Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

16 ore fa, garrison ha scritto:

All'Arsenal mancavano 4 titolari eh (in semi gliene mancheranno 5 perché Thomas si é fatto ammonire da fesso) ma hanno eliminato il Real quasi agevolmente.

L'assenza davvero grave era Musiala, ma fessi loro a rischiarlo in una partita di Bundes in una competizione nata morta che han vinto mille volte.

Pure Upamecano , è un muro .È come togliere ai ladri Bastoni.Poi Davis sempre pericoloso in Champions e mancava pure lui con Neuer.Credo che al completo sarebbero passati i tedeschi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Io poi vivo attaccato a Milano, qui da me ce ne sono parecchi di tifosi delle melme e sono tutti uguali. Ho molti amici e colleghi che tifano mer.de, bravissime persone, ma quando si parla di calcio gli si accende quella scintilla negli occhi, presente i cartoni animati anni 80, quando il malvagio usciva allo scoperto e inquadravano l’occhio che cambiava espressione? Ecco. 

Non devono assolutamente vincerla. Posso dirti una cosa? Se per far sì che non la vincano dovessi sacrificare la nostra qualificazione per l’anno prossimo, lo farei. Ci metterei la firma ora. A tanto arriva il mio odio nei loro confronti. 

Ce ne hanno fatte troppe, sono il tumore del calcio italiano con metastasi sparse ovunque e ci utilizzano come scudo per coprire le loro malefatte. 

Sembra il ragionamento di un folle delirante il mio, lo so, ma per me è così. 

Forza Barça! Forza Arsenal! Forza Psg! Forza Napoli! 

Forza Milan! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Forza Milan! 

Giusto, me l'ero scordato! 

E Forza Bologna!

Tutte le squadre che troveranno sulla loro strada meritano il sostegno di un vero tifoso Juventino.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Pure Upamecano , è un muro .È come togliere ai ladri Bastoni.Poi Davis sempre pericoloso in Champions e mancava pure lui con Neuer.Credo che al completo sarebbero passati i tedeschi

È assolutamente possibile.

Però gli infortuni fanno parte della stagione e anche all' inter mancava qualcuno.

Speriamo che al barcellona si gestiscano meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Però gli infortuni fanno parte della stagione e anche all' inter mancava qualcuno.

Speriamo, anche se mi dicono che ci sia il classico 3 giorni prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E Forza Bologna!

Tutte le squadre che troveranno sulla loro strada meritano il sostegno di un vero tifoso Juventino.

Bello da parte tua dire forza Bologna in questo momento che lottiamo contro di loro per la Champions.Ti stimo ancor di più perché capisco quanto schifi la cartonata!!!Uguale uguale a me

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Speriamo, anche se mi dicono che ci sia il classico 3 giorni prima 

Sì é vero ma in campionato hanno incontri alla portata (cioé per loro sono tutti alla portata ma con squadre abbastanza scrause).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ovvio  ,intanto guardati il rigore inventato contro il feyenord e quello non dato al Bayern.Gol do Lautato con evidente fallo di braccio.In Italia comanda Marotta ,in Europa il cartonato Infantino.Tutto programmato

C'e' pure chi dice che il gol di pavard e' irregolare. La palla arrivata dal corner era uscita. Poi non so , io non ho visto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E Forza Bologna!

facciamo che pareggiano. Va bene lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

no, mi riferivo all'eventuale finale di Coppa Italia. 

ah sorry, allora si certo. Magari neanche ci arrivano alla finale di coppa italia. In campionato sinceramente spero non vinca il bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ah sorry, allora si certo. Magari neanche ci arrivano alla finale di coppa italia. In campionato sinceramente spero non vinca il bologna

Certo, nemmeno io, tutte le squadre che ho elencato, anche nei post precedenti, erano le possibili ed eventuali avversarie dei fogna nelle coppe. E poi ho messo un Forza Napoli per il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Certo, nemmeno io, tutte le squadre che ho elencato, anche nei post precedenti, erano le possibili ed eventuali avversarie dei fogna nelle coppe. E poi ho messo un Forza Napoli per il campionato. 

io propendo per un forza meteorite in questo caso!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle 4 rimaste sono purtroppo la squadra con più esperienza ed equilibrio.

La vedo buia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 4 squadre sullo stesso piano come non vedevo da molti anni, anche se penso che la vincente esca da Barcellona Inter, sarà che fatico a vedere alcune squadre con una coppa in mano soprattutto se si parla di Champions. 

Il nuovo formato delle coppe è molto bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

A loro mancava qualcuno....uno.... Sei titolari cosa vuoi che sia. Sono anni che non hanno mai un infortunio manco serio. Ma almeno di due mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A loro mancava qualcuno....uno.... Sei titolari cosa vuoi che sia. Sono anni che non hanno mai un infortunio manco serio. Ma almeno di due mesi 

Quindi??

Non viene detto da anni sul Forum che gli infortuni sono "colpa" della preparazione atletica?
Evidentemente avran scelto preparatori bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non so voi, io ho 33 anni, nel 96 avevo 4 anni

ho vissuto 2 champions del milan, una in faccia nostra e non mi hanno turbato, ma 2 delle melme non me lo merito...non ce lo meritiamo

inizio a non dormirci la notte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me la sto facendo sotto. Inutile che si dica che il Barca è più forte, o che Tizio e Caio sono più forti. Sei lì, fra le prime 4, non è detto che vinca la più forte in ogni caso. Altrimenti noi non avremmo solo due Coppe Campioni / Champions League.

Peraltro cosa significa più forte? Chi ha le migliori individualità? Vince chi ha la squadra migliore, non le migliori individualità. L'Inter delle 4 mi pare quella più equilibrata. Mi pare anche la più stanca fortunatamente. Ma io ho la sensazione che fin dall'inizio in questa stagione abbiano puntato la Champions e che se devono sacrificare qualcosa lo faranno in campionato (e fanno bene, noi avremmo dovuto farlo ai tempi di Lippi almeno). Il Bayern al completo, per indole e temperamento, avrebbe potuto essere lo scoglio più duro. Ma ancora una volta la dea bendata li ha aiutati. Brutto segno.

Spero solo che il Barca giochi con il coltello fra i denti, che non pensi di essere già in finale, e non faccia come il Real nel 2015 contro di noi, che festeggiarono al momento del sorteggio avendo schivato Bayern e Barca. E poi li abbiamo mandati a casa.

L'Inter con il Barca può perdere e parte sfavorita. Però il barca deve fare il Barca, perché sicuramente l'Inter farà l'Inter. Sembra un cosa scontata, ma non lo è: la storia è piena di squadre di grandi potenzialità e grandi giocatori che al momento decisivo, per qualche motivo, si perdono, magari per troppa sicurezza. E poi diciamoci la verità: la mia sensazione è che all'Uefa una vittoria interista non dispiacerebbe. Che non vuol dire che ci sia qualche complotto in atto, assolutamente. Ma ci possono essere momenti in cui un arbitro ha dei dubbi sul da farsi e chissà quali pensieri gli passano per la testa. E' possibile che quell'arbitro in quel momento sia consapevole che una decisione non ostica all'inter non genererebbe troppi malumori in seno a chi comanda. D'altra parte l'intercettazione Carraro / Facchetti l'abbiamo sentita tutti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

ho vissuto 2 champions del milan, una in faccia nostra e non mi hanno turbato, ma 2 delle melme non me lo merito...non ce lo meritiamo

Forza e coraggio. Ti capisco: si tifa Barca come se non ci fosse un domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

Io ne ho 25 e ho visto il Milan alzarla nel 2007, quelli là nel 2010, ora sto aspettando il turno della Juve, ma chissà quando arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

Anche perchè poi i 33enni di tutte le squadre piu blasonate hanno visto la champions:

Milan 2003-07

Inter 2010
Chelsea 2012-2021

City 2023
United 1999-2008

Liverpool 2005-2019

Bayern 2001-2013-2020

Persino Porto 2004

Barcellona e Real non ne parliamo non le conto nemmeno.

I tifosi della vostra età sono i piu sfortunati con l'aggravante di averne tre in faccia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un po piu' vecchiotto e ho avuto la fortuna di vedere alzare tutte le coppe alla Juve.

Pero' se penso all'inter finora ci e' andata pure bene in questi 5 anni : hanno perso 2 finali

europee,non dimentichiamolo.

Io comunque ho fiducia nella voglia di rivalsa del Barcellona dopo la semifinale del 2010.

Hanno tutte le possibilita' di mandare a casa i prescritti e i loro tronfi tifosi.

Devono solo stare attenti dietro,soprattutto sulle palle inattive.

Sul piano offensivo non credo che esista niente di meglio del tridente blaugrana in Europa.

Vamos Barca !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

Fai come me, giocatela vincente. Non è molto come palliativo (oddio, dipende dalla cifra, ma non esagererei), ma piutost che nient l'è mei piutost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti