Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

Non c'è turno NON FALSATO dalle.aseenze degli avversari. Lo schifo che fanno... 

Io non capisco perché il forum non sia compatto NELLO SCHIFARE questa roba che stanno combinando quelli invece di dividersi fra juventini che fanno patenti di tifo ad altri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica, si ripropone una sorta di inter bayern.

Fuori il portiere titolare (da mesi ormai) fuori un terzino titolare e fuori uno dei più forti davanti.

Però al Bayern mancava anche Upamecano, quindi direi che adesso l'infortunio di uno dei centrali del Barca ci può stare, se no pare brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io non capisco perché il forum non sia compatto NELLO SCHIFARE questa roba che stanno combinando quelli invece di dividersi fra juventini che fanno patenti di tifo ad altri 

Poi ci vengono a scrivere quanto sono forti questi pezzi di merd4

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Purtroppo è finita, senza Lewa il Barca non ha più alcun vantaggio sull'Inter. 

Hanno giocato 6 volte con Torres falso nueve e fatto 25 goal.

Essere fiduciosi ora non costa nulla...tanto tra qualche giorno si farà male pure lui.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Purtroppo è finita, senza Lewa il Barca non ha più alcun vantaggio sull'Inter. 

Direi che è finita per questa difesa che presentano. Va bene con gli altri, ma l'Inter non perdonerà nessuno spazio lasciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La verità sta nel mezzo.

La Juve stessa è arrivata in fondo qualche anno fa con un rigore inesistente contro il Monaco, e ha eliminato un Real Madrid con Sergio Ramos a centrocampo. Fosse capitato all'Inter lo ricorderemmo ancora. Ogni tifoso dice solo quello che gli fa comodo.

Fino a che si celebreranno finali perse come trofei non cambierà mai nulla. Guardare di più in casa propria..

Ed è anche karma. Agnelli che millantava la superlega guidata da una squadra che non vince nulla da 30 anni e affermazioni come il fatto che un'Atalanta che non dovrebbe partecipare alla Champions. Adesso ti becchi le altre Italiane vincerti in faccia.

Questi dell'Inter sono delle *, come i loro tifosi. Ma la Juve se l'è cercata in tutti i modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

La verità sta nel mezzo.

La Juve stessa è arrivata in fondo qualche anno fa con un rigore inesistente contro il Monaco, e ha eliminato un Real Madrid con Sergio Ramos a centrocampo. Fosse capitato all'Inter lo ricorderemmo ancora. Ogni tifoso dice solo quello che gli fa comodo.

Fino a che si celebreranno finali perse come trofei non cambierà mai nulla. Guardare di più in casa propria..

Ed è anche karma. Agnelli che millantava la superlega guidata da una squadra che non vince nulla da 30 anni e affermazioni come il fatto che un'Atalanta che non dovrebbe partecipare alla Champions. Adesso ti becchi le altre Italiane vincerti in faccia.

Questi dell'Inter sono delle *, come i loro tifosi. Ma la Juve se l'è cercata in tutti i modi

Non ce l 'ho con te ma basta con sto Juve real (ripeto non me la prendo con te nel merito).

Juve real l hanno tirata fuori quando parlavamo dei 15 infortunati del Feyenoord

Juve real l'hanno tirata fuori quando parlavamo dei 6 titolari fuori del Bayern 

Questi continuano A RUBARE i turni affrontando avversari decimati e ogni turno mi tocca leggere quel Juve Real Madrid. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia l'anno del PSG

è molto sottovalutato e a differenza delle altre competitor, ha già vinto il campionato

quindi si presenterà ai prossimi appuntamenti champions con gente fresca e riposata

che in sto periodo fa tutta la differenza del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

La verità sta nel mezzo.

Abbiamo giocato le ultime due finali contro due delle squadre più forti della storia del calcio, questi se ci arrivano quest'anno beccano il PSG o l'Arsenal, proprio la stessa cosa, dai su.

E si sono fatti una finale due anni fa giocando contro il Milan di Pioli e il Benfica che aveva venduto il calciatore più forte in squadra a gennaio. Per giunta passando i gironi con uno dei furti più clamorosi dell'epoca Var.

Poi almeno allora c'era il City, quest'anno manco quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

l'avevo già scritto, i giocatori come lewa non li soffrono mai.

datemi retta, è solo un bene che non ci sia, sono ancora più pericolosi.

gli mancheranno il riferimento, saranno più imprevedibili.

il problema per il barca è che se affronteranno i prescritti con la difesa a metà campo

la qualificazione si chiude alla prima sfida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

l'avevo già scritto, i giocatori come lewa non li soffrono mai.

datemi retta, è solo un bene che non ci sia, sono ancora più pericolosi.

gli mancheranno il riferimento, saranno più imprevedibili.

Si ma gli manca il terminale offensivo che tramuta in gol tutta la mole di gioco. Le occasioni le creeranno comunque ma bisogna vedere quanto segneranno, considerando che almeno 2-3 gol tra andata e ritorno li subiranno sicuramente, dovranno farne tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Comunque da quando vi siete messi a gufare, cosi pesantemente, si stanno rompendo tutti quelli delle altre squadre. 

Infatti bisogna ignorarli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

è molto sottovalutato e a differenza delle altre competitor, ha già vinto il campionato

quindi si presenterà ai prossimi appuntamenti champions con gente fresca e riposata

Anche io lo pensavo, poi ho visto come ha rischiato contro l'A.Villa e ho capito che sarà difficile. Aver vinto il campionato può essere un'arma a doppio taglio, puoi far riposare i giocatori ma devi essere bravo a mantenere la tensione alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Abbiamo giocato le ultime due finali contro due delle squadre più forti della storia del calcio, questi se ci arrivano beccano il PSG o l'Arsenal, proprio la stessa cosa, dai su.

La Juve però è uscita contro l'Ajax di Ten Hag dopo aver speso 100 mln per Ronaldo.

In fondo ci dovevi arrivare tu, non il Tottenham di Llorente. E un anno dopo stessa cosa contro il Lione, in una fase finale imprevedibile a stadi chiusi, dove poteva succedere di tutto (anche vincerla)

Guardiamo tutte le stagioni, non solo quelle in cui si è arrivati in fondo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OldLady1897 ha scritto:

La Juve però è uscita contro l'Ajax di Ten Hag dopo aver speso 100 mln per Ronaldo.

In fondo ci dovevi arrivare tu, non il Tottenham di Llorente. E un anno dopo stessa cosa contro il Lione, in una fase finale imprevedibile a stadi chiusi, dove poteva succedere di tutto (anche vincerla)

Guardiamo tutte le stagioni, non solo quelle in cui si è arrivati in fondo.

Pure i prescritti l'anno scorso con lo scudetto già vinto a dicembre avevano la strada spianata per la finale e sono usciti con l'Atletico non certo irresistibile se proprio vogliamo dirla tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ora taggo @garrison  

Lo taggo perché abbiamo sempre discussioni a riguardo (premettendo che è un utente a cui porto sempre rispetto delle sue opinioni a prescindere). 

Ora dimmi se sono un ossessionato che parla di esoterismo  se  pare normale una stagione in cui quelle * atomiche affrontano il Bayern senza mezza squadra col suo miglior giocatore out e il Barcellona senza Balde e LEWANDOWSKI... 

Te l' ho detto che con questi post ti porti un po' sfiga da solo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Pure i prescritti l'anno scorso con lo scudetto già vinto a dicembre avevano la strada spianata per la finale e sono usciti con l'Atletico non certo irresistibile se proprio vogliamo dirla tutta.

l'inter va in difficoltà proprio con squadre che ti aspettano, che non ti concedono spazi e praterie

e sono convintissimo che in campionato con la Roma di Ranieri rischierà tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Comunque da quando vi siete messi a gufare, cosi pesantemente, si stanno rompendo tutti quelli delle altre squadre. 

Il gufaggio è un fattore che esiste da sempre e ci sarà sempre da ambo le parti. È un gioco delle parti. 

Per me porta male se uno dice che tanto si rompono gli altri e istigano i sacerdoti di emme che proteggono quel club immondo. Ma è un mio punto di vista e ovvio non posso dare la colpa a nessuno. 

Nel 2023 pensi non ci fosse un gufaggio sfrenato? Eppure hanno "rubato" solo per quel sorteggio vergognoso dopo aver rubato nel girone col rigore negato al Barcellona. Ma in fatto di "rotti" hanno usufruito solo di Debruyne rotto in finale. 

Se valesse la teoria del gufaggio che porta male allora anche nel 2023 avrebbero dovuto affrontare porto Benfica Milan e city con una media di 4 rotti a turno. 

Quello di cui stanno godendo oggi quelli lì è una cosa che va oltre ogni concezione umana. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Faranno esattamente come la Juve di Allegri. Una finale persa, un'eliminazione precoce, quest'anno probabile altra finale.

A me non piaceva granchè Allegri, però esistono le categorie. Se non vinci mai forse c'è un motivo.

Le grandi squadre difficilmente sprecano le grandi occasioni, e più si alza la posta in gioco più i campioni si esaltano.

Dovevi arrivare in fondo nel 2019. Terza finale in 5 anni e magari la vincevi al posto del Tottenham.

Lo United di Ferguson con Rooney ha vinto una finale su 3 in quattro anni , quella più abbordabile col Chelsea. Le due con Messi salito in cattedra sono sfuggite via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Speriamo. 

Tra l'altro sarebbe bello che Mbappe è andato via al Resl x vincere la CL e la alza il PSG.

Speremm

Cmq mi va bene chiunque tranne sti stronzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti