Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Te l' ho detto che con questi post ti porti un po' sfiga da solo..

Sfiga? L 'unica volta che ho augurato rotti ai sorci è stato subito dopo Bayern Inter in vista del ritorno e poi non ho mai più parlato di auguri di rotti etc. 

Se passo il tempo a SCHIFARLI e annotare le robe di cui godono che solo loro godono... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il gufaggio è un fattore che esiste da sempre e ci sarà sempre da ambo le parti. È un gioco delle parti. 

Per me porta male se uno dice che tanto si rompono gli altri e istigano i sacerdoti di emme che proteggono quel club immondo. Ma è un mio punto di vista e ovvio non posso dare la colpa a nessuno. 

Nel 2023 pensi non ci fosse un gufaggio sfrenato? Eppure hanno "rubato" solo per quel sorteggio vergognoso dopo aver rubato nel girone col rigore negato al Barcellona. Ma in fatto di "rotti" hanno usufruito solo di Debruyne rotto in finale. 

Se valesse la teoria del gufaggio che porta male allora anche nel 2023 avrebbero dovuto affrontare porto Benfica Milan e city con una media di 4 rotti a turno. 

Quello di cui stanno godendo oggi quelli lì è una cosa che va oltre ogni concezione umana. 

Ma per battere il Porto, quel Benfica o il Milan di Pioli gli bastava fare il loro, che serviva pure che fossero incerottati gli altri? In finale poi potevano portarla ai supplementari perché il City più forte sentiva la pressione, questo glielo concedo.

Contro il Bayern sono passati per il rotto di cuffia, perchè potevano tranquillamente uscire, sfruttando al massimo il fatto che gli mancava il centrale migliore sulla palle alte, (due goal da angolo) il più creativo in squadra, Musiala e Kompany ha scazzato formazione all'andata (Muller doveva giocare) e al ritorno (tolto Sane la stavano quasi ribaltando).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

si parla di 2-3 settiamne...

l'andata la salta sicuro, vediamo il ritorno

Quel simulatore francese si "rompe" ed è affaticamento. Gli altri invece tutte robe da più di 1 settimana. 

Poi uno non deve maledirli fino al 21000

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

si parla di 2-3 settiamne...

Se c'è lesione, come sembra, 2-3 settimane è molto ottimistica come previsione.

Salterà entrambe le partite con l'inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Credo che sia l'anno del PSG

è molto sottovalutato e a differenza delle altre competitor, ha già vinto il campionato

quindi si presenterà ai prossimi appuntamenti champions con gente fresca e riposata

che in sto periodo fa tutta la differenza del mondo

Anche l'Arsenal punta solo sulla Champions,la Premier e' praticamente gia finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

si parla di 2-3 settimane...

2-3 settimane che diventeranno 4 e un eventuale rientro non di certo al meglio. Iniziamo a pensare a una semifinale in cui il polacco non ci sarà e speriamo non se ne aggiungano altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferran sta segnando molto, quindi il sostituto c’e’..

Pero’ ao, come fanno la macumba gli interisti nessuno mai.

Mah speriamo niente di grave pe Lewandovski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Ma per battere il Porto, quel Benfica o il Milan di Pioli gli bastava fare il loro, che serviva pure che fossero incerottati gli altri? In finale poi potevano portarla ai supplementari perché il City più forte sentiva la pressione, questo glielo concedo.

Contro il Bayern sono passati per il rotto di cuffia, perchè potevano tranquillamente uscire, sfruttando al massimo il fatto che gli mancava il centrale migliore sulla palle alte, (due goal da angolo) il più creativo in squadra, Musiala e Kompany ha scazzato formazione all'andata (Muller doveva giocare) e al ritorno (tolto Sane la stavano quasi ribaltando).

Ma infatti io sono orgoglioso di non usare il politicamente corretto e dire le cose come stanno e fare il giusto nome alle cose. La cosa che stanno facendo quei sorci si chiama farsa. 

Per fare strada hanno dovuto affidarsi a fattori che falsano le stagioni

La cosa preoccupante è che oggi il Barcellona ha fatto poco filtro a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente si leggono già tanti commenti stile Bayern: "Sono comunque fortissimi anche senza Lewandoski, i sostituti li hanno", così poi da far passare che loro sono una grandissima squadra se passeranno il turno. Avrei voluto vederli contro il Bayern con Musiala e loro senza Lautaro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheranno con Ferran falso nueve. Abbastanza fortunelli in quel di Milano.

Il problema più grande comunque rimane la fase difensiva per il Barca. Segnare segnano anche senza Lewa in qualche modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Quello che fa pensare,e' che i prescritti sono impegnati su tre fronti e non si infortuna mai nessuno .doh

Dumfries e’ perennemente rotto, ora thuram

Anche loro hanno gli infortunati, ma hanno una capacità di recupero piu’ veloce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Anche loro hanno gli infortunati, ma hanno una capacità di recupero piu’ veloce.

Io simulatore non è rotto ma affaticato. Fa tutta la differenza di sto mondo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

chiudere questo topic strapieno di magia oscura

chiudere chiudere chiudereeee

La cosa da fare invece è una sola e non scherzo. Rintracciare quella merdaccia  che fa riti esoterici per proteggere quel club. Fino quando qualcuno non lo ferma. Chiamare esperti del mestiere che ribattano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il gufaggio è un fattore che esiste da sempre e ci sarà sempre da ambo le parti. È un gioco delle parti. 

Per me porta male se uno dice che tanto si rompono gli altri e istigano i sacerdoti di emme che proteggono quel club immondo. Ma è un mio punto di vista e ovvio non posso dare la colpa a nessuno. 

Nel 2023 pensi non ci fosse un gufaggio sfrenato? Eppure hanno "rubato" solo per quel sorteggio vergognoso dopo aver rubato nel girone col rigore negato al Barcellona. Ma in fatto di "rotti" hanno usufruito solo di Debruyne rotto in finale. 

Se valesse la teoria del gufaggio che porta male allora anche nel 2023 avrebbero dovuto affrontare porto Benfica Milan e city con una media di 4 rotti a turno. 

Quello di cui stanno godendo oggi quelli lì è una cosa che va oltre ogni concezione umana. 

No aspetta, io sono il primo che li gufa e appunto fa parte del tifo. 

Ma questo topic ha toccato il fondo, state qua a vedermi le partite del PSG e Arsenal in previsione di un eventuale finale e questo lo si faceva praticamente dagli ottavi... Risultato? questi sono in semifinale a differenza nostra. 

La si sta vivendo proprio malissimo, si parla di stregoni, di malefici, di patti con il diavolo, ma io continuo a dire che gli si sta dando troppo interesse. 

Guarderete Barcelona Real senza godervi la partita, ma sperando solo che non si faccia male nessuno .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Quello che fa pensare,e' che i prescritti sono impegnati su tre fronti e non si infortuna mai nessuno .doh

Siete come loro.

Dicevano le stesse cose di noi, con il famoso dott Licht...

Dai stanno avendo una buona dose di fortuna, ma sicuramente hanno lavorato bene sulla preparazione atletica e fisica. 

Dire che si dopano, mi sembra esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma questo topic ha toccato il fondo, state qua a vedermi le partite del PSG e Arsenal in previsione di un eventuale finale e questo lo si faceva praticamente dagli ottavi... Risultato? questi sono in semifinale a differenza nostra. 

La si sta vivendo proprio malissimo, si parla di stregoni, di malefici, di patti con il diavolo, ma io continuo a dire che gli si sta dando troppo interesse. 

Guarderete Barcelona Real senza godervi la partita, ma sperando solo che non si faccia male nessuno .

Che ci sia di mezzo la stregoneria mi dispiace ma dovrai ammetterlo a breve  se fai un resoconto delle botte di * CLAMOROSE E UNCIHE CHE SOLO loro hanno potuto goderne in sta stagione 😁 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quelli forti se si infortunano,stanno fuori 2 partite dai,tutta robetta,mai che stiano fuori 30/40 giorni gente come lautaro,barella,bastoni,calha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Che poi... è inevitabile che i giocatori si facciano male, ci sono mille partite tutte tirate.

Il Barcellona fa pochissimo turn over, giocano sempre gli stessi, dall' inizio ad esempio, l' inter li fa molto più rifiatare ed acciacchi in realtà li hanno anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ovviamente si leggono già tanti commenti stile Bayern: "Sono comunque fortissimi anche senza Lewandoski, i sostituti li hanno", così poi da far passare che loro sono una grandissima squadra se passeranno il turno. Avrei voluto vederli contro il Bayern con Musiala e loro senza Lautaro. 

Sì, infatti. Come se sostituire uno da 40 gol stagionali fosse roba da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Siete come loro.

Dicevano le stesse cose di noi, con il famoso dott Licht...

Dai stanno avendo una buona dose di fortuna, ma sicuramente hanno lavorato bene sulla preparazione atletica e fisica. 

Dire che si dopano, mi sembra esagerato 

Io non ho scritto che si dopano,saranno fortunati o ben allenati  .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Che poi... è inevitabile che i giocatori si facciano male, ci sono mille partite tutte tirate.

Il Barcellona fa pochissimo turn over, giocano sempre gli stessi, dall' inizio ad esempio, l' inter li fa molto più rifiatare ed acciacchi in realtà li hanno anche loro.

Lewandowski ha giocato 12 partite di Champions e salta CASUALMENTE proprio le *. 

Musiala si rompe 4 giorni prima di affrontarli 

Sono belli i discorsi sui massimi sistemi poi però dovete prendere atto che quel club di Milano ha un kul senza pudore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti