Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

42 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

Anche perchè poi i 33enni di tutte le squadre piu blasonate hanno visto la champions:

Milan 2003-07

Inter 2010
Chelsea 2012-2021

City 2023
United 1999-2008

Liverpool 2005-2019

Bayern 2001-2013-2020

Persino Porto 2004

Barcellona e Real non ne parliamo non le conto nemmeno.

I tifosi della vostra età sono i piu sfortunati con l'aggravante di averne tre in faccia.

Io che ne ho 25 me ne sono beccate 2 in faccia, mentre gli altri hanno visto la Champions di:

Milan 2007

Inter 2010

Chelsea 2012-2021

City 2023

United 2008

Liverpool 2019

Bayern 2013-2020

Barcellona e Real che vincono e stravincono. 

Che sfiga. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, RobertPlant83 said:

Anche perchè poi i 33enni di tutte le squadre piu blasonate hanno visto la champions:

Milan 2003-07

Inter 2010
Chelsea 2012-2021

City 2023
United 1999-2008

Liverpool 2005-2019

Bayern 2001-2013-2020

Persino Porto 2004

I tifosi della vostra età sono i piu sfortunati con l'aggravante di averne tre in faccia.

quello è l'aspetto più amaro per noi in quella fascia di età 32-35 (troppo giovani per ricordare il '96). Non dico bisogna vedersi in compagnia di nobili decadute come Stella Rossa/Ajax/Marsiglia, però i tifosi Juve la aspettano come i tifosi del BVB. Altri sfigati sono quelli dell'Atletico Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io poi vivo attaccato a Milano, qui da me ce ne sono parecchi di tifosi delle melme e sono tutti uguali. Ho molti amici e colleghi che tifano mer.de, bravissime persone, ma quando si parla di calcio gli si accende quella scintilla negli occhi, presente i cartoni animati anni 80, quando il malvagio usciva allo scoperto e inquadravano l’occhio che cambiava espressione? Ecco. 

Non devono assolutamente vincerla. Posso dirti una cosa? Se per far sì che non la vincano dovessi sacrificare la nostra qualificazione per l’anno prossimo, lo farei. Ci metterei la firma ora. A tanto arriva il mio odio nei loro confronti. 

Ce ne hanno fatte troppe, sono il tumore del calcio italiano con metastasi sparse ovunque e ci utilizzano come scudo per coprire le loro malefatte. 

Sembra il ragionamento di un folle delirante il mio, lo so, ma per me è così. 

Forza Barça! Forza Arsenal! Forza Psg! Forza Napoli! 

Ti capisco in pieno credimi,anche io ho colleghi interisti e di calcio con loro è impossibile parlare senza finire a litigare.

Anche io firmerei subito di non andare in champions pur di non vedere sti maledetti alzare la coppa.

Ti dico un altra cosa, la mia testa non è alla partita della Juve ma a Barca fogne,il mio sogno è tripletta di lewandosky e cartonati ladri a casa,tutto il resto viene dopo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musiala si rompe 4 giorni prima di incontrare i sorci. .

Il simulatore si affatica l'adduttore e salta manco una settimana e col Barcellona c'è 

Balde del Barcellona si rompe 3 settimane prima di beccarli

Ma dobbiamo leggere che è merito della loro preparazione. Club immondo vergognoso protetto da stregoneria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mai che laureato o Thuram hanno affaticamenti prima della Champions...

Le stagioni si falsano così. Non con il numero ma quando uno li ha. 

Infatti ho fatto la differenza fra l infortunio di musiala con quello del simulatore francese per capire come sia falsata sta stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la devono pagare cara per come gli gira in maniera spudorata questi non esistono più come titolo sportivo. La devono pagare per sta stagione così falsata in cui gli gira tutto a loro tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Quanto scommettiamo che col kul di mer che hanno è un affaticamento da 4 giorni??

Inutile crederci, appena lo sfiori sembra che si sia fatto il. Crociato ogni partita ma non ha mai niente...ovviamente é infortunato in nazionale 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io poi vivo attaccato a Milano, qui da me ce ne sono parecchi di tifosi delle melme e sono tutti uguali. Ho molti amici e colleghi che tifano mer.de, bravissime persone, ma quando si parla di calcio gli si accende quella scintilla negli occhi, presente i cartoni animati anni 80, quando il malvagio usciva allo scoperto e inquadravano l’occhio che cambiava espressione? Ecco. 

Non devono assolutamente vincerla. Posso dirti una cosa? Se per far sì che non la vincano dovessi sacrificare la nostra qualificazione per l’anno prossimo, lo farei. Ci metterei la firma ora. A tanto arriva il mio odio nei loro confronti. 

Ce ne hanno fatte troppe, sono il tumore del calcio italiano con metastasi sparse ovunque e ci utilizzano come scudo per coprire le loro malefatte. 

Sembra il ragionamento di un folle delirante il mio, lo so, ma per me è così. 

Forza Barça! Forza Arsenal! Forza Psg! Forza Napoli! 

ma piuttosto forza Juve! ...e sticazzi degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ti capisco in pieno credimi,anche io ho colleghi interisti e di calcio con loro è impossibile parlare senza finire a litigare.

Anche io firmerei subito di non andare in champions pur di non vedere sti maledetti alzare la coppa.

Ti dico un altra cosa, la mia testa non è alla partita della Juve ma a Barca fogne,il mio sogno è tripletta di lewandosky e cartonati ladri a casa,tutto il resto viene dopo

Mi sembra che in molti ci stiamo trasformando più in anti-interisti che juventini, in questo modo però.

Non mi pare "sano" scendere al loro livello.

E' solo una rivalità sportiva, alla fine, non é il bene contro il male (o almeno io non la vivo così...devo ammettere che ai tempi di Moratti sì non li potevo vedere...adesso spero perdano ogni singola partita ma alla fine se non succede dormo bene lo stesso...sarà l'età).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RobertPlant83 ha scritto:

Milan 2003-07

Inter 2010
Chelsea 2012-2021

City 2023
United 1999-2008

Liverpool 2005-2019

Bayern 2001-2013-2020

Persino Porto 2004

da 29 enne ho visto l'italia vincere un mondiale e un europeo, e ho visto invece 0 trofei europei e 3 finali perse
sta cosa mi manda in bestia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ma piuttosto forza Juve! ...e sticazzi degli altri.

Uno che ama la Juve, deve odiare l'inda. In questo momento serve unire le forze per convogliare energie negative nella loro direzione. 

E comunque puoi commentare anche con un minimo di educazione. 

Buona Pasqua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Uno che ama la Juve, deve odiare l'inda. In questo momento serve unire le forze per convogliare energie negative nella loro direzione. 

E comunque puoi commentare anche con un minimo di educazione. 

Buona Pasqua. 

mamma mia che permalosone... guarda che lo 'sticazzi' mica era riferito a te... grazie per gli auguri ma io sono agnostico. ciao .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rux ha scritto:

da 29 enne ho visto l'italia vincere un mondiale e un europeo, e ho visto invece 0 trofei europei e 3 finali perse

Ti facevo un mio coetaneo (visto che sei molto pacato a confronto di certi cinquantenni) ma per tua fortuna sei molto più giovane!!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che più detesto degli interisti è che ne hanno fatto un marchio di fabbrica di lamenti sull'arbitro e ogni minima cosa, e adesso che c'è pure il var, quando fai notare certe cose rispondono in coro: " Dovete impazzire"; "Così è più bello" ecc. 

Tra l'altro ho appena visto l'angolo del 2-1 di Pavard, episodio che mi ero perso, ed effettivamente la palla mi è sembrata parecchio fuori, così, tanto per aggiungerne un'altra visto che, ovviamente, non ci hanno speso manco mezzo secondo di dubbio per dimostrare il contrario. Della serie: decidiamo quello che ci pare e dovete crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Rendiamoci conto che per i 30enni Juventini la storia europea non esiste 

Se io fossi un miliardario proprietario della Juve, quella sarebbe la priorità assoluta 

perdere 5 finali in 28 anni ha contribuito molto. Ma fare una finale di champions ogni 5 anni e mezzo (di media) non è da tutti. Almeno 3 di quelle 5 potevano essere vinte (qualcuna in carrozza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rux said:

Quasi 34... primo anno da tifoso 04-05, che anno... Istanbul non me la scordo mai, ancora godo... 2 finali perse contro squadre incredible. Sta coppa e na sofferenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che l’ultima l’abbiamo vinta quasi 30 anni fa mi viene un magone….mi sembra ieri. Quando dicevo “asfalteremo il Borussia”…poi col Real dicevo “dai,l’anno scorso l’abbiamo persa ma questa la vinciamo!”….col Milan “è statisticamente impossibile perdere 3 di fila,questa è nostra”,col Barca “sono più forti ma vinceremo da underdog,4 di fila non si perdono”,col Real “hanno vinto le ultime 10 finali consecutive è arrivato il momento di perderne una!” e invece…..ogni santissima volta,TRAAAAAAAC intelcul! PD! 
e ora mi sono ridotto a gufare lemmerde…..

Non ci resta di sperare che il mondo torni presto a girare nella maniera giusta,lemmerde a far

figure barbine in campionato e noi a ….perdere altre finali di Champions☝🏻😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ti facevo un mio coetaneo (visto che sei molto pacato a confronto di certi cinquantenni) ma per tua fortuna sei molto più giovane!!!!

È vero che l età è solo un numero, infatti dentro me ne sento il doppio eheh 

E in generale mi piace vivere il calcio in maniera molto piu tranquilla rispetto a quanto vedo qua, alla fine è un passatempo, c è ben altro nella vita per cui essere arrabiati (purtroppo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RobertPlant83 ha scritto:

Milan 2003-07

Inter 2010
Chelsea 2012-2021

City 2023
United 1999-2008

Liverpool 2005-2019

Bayern 2001-2013-2020

Persino Porto 2004

Per me le prime 3 CL con i ricordi nitidi sono Dortmund 97, Real 98, ManUtd in semifinale già vinta dopo 10 minuti nel 99.

Poi Milan 2003, poi il buio prima del ritorno nel 2015 e 2017, ora di nuovo schifo a gogo e ormai vado per i 37, prima dei 45 non credo torneremo a farne altre di finali :ola2:

Chissà se prima o poi torneremo ad alzarla .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Rendiamoci conto che per i 30enni Juventini la storia europea non esiste 

Se io fossi un miliardario proprietario della Juve, quella sarebbe la priorità assoluta 

Veramente ai miei tempi...la Juve di Platini in Europa e nel mondo eravamo i più forti di tutti..

Poi 10 anni di pausa e di nuovo i più forti con la Juve di Zidane.

Con acciuga ci siamo andati vicini 2 volte....peccato 

Ma è la storia della Juve torneremo, anche se sta cavolo di coppa era e rimane stregata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti