? Se per far sì che non la vincano dovessi sacrificare la nostra qualificazione per l’anno prossimo, lo farei. Ci metterei la firma ora. A tanto arriva il mio odio nei loro confronti. 

Ce ne hanno fatte troppe, sono il xxx  del calcio italiano con xxx sparse ovunque e ci utilizzano come scudo per coprire le loro malefatte. 

Sembra il ragionamento di un folle delirante il mio, lo so, ma per me è così. 

Forza Barça! Forza Arsenal! Forza Psg! Forza Napoli! 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci l’anima in pace perché tanto ormai la vincono.. sono trascinati dai favori degli arbitri e hanno la dea bendata dalla loro, gli sta andando tutto troppo bene quindi possiamo considerarli già campioni.

Uno schifo con tutto il marcio che hanno combinato, secondo me gliela fanno vincere per salvarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HexAl ha scritto:

Mettiamoci l’anima in pace perché tanto ormai la vincono.. sono trascinati dai favori degli arbitri e hanno la dea bendata dalla loro, gli sta andando tutto troppo bene quindi possiamo considerarli già campioni.

Uno schifo con tutto il marcio che hanno combinato, secondo me gliela fanno vincere per salvarli.

Ovvio  ,intanto guardati il rigore inventato contro il feyenord e quello non dato al Bayern.Gol do Lautato con evidente fallo di braccio.In Italia comanda Marotta ,in Europa il cartonato Infantino.Tutto programmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti