Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

14 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Un essere immorale, degno rappresentante di una società immorale che vive a forza ed impunemente fuori dalle regole.in quella cloaca il termine sportività e' sconosciuto.

E li selezionano adeguatamente affinché chiunque di loro si senta a proprio agio nella immoralità e nell'abitudine di non rispettare le regole con nonchalance 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Consolati con il fatto di non aver visto la finale col Borussia,una delle partite più tragiche sportivamente che io ricordi.

Forse l'unica per la quale ho pianto.

Ero in curva a monaco di baviera...

Lascia stare, sotto di me ancora ricordo il rigore solare negato a jugovic dal signor Sandor puhl, come il gol regolarissimo annullato a Vieri...lascia stare che ancora mi si torcono le budella..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MauroDave ha scritto:

Visto che si parla di finali ed età io sono dell 87. Incredibile come non ricordo nulla come non esistesse la vittoria del 96, non vista, mentre seguivo e piangevo nel 97, 1 anno fa così tanta differenza XD? io cmq le ultime due obbiettivamente erano squadroni assurdi...mentre 97 98 e 2003 allucinanti....cioè la prima sotto di due gol a caso in 10 minuti , inspiegabile,  una finale ad handicap non la revuoeri più...ricordo che nel 98 eravamo spettacolari in finale non abbiamo fatto un tiro, non dico una occasione un TIRO ricordo male?...nel 2003 meglio loro persino in 10 é folle...

Nel 98 mi ricordo almeno due occasioni, un tiro di Inzaghi che sfiora (per così dire...) il palo e poi l'occasione di Davids che tira addosso al portiere quando eravamo già sotto 1-0.

Ma nel 96 non seguivi il calcio? Io sono del 1986 e mi ricordo il mondiale del 1994 e anche partite del 1993 (la vittoria in casa del Milan, la Coppa UEFA...). Però non ho ricordi della Champions di quegli anni, la prima finale di Champions che mi ricordo è quella del 1995 anche per la mossa di karate di Van Gaal. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Nel 98 mi ricordo almeno due occasioni, un tiro di Inzaghi che sfiora (per così dire...) il palo e poi l'occasione di Davids che tira addosso al portiere quando eravamo già sotto 1-0.

Ma nel 96 non seguivi il calcio? Io sono del 1986 e mi ricordo il mondiale del 1994 e anche partite del 1993 (la vittoria in casa del Milan, la Coppa UEFA...). Però non ho ricordi della Champions di quegli anni, la prima finale di Champions che mi ricordo è quella del 1995 anche per la mossa di karate di Van Gaal. sefz

idem, stessa annata anche se della Uefa 93 non ho ricordi, la prima partita europea della Juve che ricordo è contro il Tenerife l'anno dopo dove c'era Redondo

poi dopo ricordo praticamente tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/17/2025 at 9:30 PM, RobertPlant83 said:

La cosa triste è che i 30enni juventini non hanno mai visto vincere la Juve in Europa, e forse anche i 35enni, questo è davvero molto umiliante.

34.

L'unica vinta da quando sono nato ero troppo piccolo per interessarmi davvero.

In compenso ho visto interisti e milanisti vincere, così come TUTTE le altre big d'Europa.

Come ho già detto, passa la voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, piglosco said:

Ragazzi tifate Real Madrid e siete apposto.

Io ho visto vincere le 2 che abbiamo in bacheca.

La prima fu una cosa spaventosa con 39 morti,ero terrorizzato,

avevo un amico di mio padre a Bruxelles,fortunatamente sopravvissuto.

Nel 96 fu bellissimo,coronamento di stagioni in crescendo netto dalle macerie

maifrediane,passando attraverso il Trap 2 (coppa Uefa nel 93) fino al tetto del mondo con Lippi.

Dire che non abbiamo fatto nulla in Europa negli ultimi 30 anni mi sembra davvero ingeneroso o perlomeno esagerato.

Cinque finali champions (quelle degli anni 90 perse davvero in malo modo) vogliono dire una media di una finale ogni 6 anni scarsi.

Potevamo tranquillamente vincere la EL a Torino se Conte non si fosse incaponito a fare il record in un campionato stravinto.

Gli ultimi anni in champions sono andati davvero male,quello si fino alla umiliazione col Maccabi ma eravamo gia nella fase down,

tecnica e societaria.

Pero' anche in questa fase umiliante non abbiamo smesso di vincere qui,con 2 coppe italia (l'ultima nemmeno un anno fa ricordiamolo)

e una Supercoppa.

Qualcun altro a Milano nella fase down ha fatto ZERO in un decennio collezionando umiliazioni sia in Europa (indimentacabile l'eliminazione

con i dopolavoristi dello Beer Sheva) che in Italia con esclusione dalla champions per oltre un lustro e distacchi siderali da noi (nel 2014 ben 42 punti,

record assolutamente imbattibile) e pure un nono posto,giusto per non farsi mancare nulla.

Noi comunque in questi "terribili 30 anni europei"ci siamo consolati con 15 scudetti,6 Coppe Italia e 5 Supercoppe Italiane.

Scusate se e' poco.

Sinceramente?

Avrei preferito fare zero come dici e averne vista almeno una vinta.

Ti rendi conto che quelli della mia annata hanno sempre e solo visto la Juve perdere finali di Champions e gli altri vincere?

Di scudetti ne ho visti anche troppi, ne leverei volentieri 10 per vedere una Champions coi miei * di occhi, non dei * di video di quando giravano le VHS. * dio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh basta vedere cosa è successo al Benfica cha da 60 anni perde qualsiasi finale europea 

Puoi perderne anche 50 di fila. Questo accade perché gli altri giocano meglio di te e/o sono più Fortunati. Non certo perché le squadre abbiano un determinato DNA lol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Lewandoswski rotto.

Ingiocabili. Le forze del male sono con loro.

Giuro che non ho parole. Non ci si può credere.

Spero sia nulla, per non fargli giocare il classico e farlo riposare in vista della Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

questri sono infernali .doh 

Ed è solo il primo.  Evidentemente hanno trovato chi gli fa la magia nera.  Vedendo le facce che circolano tra i prescritti,  la cosa non mi stupisce.  Moretti, La Russa, Bonolis....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perdono tempo vedo...già 2 rotti tra cui lewa...é obbiettivamente finita dai , il tridente titolare non arriverà mai a quella partita...di olmo si sa qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MauroDave ha scritto:

Non perdono tempo vedo...già 2 rotti tra cui lewa...é obbiettivamente finita dai , il tridente titolare non arriverà mai a quella partita...di olmo si sa qualcosa?

Prevedo una strage in finale di coppa del re col Real .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter è veramente il simbolo del male, lasciando perdere il tifo in generale, sono il male in terra! quando hai potere politico sporco a questi livelli, fortuna diabolica...sei il MALE!  punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti