Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

21 ore fa, RobertPlant83 ha scritto:

La cosa triste è che i 30enni juventini non hanno mai visto vincere la Juve in Europa, e forse anche i 35enni, questo è davvero molto umiliante.

Veramente se penso che negli anni 80 e 90 sino al 2003 , tranne il periodo 87-94, arrivavamo in fondo praticamente sempre ogni anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per me le prime 3 CL con i ricordi nitidi sono Dortmund 97, Real 98, ManUtd in semifinale già vinta dopo 10 minuti nel 99.

Poi Milan 2003, poi il buio prima del ritorno nel 2015 e 2017, ora di nuovo schifo a gogo e ormai vado per i 37, prima dei 45 non credo torneremo a farne altre di finali :ola2:

Chissà se prima o poi torneremo ad alzarla .boh 

Io la vedo molto difficile, anche perchè poi si sente una grande ed enorme pressione su sta competizione. Pare scritto ormai che si arriva in finale e si gioca male. Lo dice sempre Buffon che ogni volta gli episodi ti girano sempre male, è una cosa ciclica che si ripete da anni. Ci servirebbe un esorcista forse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Veramente se penso che negli anni 80 e 90 sino al 2003 , tranne il periodo 87-94, arrivavamo in fondo praticamente sempre ogni anno.

Mah, negli anni 70 in Europa ricordo delle belle imbarcate, specialmente contro i crucchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Mah, negli anni 70 in Europa ricordo delle belle imbarcate, specialmente contro i crucchi 

abbiamo perso nel 75-76 con il Gladbach (2-0 la e 2-2 in casa) e Dresda nel 73-74 (2-0 la e vittoria 3-2 in casa) ma non furono particolari imbarcate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Si 60 e 70 male. Anni 80 però vuoi mettere?

5 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ragazzi il calcio è ciclico,vedrete che presto torneremo nuovamente a perdere le finali come una volta☝🏻😃

Ahah veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ripetermi ma evidentemente non riesco a farmi comprendere. 
Mi brucerebbe il triplete? Certo che mi brucerebbe anche se sono 15 anni che non so che catzo sia se non una penata del portoghese. MA, in tutto questo contesto di moriremo tutti non riesco a farvi capire che non sono gli eventuali titoli degli intertristi che mi preoccupano, e vi assicuro che neanche a loro (Marotta) interessano, quanto i proventi di questi titoli. Se vincendo tutto il possibile, mondiale per club compreso, guadagnassero 10/15 milioni me ne fregherebbe quanto merita una competizione sportiva vinta dall’ odiato avversario, IL PROBLEMA è il guadagno che porteranno questi titoli. L’inda può pure essere eliminata dal Barcellona ma ì sui, quasi, 100 milioni li ha già incassati ed altrettanti può incassarli dallo scudetto le consentono di mettere da parte il 50% del debito che nel 2027 li vedrebbe falliti se non adempienti.

Mi bruciano i soldi che guadagnano e che non li fanno fallire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha costruito due Juventus da finale e l’abbiamo presa nel sedere; l’abbiamo lasciato andare in maniera assurda e ha costruito due Inter da finale di Champions. Purtroppo l’Inter in finale di CL ne sbaglia una ma la successiva no. Se passano col Barcellona prepariamoci al peggio purtroppo, io già oggi la vedo molto molto grigia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2025 Alle 15:04, Rux ha scritto:

dai ma non facciamo gli esagerati su

Quattro Champions ...contro due...l'ultima vinta 30 anni fa. Ammetterai che si incomincia a diventare abbastanza ridicoli...ci sorpassa chiunque in Europa e con loro sarebbe una derisione continua, giustamente aggiungo. 

Facciamo pietà in Europa , da troppo tempo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, iniesta ha scritto:

Marotta ha costruito due Juventus da finale e l’abbiamo presa nel sedere; l’abbiamo lasciato andare in maniera assurda e ha costruito due Inter da finale di Champions. Purtroppo l’Inter in finale di CL ne sbaglia una ma la successiva no. Se passano col Barcellona prepariamoci al peggio purtroppo, io già oggi la vedo molto molto grigia.

Grande errore lasciare andare un grande dirigente come Marotta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Dal 87 al 94 abbiamo vinto 2 coppe UEFA (quando la coppa UEFA valeva tanto,anzi, spesso era più difficile della coppa campioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Dal 87 al 94 abbiamo vinto 2 coppe UEFA (quando la coppa UEFA valeva tanto,anzi, spesso era più difficile della coppa campioni).

Verissimo hai ragione!

E la Uefa allora era difficilissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Calcidese ha scritto:

Mi dispiace ripetermi ma evidentemente non riesco a farmi comprendere. 
Mi brucerebbe il triplete? Certo che mi brucerebbe anche se sono 15 anni che non so che catzo sia se non una penata del portoghese. MA, in tutto questo contesto di moriremo tutti non riesco a farvi capire che non sono gli eventuali titoli degli intertristi che mi preoccupano, e vi assicuro che neanche a loro (Marotta) interessano, quanto i proventi di questi titoli. Se vincendo tutto il possibile, mondiale per club compreso, guadagnassero 10/15 milioni me ne fregherebbe quanto merita una competizione sportiva vinta dall’ odiato avversario, IL PROBLEMA è il guadagno che porteranno questi titoli. L’inda può pure essere eliminata dal Barcellona ma ì sui, quasi, 100 milioni li ha già incassati ed altrettanti può incassarli dallo scudetto le consentono di mettere da parte il 50% del debito che nel 2027 li vedrebbe falliti se non adempienti.

Mi bruciano i soldi che guadagnano e che non li fanno fallire

L'obiettivo del piano criminoso di cui parlo sempre e' proprio quello, risanare i conti di un club fallito tenuto in piedi contro le regole della costituzione italiana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Quattro Champions ...contro due...l'ultima vinta 30 anni fa. Ammetterai che si incomincia a diventare abbastanza ridicoli...ci sorpassa chiunque in Europa e con loro sarebbe una derisione continua, giustamente aggiungo. 

Facciamo pietà in Europa , da troppo tempo . 

Io "sopporto" benissimo le 7 Champions del Milan....anche se loro tante volte sono stati baciati dalla fortuna...cosa che a noi è mancata spesso...

Ma le 3....(e non sia mai 4) di quelli non vanno giù proprio perché dopo decenni di piagnistei e rosicamenti, costruite su farsopoli, indebitamenti, e truschini vari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

L'obiettivo del piano criminoso di cui parlo sempre e' proprio quello, risanare i conti di un club fallito tenuto in piedi contro le regole della costituzione italiana 

Ma sono, siamo, costretti a leggere lamentele sul fatto che ci doppiano in champions 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, centrattacco ha scritto:

E se aggiungi un anno (il 95) ne abbiamo persa una in finale….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2025 Alle 16:46, Lucio1982 ha scritto:

fa tutto parte della narrazione delinquenziale dei media italiani.

A Barcellona ODIANO gli interisti, sia per via dell'indecente arbitraggio del 2010 (incredibile rigore negato a Milano, avessero segnato il 3-2 al ritorno sarebbe stata altra musica) e falli di mano vari due anni fa.

Anche per il terzo gol delle *, in fuorigioco di un metro. 

Senza contare il 2-0 di Bojan, regolarissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ThePineappleThief ha scritto:

Anche per il terzo gol delle *, in fuorigioco di un metro. 

Senza contare il 2-0 di Bojan, regolarissimo. 

Il terzo gol delle * fu una roba assurda...

Come il famoso fuorigioco di Siena dove avevano mezza squadra in off side, e gli valse lo scudo..

Ma loro sono onesti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, RobertPlant83 said:

Io la vedo molto difficile, anche perchè poi si sente una grande ed enorme pressione su sta competizione. Pare scritto ormai che si arriva in finale e si gioca male. Lo dice sempre Buffon che ogni volta gli episodi ti girano sempre male, è una cosa ciclica che si ripete da anni. Ci servirebbe un esorcista forse.

Serve vincere la EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti