Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Che poi... è inevitabile che i giocatori si facciano male, ci sono mille partite tutte tirate.

Il Barcellona fa pochissimo turn over, giocano sempre gli stessi, dall' inizio ad esempio, l' inter li fa molto più rifiatare ed acciacchi in realtà li hanno anche loro.

Sisi certo, ma infatti condivido. 

Diciamo che il Bayern é stato tanto sfigato, ma va anche detto che ha schierato Musiala il venerdi in una partita completamente inutile, che se la potevano risparmiare. 

Va detto che l'inter ha avuto fuori i due esterni titolari, che comunque fanno la differenza 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Comunque Lewa o non Lewa,se il Barca lascera' tutte le praterie che lascia ultimamente,verranno infilzati dai parassiti cartonati

Ho visto qualcosa del ritorno col Dortmund. Possono prenderne parecchi, giocano con la difesa a centrocampo e sono bucabilissimi in ripartenza. Spero fossero solo distratti forti del 4-0 all'andata.

La forza è che hanno tante occasioni così, senza Lewandowski però è un bello svantaggio.

Devono giocare due partite pragmatiche, senza fronzoli e non sbilanciarsi troppo. Altrimenti mi immagino già Barella che riparte come un treno, e Lautaro/Thuram a devastarli. 

Globalmente ha comunque più qualita il Barça, anche senza Lewa. L'Inter è più tosta fisicamente, però. 

Speriamo che Flick abbia guardato bene l'Inter e non faccia cavolate. Sinceramente mi affido di più a lui che a Kompany.

Secondo me il Bayern aveva pure sottovalutato l'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lewandowski ha giocato 12 partite di Champions e salta CASUALMENTE proprio le *. 

Musiala si rompe 4 giorni prima di affrontarli 

Sono belli i discorsi sui massimi sistemi poi però dovete prendere atto che quel club di Milano ha un kul senza pudore 

Su Musiala ripeto, é stato anche un co... Kompany, che lo schieri titolare in una partita inutile 

\comunque l'inter ha avuto fuori Di Marco e Dumfries, diciamo che sono stati costretti a giocare con Carlos Augusto e Darmian 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Diciamo che il Bayern é stato tanto sfigato, ma va anche detto che ha schierato Musiala il venerdi in una partita completamente inutile, che se la potevano risparmiare. 

Va detto che l'inter ha avuto fuori i due esterni titolari, che comunque fanno la differenza 

I sorci hanno schierato lautaro e cahlanoglu contro il Cagliari sabato un giorno dopo il Bayern. Non si sono rotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

Non puoi giocarti tutte le partite al massimo, alcune devi accettare di mettere le riserve altrimenti cosa servono rose di 25 giocatori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Su Musiala ripeto, é stato anche un co... Kompany, che lo schieri titolare in una partita inutile 

\comunque l'inter ha avuto fuori Di Marco e Dumfries, diciamo che sono stati costretti a giocare con Carlos Augusto e Darmian 

Il Bayern Monaco al completo è più forte dei sorci al completo.

Se ridai Dumfries e dimarco ai sorci e rifai tutti la difesa al Bayern e ridai musiala al Bayern finisce tanti a pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Bayern Monaco al completo è più forte dei sorci al completo.

Se ridai Dumfries e dimarco ai sorci e rifai tutti la difesa al Bayern e ridai musiala al Bayern finisce tanti a pochi 

Si ma questo é un altro ragionamento peró.

Certo che il Bayern é nettamente piú forte, ma comunque é una legenda che all'inter siano tutti sani. 

Gli sono mancati i due esterni titolari, che nel loro modulo comunque sono molto importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma questo é un altro ragionamento peró.

Certo che il Bayern é nettamente piú forte, ma comunque é una legenda che all'inter siano tutti sani. 

Gli sono mancati i due esterni titolari, che nel loro modulo comunque sono molto importanti

Gli si rompono due quando ad altri si rompono 6. La proporzione è questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli si rompono due quando ad altri si rompono 6. La proporzione è questa. 

Ma ripeto, il Bayern é stato sfigato, certo e a rose al completo probabilmente sarebbe passato. 

Peró é una finzione che all'inter non si facciano male, visto che comunque ha giocato con Darmian, e ribadisco Darmian e Carlos augusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma ripeto, il Bayern é stato sfigato, certo e a rose al completo probabilmente sarebbe passato. 

Peró é una finzione che all'inter non si facciano male, visto che comunque ha giocato con Darmian, e ribadisco Darmian e Carlos augusto 

Noi li insultiamo sul farro che non si fanno mai male nel senso che non giocano mai una partita regolare con avversari con lo stesso numero e valore dei loro infortunati. 

Si rompono solo quando gli.altri sono in emergenza e quando gli altri hanno una situazione normale giocano al completo loro. Mai una volta in 3 anni che abbiano detto "siamo in emergenza" in un big match 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi li insultiamo sul farro che non si fanno mai male nel senso che non giocano mai una partita regolare con avversari con lo stesso numero e valore dei loro infortunati. 

Si rompono solo quando gli.altri sono in emergenza e quando gli altri hanno una situazione normale giocano al completo. 

Vabbe é ingiocabile questo topic ahah che poi che vuol dire che non giocano partite regolari? 

Se dovessero malaguratamente vincere la CL, pensi che ci si ricorderá degli infortuni? Assolutamente no. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Vabbe é ingiocabile questo topic ahah che poi che vuol dire che non giocano partite regolari? 

Se dovessero malaguratamente vincere la CL, pensi che ci si ricorderá degli infortuni? Assolutamente no. 

Se dovesse succedere quella cosa tanto arriva l asteroide. Partiamo da sto punto.

A parte questo, le partite iniziano e finiscono e nessun forum ha il potere di condizionarle ma c'è quella cosa che si chiama verità storica. Perché so già che dovremo leggere quelli del politicamente corretto a ogni costo raccontarci che hanno eliminato Bayern Barcellona senza citare il motivo per cui li hanno eliminati 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se dovesse succedere quella cosa tanto arriva l asteroide. Partiamo da sto punto.

A parte questo, le partite iniziano e finiscono e nessun forum ha il potere di condizionarle ma c'è quella cosa che si chiama verità storica. Perché so già che dovremo leggere quelli del politicamente corretto a ogni costo raccontarci che hanno eliminato Bayern Barcellona senza citare il motivo per cui li hanno eliminati 

Ma ripeto, se avessimo vinto noi cosi la CL, a me non fregherebbe molto. 

Se la vincono, cosa gli diciamo , ehhh ma gli infortuni??? Sai quanto possa fregare a loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma ripeto, se avessimo vinto noi cosi la CL, a me non fregherebbe molto. 

Se la vincono, cosa gli diciamo , ehhh ma gli infortuni??? Sai quanto possa fregare a loro 

Io mi infervoro non per rapportarmi con quelle merdacce ma per rapportarmi con chi tifa Juve come me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io mi infervoro non per rapportarmi con quelle merdacce ma per rapportarmi con chi tifa Juve come me. 

Ma io penso che tutti qui dentro, sperano in una non vittoria dell'inter, e e su questo penso non ci siano dubbi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Stai confrontando Musiala, Davies, Upamecano e Neuer (che sarà vecchio ma guida il reparto come faceva gli ultimi anni il nostro Gigi), con Dumfries? Maddai …

Di Marco non lo conto perché al ritorno c’era 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romario87 ha scritto:

Stai confrontando Musiala, Davies, Upamecano e Neuer (che sarà vecchio ma guida il reparto come faceva gli ultimi anni il nostro Gigi), con Dumfries? Maddai …

Non é fare un confronto, ma comunque mancavano i due esterni titolari. 

Comunque continuo a dirlo, state perdendo troppa energia e la state vivendo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si rompono solo quando gli.altri sono in emergenza e quando gli altri hanno una situazione normale giocano al completo loro. Mai una volta in 3 anni che abbiano detto "siamo in emergenza" in un big match 

Vanno a giocare il big match a napoli e i pulcinella sono senza Neres e Anguissa,dopo aver venduto Kvara.

E nonostante cio,nel secondo tempo li hanno asfaltati lo stesso,ma hanno beccato solo un goal,quest'anno sono baciati dalla buona sorte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Hai dimenticato Coman..

Si e' visto nel finale quando lo hanno messo dentro,ancora mezzo convalescente,al posto dello zombie Sane',i prescritti non lo hanno mai preso,figurati se ci fosse stato uno come Musiala...ciao ciao melde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Ho visto qualcosa del ritorno col Dortmund. Possono prenderne parecchi, giocano con la difesa a centrocampo e sono bucabilissimi in ripartenza. Spero fossero solo distratti forti del 4-0 all'andata.

La forza è che hanno tante occasioni così, senza Lewandowski però è un bello svantaggio.

Devono giocare due partite pragmatiche, senza fronzoli e non sbilanciarsi troppo. Altrimenti mi immagino già Barella che riparte come un treno, e Lautaro/Thuram a devastarli. 

Globalmente ha comunque più qualita il Barça, anche senza Lewa. L'Inter è più tosta fisicamente, però. 

Speriamo che Flick abbia guardato bene l'Inter e non faccia cavolate. Sinceramente mi affido di più a lui che a Kompany.

Secondo me il Bayern aveva pure sottovalutato l'Inter.

Per Flick la tattica non esiste, pensa solo ad attaccare come la maggioranza degli allenatori tedeschi di questa generazione. Il tutto mescolato ad una squadra che per tradizione è ben poco "schiscia". Non la vedo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti