Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

On 4/17/2025 at 7:54 PM, golditrezegol said:

Rilancio. 1999 intertoto

Non mi ricordavo fossimo caduti così in basso nel 1999 😂😂😂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Su Musiala ripeto, é stato anche un co... Kompany, che lo schieri titolare in una partita inutile 

\comunque l'inter ha avuto fuori Di Marco e Dumfries, diciamo che sono stati costretti a giocare con Carlos Augusto e Darmian 

Guarda che Di Marco ha giocato il ritorno col Bayern. Poi, se vuoi parlare di minchiate tipo gli sfottó tra tifosi, è ovvio che potrebbero anche giocare contro la primavera del Barca, e nessuno di loro lo tirerebbe mai fuori. D'altra parte si vantano di aver vinto scudetti arrivando terzi, o di aver vinto coppe intercontinentali giocando contro il Mazembe, quindi... però, se vogliamo fare analisi serie, gli infortuni vanno considerati. Come va considerato che nel 2010 fu una farsa in ogni singolo scontro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Comunque si parla di 3 settimane out..

Complimenti a sti geni del Barca, che fanno giocare 90 minuti uno di 40 anni.

Errori da dilettanti, come lo stagista del Bayern che mette Musiala 3 giorni prima di Bayern inda.. 

Fenomeni!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Errori da dilettanti, come lo stagista del Bayern che mette Musiala 3 giorni prima di Bayern inda.. 

Fenomeni!!!! 

Musiala va bhè... passi che è giovane, ma spremere Lewandowksi, vuol dire che sei ritardato...

L'hanno fatto pure giocare a Dortmund.

Ripeto, ritardati mentali a sto punto andranno a casa pure loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Non é fare un confronto, ma comunque mancavano i due esterni titolari. 

Comunque continuo a dirlo, state perdendo troppa energia e la state vivendo male.

Io non la vivo male ma bisogna dire la verità, al Bayern mancavano 4 titolari cruciali tra cui il loro giocatore più forte e determinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Fenomeni!!!! 

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Musiala va bhè... passi che è giovane, ma spremere Lewandowksi, vuol dire che sei ritardato...

L'hanno fatto pure giocare a Dortmund.

Ripeto, ritardati mentali a sto punto andranno a casa pure loro.

Va bene tutto, ma stiamo parlando di giocatori di caratura mondiale. Giocatori che oltre a portare titoli alle squadre, pensano anche alla gloria personale. A meno che siano a mezzo servizio, questi giocatori vogliono giocare sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Va bene tutto, ma stiamo parlando di giocatori di caratura mondiale. Giocatori che oltre a portare titoli alle squadre, pensano anche alla gloria personale. A meno che siano a mezzo servizio, questi giocatori vogliono giocare sempre.

La cosa divertente è che ormai quei parassity di Milano fanno talmente schifo con il loro kulo immondo che falsa letteralmente stagioni che si cerca a ogni costo colpe altrui. 

Lewandowski non ha saltato mezza partita in Champions e in campionato ne ha saltate due...

Non ci si focalizza sulla vergogno esoterica che lo fa fuori nelle settimane contro i sorci ma si deve per forza cercare colpe in chi colpe non ne ha (Flick) ma che è solamente una vittima delle macchinazioni esoteriche di quei cosi di Milano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Vanno a giocare il big match a napoli e i pulcinella sono senza Neres e Anguissa,dopo aver venduto Kvara.

E nonostante cio,nel secondo tempo li hanno asfaltati lo stesso,ma hanno beccato solo un goal,quest'anno sono baciati dalla buona 

47 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Hai dimenticato Coman..

Si e' visto nel finale quando lo hanno messo dentro,ancora mezzo convalescente,al posto dello zombie Sane',i prescritti non lo hanno mai preso,figurati se ci fosse stato uno come Musiala...ciao ciao melde

Ma infatti è lo stesso motivo per cui soffrono con noi e il Milan: non prendono Yildiz Conceicao leao e pulisic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Guarda che Di Marco ha giocato il ritorno col Bayern. Poi, se vuoi parlare di minchiate tipo gli sfottó tra tifosi, è ovvio che potrebbero anche giocare contro la primavera del Barca, e nessuno di loro lo tirerebbe mai fuori. D'altra parte si vantano di aver vinto scudetti arrivando terzi, o di aver vinto coppe intercontinentali giocando contro il Mazembe, quindi... però, se vogliamo fare analisi serie, gli infortuni vanno considerati. Come va considerato che nel 2010 fu una farsa in ogni singolo scontro. 

Il problema é che noi li odiamo, come loro odiano noi. 

Noi parliamo di farsa nel 2010, loro parlano di triplete.

Avrei preferito al contrario onestamente. 

6 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Io non la vivo male ma bisogna dire la verità, al Bayern mancavano 4 titolari cruciali tra cui il loro giocatore più forte e determinante 

Ma lo so, non sto dicendo il contrario. 

Il problema é che questo puó succedere, e sembra che qua dentro piú si concentri a gufarli, piú il karma punisce noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Il problema é che noi li odiamo, come loro odiano noi. 

Noi parliamo di farsa nel 2010, loro parlano di triplete.

Avrei preferito al contrario onestamente. 

Onestamente a me fottesega di cosa parlino loro. Nel 2010 è stata una farsa oggettiva, basta guardare ogni singola partita a eliminazione diretta, e ancora prima nel girone. Adesso lo sta diventando, per altri motivi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile trovare spiegazioni a quanto sta accadendo, qui si parla di qualcosa di immaginabile un chiulo così non si è mai visto nella storia. Si stanno allineando tutti i pianeti, affinché le melme nerassurde facciano, purtroppo, un altro anno come il 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque idioti quelli del Barca, Lewa c'ha quasi 40 anni, dovrebbe essere preservato e invece a 10 dalla fine ancora in campo..

La vincono le *!!! RINGRAZIAMO JOHN ELKANN 

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È inutile trovare spiegazioni a quanto sta accadendo, qui si parla di qualcosa di immaginabile un chiulo così non si è mai visto nella storia. Si stanno allineando tutti i pianeti, affinché le melme nerassurde facciano, purtroppo, un altro anno come il 2010.

Si è Marotta era da noi e lo abbiamo regalato.

4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Onestamente a me fottesega di cosa parlino loro. Nel 2010 è stata una farsa oggettiva, basta guardare ogni singola partita a eliminazione diretta, e ancora prima nel girone. Adesso lo sta diventando, per altri motivi...

Io tifo prima Barcellona e poi Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Ma infatti è lo stesso motivo per cui soffrono con noi e il Milan: non prendono Yildiz Conceicao leao e pulisic

Noi li battiamo sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Consiglio a tutti i fratelli gobbi di puntare un 100ello sulla loro vittoria finale.

Almeno pappiamo tutti qualcosa alla faccia loro

Con queste quote,io lo vado a puntare veramente un centello sulle melde..

Almeno nel malaugurato caso di vittoria dei cartonati,ci si consola con 500 €urini

Screenshot_20250419_230555_Samsung Internet.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazz o hanno un cu lo che è qualcosa di indescrivibile. 

Si portano a casa la champions così. 

Pazzesco. 

Roba da non credere.

Cri sto che anno di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

A te fotte *, ma se guardi l'albo d'oro, risulta Inter. 

Se chiedi ad un tifoso del Real, chi ha vinto la CL nel 2010, ti risponde Inter, non ti dirá che ha eruttato il vulcano o altro. 

Purtroppo hanno vinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta ripercorrendo tale e quale il 2010... fatti incredibili che si ripetono.

Anche il fatto che in finale non incontrerebbero una squadra particolarmente forte ( Il Bayern del 2010 non era un gran che )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

il problema per il barca è che se affronteranno i prescritti con la difesa a metà campo

la qualificazione si chiude alla prima sfida

ah ma io sono mesi che il barca non lo considero, ho sempre detto che se battevano il bayern erano in finale, ma non perchè prevedo il futuro ma perchè conosco la fase difensiva del barca.

gliene fanno 3 all'andata e 2 al ritorno.

mi riferivo alla fase offensiva dove, a mio modesto parere, senza lewa contro di loro possono essere più pericolosi.

ma tanto cambierà poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ah ma io sono mesi che il barca non lo considero, ho sempre detto che se battevano il bayern erano in finale, ma non perchè prevedo il futuro ma perchè conosco la fase difensiva del barca.

gliene fanno 3 all'andata e 2 al ritorno.

mi riferivo alla fase offensiva dove, a mio modesto parere, senza lewa contro di loro possono essere più pericolosi.

ma tanto cambierà poco

Hai ragione, ahimè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Comunque si parla di 3 settimane out..

Complimenti a sti geni del Barca, che fanno giocare 90 minuti uno di 40 anni.

Finché non fanno gli esami strumentali sono tutte fregnacce. Domani si saprà il responso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti