Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

1 ora fa, zebra1972 ha scritto:

Il terzo gol delle * fu una roba assurda...

Come il famoso fuorigioco di Siena dove avevano mezza squadra in off side, e gli valse lo scudo..

Ma loro sono onesti 

Sono i peggiori.. Schifosi impuniti che meritano il peggio, calcisticamente parlando. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Cioè, questo è un uomo di quasi 40 anni eh!!😅

Che testicolo.

Per riuscire a far passare uno * come Muller come una personcina a modo...deve proprio essere il peggio del peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RobertPlant83 ha scritto:

Io la vedo molto difficile, anche perchè poi si sente una grande ed enorme pressione su sta competizione. Pare scritto ormai che si arriva in finale e si gioca male. Lo dice sempre Buffon che ogni volta gli episodi ti girano sempre male, è una cosa ciclica che si ripete da anni. Ci servirebbe un esorcista forse.

A me sembra una roba senza senso questa. Posso capire i fantasmi nel 2017 dove c'erano molti che avevano perso la finale 2 anni prima,o nel 98 dove c'erano quelli che avevano perso nel 97 (ed alcuni saranno ancora presente nel 2003),ma butta caso che l'anno prossimo la juve fa una finale,non ci sarà in campo nessuno che l'abbia persa precedentemente. Una società non è un organismo vivente ed il suo cuore pulsante è modulato dai protagonisti del momento. Le robe tipo i DNA etc.. vanno bene come chicchiere da bar ma oggettivamente non hanno nessun senso compiuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Grande errore lasciare andare un grande dirigente come Marotta 

La Juve è stata affossata , dai vertici del calcio italiano, europeo e dalle procure

senza o con marotta sarebbe finita uguale

se fosse rimasto da noi, senza l'ombrello protettivo di cui gode da quelli la,  non avrebbe più vinto nulla , sarebbe stato squalificato per almeno 2 anni

e oggi staremmo parlando di un inter tornata ai vertici grazie a Conte e ad Ausilio o magari di Paratici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Mi sembra che in molti ci stiamo trasformando più in anti-interisti che juventini, in questo modo però.

Non mi pare "sano" scendere al loro livello.

E' solo una rivalità sportiva, alla fine, non é il bene contro il male (o almeno io non la vivo così...devo ammettere che ai tempi di Moratti sì non li potevo vedere...adesso spero perdano ogni singola partita ma alla fine se non succede dormo bene lo stesso...sarà l'età).

Razionalmente non hai torto,il rischio è quello di tifare più contro che a favore e ammetto che a livello ideale sia sbagliato.

Nei fatti però subentra quella componente fortemente emotiva e di conseguenza anche irrazionale per cui la priorità è che non siano proprio loro a trionfare perché come società sportiva rappresentano il peggio.

Non dimentichiamo che con loro e solo con loro si è andati oltre lo sport vero e proprio perché con calciopoli hanno cercato di cancellarci per sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Razionalmente non hai torto,il rischio è quello di tifare più contro che a favore e ammetto che a livello ideale sia sbagliato.

Nei fatti però subentra quella componente fortemente emotiva e di conseguenza anche irrazionale per cui la priorità è che non siano proprio loro a trionfare perché come società sportiva rappresentano il peggio.

Non dimentichiamo che con loro e solo con loro si è andati oltre lo sport vero e proprio perché con calciopoli hanno cercato di cancellarci per sempre 

E poi noi in Europa, per colpa della proprietà, siamo il nulla ! Ovviamente che tifiamo contro i prescritti sia per le porcate che ci hanno fatto e sia perchè ad Elkann bastano i 4 posti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciumbia ha scritto:

La Juve è stata affossata , dai vertici del calcio italiano, europeo e dalle procure

senza o con marotta sarebbe finita uguale

se fosse rimasto da noi, senza l'ombrello protettivo di cui gode da quelli la,  non avrebbe più vinto nulla , sarebbe stato squalificato per almeno 2 anni

e oggi staremmo parlando di un inter tornata ai vertici grazie a Conte e ad Ausilio o magari di Paratici 

Strano però che alle ingiustizie il nostro proprietario ( purtroppo)non ABBIA mai speso una parola per noi e non si sia mai difeso.Per me uno così o è fesso (cosa che non credo) o è in malafede.Una delle 2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, iniesta ha scritto:

Marotta ha costruito due Juventus da finale e l’abbiamo presa nel sedere; l’abbiamo lasciato andare in maniera assurda e ha costruito due Inter da finale di Champions. Purtroppo l’Inter in finale di CL ne sbaglia una ma la successiva no. Se passano col Barcellona prepariamoci al peggio purtroppo, io già oggi la vedo molto molto grigia.

Sicuramente il rischio che la vincano è elevatissimo e lo sanno pure loro che può essere anno buono.Il Bayern al completo li avrebbe eliminati e poteva pure vincere la  Champions .Sul Barcellona non mi espongo perché ha grandi talenti giovani ma in difesa fa tanta acqua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, AngriJuve ha scritto:

facciamo che pareggiano. Va bene lo stesso

19 ore fa, RobertPlant83 ha scritto:

Anche perchè poi i 33enni di tutte le squadre piu blasonate hanno visto la champions:

Milan 2003-07

Inter 2010
Chelsea 2012-2021

City 2023
United 1999-2008

Liverpool 2005-2019

Bayern 2001-2013-2020

Persino Porto 2004

Barcellona e Real non ne parliamo non le conto nemmeno.

I tifosi della vostra età sono i piu sfortunati con l'aggravante di averne tre in faccia.

Io avendo 45 anni mi ricordo anche le 2 vinte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/17/2025 at 9:21 PM, Bob Kelso said:

ma che tafazzate o altro, si constata quel che è

non vinciamo nulla di rilevante dal 1997 in Europa

e niente "e quindi?", è una roba che non è accettabile

Ti sei reso conto solo oggi che in Europa siamo una squadra a cui manca sempre il centesimo per fare l'euro?

Io sta cosa l'ho maturata vedendo negli anni prestazioni pessime in Europa come le eliminazioni con squadre come porto,Lione,Ajax,le eliminazioni con Capello,le rimonte mancate per il braccino ed anche le semifinali di Europa League buttate con conte e allegri.

Questo e'...dal 97 non siamo mai più stati la squadra più forte d'Europa e sicuramente mai la più fortunata,i risultati sono la conseguenza di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, adp10onelove said:

ragazzi non so voi, io ho 33 anni, nel 96 avevo 4 anni

ho vissuto 2 champions del milan, una in faccia nostra e non mi hanno turbato, ma 2 delle melme non me lo merito...non ce lo meritiamo

inizio a non dormirci la notte 

Consolati con il fatto di non aver visto la finale col Borussia,una delle partite più tragiche sportivamente che io ricordi.

Forse l'unica per la quale ho pianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Consolati con il fatto di non aver visto la finale col Borussia,una delle partite più tragiche sportivamente che io ricordi.

Si una delle più dolorose.

Se la gioca con Amburgo 83 e Milan 2003.

Eravamo fortissimi quell'anno.

Era l'anno del 6-1 al Milan a San Siro, 4-1 all Ajax.

Una delle Juve oggettivamente più forti.

Il Borussia poi lo avevamo distrutto sempre...

E quella sera partimmo bene, palo, rigore netto non dato etc..

Poi la maledizione della Champions ripiombo' su di noi e quella squadra infarcita di ex ci batte' con addirittura un gol da centrocampo..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tifate Real Madrid e siete apposto.

Io ho visto vincere le 2 che abbiamo in bacheca.

La prima fu una cosa spaventosa con 39 morti,ero terrorizzato,

avevo un amico di mio padre a Bruxelles,fortunatamente sopravvissuto.

Nel 96 fu bellissimo,coronamento di stagioni in crescendo netto dalle macerie

maifrediane,passando attraverso il Trap 2 (coppa Uefa nel 93) fino al tetto del mondo con Lippi.

Dire che non abbiamo fatto nulla in Europa negli ultimi 30 anni mi sembra davvero ingeneroso o perlomeno esagerato.

Cinque finali champions (quelle degli anni 90 perse davvero in malo modo) vogliono dire una media di una finale ogni 6 anni scarsi.

Potevamo tranquillamente vincere la EL a Torino se Conte non si fosse incaponito a fare il record in un campionato stravinto.

Gli ultimi anni in champions sono andati davvero male,quello si fino alla umiliazione col Maccabi ma eravamo gia nella fase down,

tecnica e societaria.

Pero' anche in questa fase umiliante non abbiamo smesso di vincere qui,con 2 coppe italia (l'ultima nemmeno un anno fa ricordiamolo)

e una Supercoppa.

Qualcun altro a Milano nella fase down ha fatto ZERO in un decennio collezionando umiliazioni sia in Europa (indimentacabile l'eliminazione

con i dopolavoristi dello Beer Sheva) che in Italia con esclusione dalla champions per oltre un lustro e distacchi siderali da noi (nel 2014 ben 42 punti,

record assolutamente imbattibile) e pure un nono posto,giusto per non farsi mancare nulla.

Noi comunque in questi "terribili 30 anni europei"ci siamo consolati con 15 scudetti,6 Coppe Italia e 5 Supercoppe Italiane.

Scusate se e' poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Parlando di tragedie calcistiche,  beato te che sei giovane e non hai vissuto Atene allora  .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, centrattacco ha scritto:

A me sembra una roba senza senso questa. Posso capire i fantasmi nel 2017 dove c'erano molti che avevano perso la finale 2 anni prima,o nel 98 dove c'erano quelli che avevano perso nel 97 (ed alcuni saranno ancora presente nel 2003),ma butta caso che l'anno prossimo la juve fa una finale,non ci sarà in campo nessuno che l'abbia persa precedentemente. Una società non è un organismo vivente ed il suo cuore pulsante è modulato dai protagonisti del momento. Le robe tipo i DNA etc.. vanno bene come chicchiere da bar ma oggettivamente non hanno nessun senso compiuto.

Per me invece non sono affatto chiacchiere da bar, perchè la Juve soffre le competizioni europee da sempre e puntualmente in ogni epoca capitano gare "maledette" che stonano con il DNA vincente del club. E' sempre stato così dagli anni 50, seppur all'epoca non la considerava nemmeno la coppa dei campioni. Il fatto che gente tipo Zoff e Buffon non abbiano mai vinto la Coppa, al cospetto dei tanti campionati, la dice alla lunga su quella che è l'attitudine del club. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

Per me invece non sono affatto chiacchiere da bar, perchè la Juve soffre le competizioni europee da sempre e puntualmente in ogni epoca capitano gare "maledette" che stonano con il DNA vincente del club. E' sempre stato così dagli anni 50, seppur all'epoca non la considerava nemmeno la coppa dei campioni. Il fatto che gente tipo Zoff e Buffon non abbiano mai vinto la Coppa, al cospetto dei tanti campionati, la dice alla lunga su quella che è l'attitudine del club. 

non facciamo un quarto di finale dal 2019.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Che testicolo.

detto a lui poi è calzante, visto che solo uno gliene rimane .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piglosco ha scritto:

Ragazzi tifate Real Madrid e siete apposto.

Io ho visto vincere le 2 che abbiamo in bacheca.

La prima fu una cosa spaventosa con 39 morti,ero terrorizzato,

avevo un amico di mio padre a Bruxelles,fortunatamente sopravvissuto.

Nel 96 fu bellissimo,coronamento di stagioni in crescendo netto dalle macerie

maifrediane,passando attraverso il Trap 2 (coppa Uefa nel 93) fino al tetto del mondo con Lippi.

Dire che non abbiamo fatto nulla in Europa negli ultimi 30 anni mi sembra davvero ingeneroso o perlomeno esagerato.

Cinque finali champions (quelle degli anni 90 perse davvero in malo modo) vogliono dire una media di una finale ogni 6 anni scarsi.

Potevamo tranquillamente vincere la EL a Torino se Conte non si fosse incaponito a fare il record in un campionato stravinto.

Gli ultimi anni in champions sono andati davvero male,quello si fino alla umiliazione col Maccabi ma eravamo gia nella fase down,

tecnica e societaria.

Pero' anche in questa fase umiliante non abbiamo smesso di vincere qui,con 2 coppe italia (l'ultima nemmeno un anno fa ricordiamolo)

e una Supercoppa.

Qualcun altro a Milano nella fase down ha fatto ZERO in un decennio collezionando umiliazioni sia in Europa (indimentacabile l'eliminazione

con i dopolavoristi dello Beer Sheva) che in Italia con esclusione dalla champions per oltre un lustro e distacchi siderali da noi (nel 2014 ben 42 punti,

record assolutamente imbattibile) e pure un nono posto,giusto per non farsi mancare nulla.

Noi comunque in questi "terribili 30 anni europei"ci siamo consolati con 15 scudetti,6 Coppe Italia e 5 Supercoppe Italiane.

Scusate se e' poco.

Non c'entra tifare Real Madrid la nostra storia è grande , e io sono orgoglioso di tutto pure delle finali perse perché cmq il percorso è stato straordinario.Abbiamo perso delle finali da  favoriti e questo purtroppo lo sappiamo.Ma 9 finali di Champions son tantissime roba.Cmq è la Juve di adesso che fa preoccupare.Agnelli voleva la Champions,  voleva portarci ad essere un club da primi 4 posti in Europa ogni anno.Ora siamo passati ai primi 4 posti nel calcio italiano! E addirittura dichiarato nell'ultimo biennio.Se Elkann non può mantenere la Juve tra i top club mondiali la venda.I prescritti ladri hanno un fondo ma vincono lo stesso e più di prima.Importante è mettere gli uomini giusti in societá e non abbassare troppo gli ingaggi , sennò col cavolo che prendi o tieni i grandi giocatori.Mi spiego meglio.Orgoglioso del passato preoccupato per presente e futuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Non c'entra tifare Real Madrid la nostra storia è grande , e io sono orgoglioso di tutto pure delle finali perse perché cmq il percorso è stato straordinario.Abbiamo perso delle finali da  favoriti e questo purtroppo lo sappiamo.Ma 9 finali di Champions son tantissime roba.Cmq è la Juve di adesso che fa preoccupare.Agnelli voleva la Champions,  voleva portarci ad essere un club da primi 4 posti in Europa ogni anno.Ora siamo passati ai primi 4 posti nel calcio italiano! E addirittura dichiarato nell'ultimo biennio.Se Elkann non può mantenere la Juve tra i top club mondiali la venda.I prescritti ladri hanno un fondo ma vincono lo stesso e più di prima.Importante è mettere gli uomini giusti in societá e non abbassare troppo gli ingaggi , sennò col cavolo che prendi o tieni i grandi giocatori.Mi spiego meglio.Orgoglioso del passato preoccupato per presente e futuro. 

avevamo un vantaggio immenso , dovevamo solo consolidare una squadra da 2 finali in 3 anni. abbiamo buttato via tutto cio e ora ci tocca ricominciare nelle stesse condizioni sportive del 2010 / 11

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aether ha scritto:

avevamo un vantaggio immenso , dovevamo solo consolidare una squadra da 2 finali in 3 anni. abbiamo buttato via tutto cio e ora ci tocca ricominciare nelle stesse condizioni sportive del 2010 / 11

Perfetto!!! Hai detto tutto.Io sarei per un cambio di proprietà ma so che non è un tema attuale.Non vedo passione da parte di Elkann e questa aldilá dei soldi è la motivazione che mi fa sperare che un giorno ceda la Juve.Poi per me continua a mettere in Società gente che col calcio c'entra 0.Scabavino , Ferrero...ma dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Che testicolo.

diciamo, senza falsa ipocrisia, che questa persona, dopo il tumore ai testicoli, si sente un santo, autorizzato a fare qualunque cosa senza essere mai punito. Poi, tra gli impuniti per eccellenza, ha trovato l'habitat naturale. Nel corso della sua carriera, ne ha combinate abbastanza: quando approdò al Milan, ad esempio, per sua stessa ammissione, si comportò male e finì subito ai margini. Dall'altra parte di Milano, come detto, ha trovato l'America

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si parla di finali ed età io sono dell 87. Incredibile come non ricordo nulla come non esistesse la vittoria del 96, non vista, mentre seguivo e piangevo nel 97, 1 anno fa così tanta differenza XD? io cmq le ultime due obbiettivamente erano squadroni assurdi...mentre 97 98 e 2003 allucinanti....cioè la prima sotto di due gol a caso in 10 minuti , inspiegabile,  una finale ad handicap non la revuoeri più...ricordo che nel 98 eravamo spettacolari in finale non abbiamo fatto un tiro, non dico una occasione un TIRO ricordo male?...nel 2003 meglio loro persino in 10 é folle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, centrattacco ha scritto:

Beh basta vedere cosa è successo al Benfica cha da 60 anni perde qualsiasi finale europea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Visto che si parla di finali ed età io sono dell 87. Incredibile come non ricordo nulla come non esistesse la vittoria del 96, non vista, mentre seguivo e piangevo nel 97, 1 anno fa così tanta differenza XD? io cmq le ultime due obbiettivamente erano squadroni assurdi...mentre 97 98 e 2003 allucinanti....cioè la prima sotto di due gol a caso in 10 minuti , inspiegabile,  una finale ad handicap non la revuoeri più...ricordo che nel 98 eravamo spettacolari in finale non abbiamo fatto un tiro, non dico una occasione un TIRO ricordo male?...nel 2003 meglio loro persino in 10 é folle...

Nel '98 Davids dopo aver vinto una mischia in area di rigore, la passò ad Illgner.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti