Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Però quella volta il vulcano islandese obbligò il Barcellona a farsi il viaggio verso Milano in pullman, stavolta il blackout potrebbe obbligare al contrario i prescritti al viaggio di fortuna...

Sarebbe la chiusura del cerchio... 😂🤣

Farebbero spostare la partita a data da destinarsi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Totik ha scritto:

Farebbero spostare la partita a data da destinarsi.

Se entro sta sera non si mette apposto la situazione, rinvieranno la partita mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se entro sta sera non si mette apposto la situazione, rinvieranno la partita mi sa.

3 a 0 a tavolino per il Barcellona. Con la UEFA non si scherza

Non mi pare che nel 2010 abbiano rinviato la partita col vulcano di mezzo. 

I sorci o si mettono in bus domattina o si beccano la sconfitta a tavolino. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

3 a 0 a tavolino per il Barcellona. Con la UEFA non si scherza

Non mi pare che nel 2010 abbiano rinviato la partita col vulcano di mezzo. 

Il paragone c'entra poco, senza elettricità non puoi muoverti manco da casa, anche se avessero il teletrasporto non potrebbero giocare per ovvi motivi.

Dicono che sta sera dovrebbero rivolvere la cosa, ma se dovesse continuare ovvio che devono rinviarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivo in Andalusia ed è tutto bloccato, spento, in tilt. Funziona solo la compagnia Movistar e infatti dopo 5 ore fuori dal mondo sono riuscito ad agganciarmi al HOTSPOT di mia suocera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un eventuale rinvio comunque sarebbe nettamente meglio per il Barcellona che ha avuto una partita assurda contro il Real, detto che comunque credo si risolva tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il paragone c'entra poco, senza elettricità non puoi muoverti manco da casa, anche se avessero il teletrasporto non potrebbero giocare per ovvi motivi.

Dicono che sta sera dovrebbero rivolvere la cosa, ma se dovesse continuare ovvio che devono rinviarla.

Entro domani è tutto risolto a onor di logica e soprattutto quando sarà ripristinato tutto non in tempo per il loro volo prendono il loro bus e si fanno la capata in bus. 

3 minuti fa, starveling ha scritto:

Un eventuale rinvio comunque sarebbe nettamente meglio per il Barcellona che ha avuto una partita assurda contro il Real, detto che comunque credo si risolva tutto 

Soprattutto considerando che se la spostano avranno il Barcellona fra Torino e Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto già sentendo vari interisti affermare che, anche senza Coppa Italia, Scudetto e Champions, la stagione sarebbe comunque positiva. Voglio ricordare che l'opinione comune tra gli stessi opinionisti interisti a inizio anno era: "Questo Scudetto lo possiamo perdere solo noi." Adesso invece arrivare con 0 titoli andrebbe bene. Propaganda di regime praticamente.

Comunque a Barcellona faranno una grande partita, non credo perderanno 4 partite di fila. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unfabio ha scritto:

é sempre qui che si tifano le italiane in europa? 🤣

Negli anni 80 c'era la * super ipocrita e bacchettona che "bisognava tifare le squadre italiane in Europa,perche' rappresentano il Paese !|!!!"

Ora ,sinceramente,fa ridere e infatti non lo rimarcano praticamente piu'.

Ricordo una discussione accesa sull'argomento in studio dal povero Maurizio Mosca,c'era tra gli altri ospiti Bettega,

il quale sosteneva giustamente che questo tifo non esistesse anche perche' se odi una squadra in campionato ,non puoi sostenerla

in Europa.

Al che,Mosca e i suoi ospiti bacchettoni apostrofarono duramente Bettega,accusandolo di dire cose inesatte.

Ricordo la risposta di Bobby gol a Mosca..."Maurizio,chiedi al tuo amico Zeffirelli se tifa la Juve in Europa!!"🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Sto già sentendo vari interisti affermare che, anche senza Coppa Italia, Scudetto e Champions, la stagione sarebbe comunque positiva. Voglio ricordare che l'opinione comune tra gli stessi opinionisti interisti a inizio anno era: "Questo Scudetto lo possiamo perdere solo noi." Adesso invece arrivare con 0 titoli andrebbe bene. Propaganda di regime praticamente.

Comunque a Barcellona faranno una grande partita, non credo perderanno 4 partite di fila. .the

Ti ricordi quando la Juve vinceva campionato e coppa italia ma si DICEVA fallimento perché non vincevamo la Champions? Io ricordo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Comunque a Barcellona faranno una grande partita, non credo perderanno 4 partite di fila.

Dimmi che hai scritto anche che non possono perderne 3 di fila.

No, perché l'ho letto il messaggio che diceva che contro la Roma vincevano perché non potevano perderne 3 di fila.

Eri tu?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Hanno scritto che entro stasera si dovrebbe tornare alla normalità 

Peccato. Magari gli aeroporti non sono ancora a regime.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Quando mai una stagione senza titoli è positiva? Se sei il Bologna è un successo da celebrare anche solo entrare tra le prime 4... non se sei la Juve o una delle squadre di milano. Ricordiamo che Inzaghi non parlava solo di Triplete... sottolineava che c'era anche il mondiale per club e che loro non si ponevano alcun limite. Se non vincono nulla (purtroppo per ora sono ancora in corsa per 3 obbiettivi) c'è poco di che raccontare la rava e la fava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Peccato. Magari gli aeroporti non sono ancora a regime.

Io annullerei tutti i voli dall' Italia e farei partire tutti in bus ma lo dico senza secondi fini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premier spagnolo Sanchez: “Speriamo di ripristinare corrente presto”

Il premier spagnolo Pedro Sanchez ha espresso l'auspicio che la corrente sia ripristinata "al più presto" in tutto il Paese, dopo il blackout che ha colpito la Penisola Iberica. "L'approvvigionamento è stato ripristinato in diversi territori nel nord e nel sud della penisola iberica", ha detto intervenendo davanti alla stampa alla Moncloa, e "le centrali idroelettriche in tutto il paese" sono state riattivate. Questo dovrebbe permettere di riattivare presto le forniture in tutta la Spagna. La situazione generalmente è per quanto possibile sotto controllo. "Non si riscontrano problemi di protezione civile, né problemi di sicurezza", ha detto Sanchez. Gli ospedali funzionano grazie ai generatori ed è stata preservata l'assistenza domiciliare. "I bancomat e i sistemi di pagamento elettronici funzionano normalmente", ha detto assicurato. Problemi sui trasporti, ma non generalizzati. "Il traffico portuale funziona senza incidenti", così come quello aereo pur se ridotto del "20% per garantire la sicurezza". Sospeso invece il traffico ferroviario: i treni a lunga percorrenza resteranno fermi oggi, si lavorerà per far per riprendere quelli suburbani il prima possibile.

La Repubblica. 

Sorci prendete il bus domani e non rompete i * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Totik ha scritto:

Dimmi che hai scritto anche che non possono perderne 3 di fila.

No, perché l'ho letto il messaggio che diceva che contro la Roma vincevano perché non potevano perderne 3 di fila.

Eri tu?

Purtroppo no sefz qualcuno trovi quell'utente immediasubito e che contribuisca anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Quando mai una stagione senza titoli è positiva? Se sei il Bologna è un successo da celebrare anche solo entrare tra le prime 4... non se sei la Juve o una delle squadre di milano. Ricordiamo che Inzaghi non parlava solo di Triplete... sottolineava che c'era anche il mondiale per club e che loro non si ponevano alcun limite. Se non vincono nulla (purtroppo per ora sono ancora in corsa per 3 obbiettivi) c'è poco di che raccontare la rava e la fava.

Le motivazioni che sto sentendo sono tipo "comunque siamo tra le 4 squadre più forti d'Europa", "noi non abbiamo fatto mercato, mentre la Juve ha speso 250 milioni e il Napoli 150", "non abbiamo due squadre ma solo 12-13 giocatori, stiamo facendo qualcosa di straordinario sui tre fronti". Ah, e anche "non ci hanno dato 7 rigori in campionato, la rimessa laterale del Bologna, ecc." sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LukeCreed ha scritto:

Magari sono gli stessi che quando noi vincevamo scudetto e coppa Italia e facevamo la finale di champions parlavano di annata fallimentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito pure io, vergognosi. 

Sono 4 anni che sono i favoriti in campionato, e potrebbero chiudere vincendone solo 1... 

In caso di non scudetto, sarebbe un mezzo fallimento. 

Fra l'altro si vantano tanto Inzaghi, ma non si ricordano che se non avesse avuto fortuna in CL due anni fa, a quest'ora sarebbe stato esonerato. Era molto in bilico in quel periodo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Dipende tutto dallo scudetto, se dovessero vincere solo quello la stagione sarebbe comunque positiva. In caso contrario per loro sarebbe già il secondo scudetto perso in questo ciclo di Inzaghi, uno vinto e (almeno) due persi non non è uno score positivo.

La Champions fino a questo punto è già positiva, per la Coppa Italia può bruciare il fatto di aver perso nel derby ma alla fine è una competizione che sposta poco nei giudizi, anzi dev'esserci il rammarico di non averla abbandonata subito come ha fatto il Napoli di Conte scendendo in campo con 11 giocatori a caso. sefz

8 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Sentito pure io, vergognosi. 

Sono 4 anni che sono i favoriti in campionato, e potrebbero chiudere vincendone solo 1... 

In caso di non scudetto, sarebbe un mezzo fallimento. 

Fra l'altro si vantano tanto Inzaghi, ma non si ricordano che se non avesse avuto fortuna in CL due anni fa, a quest'ora sarebbe stato esonerato. Era molto in bilico in quel periodo. 

Come ho scritto sopra, dipende tutto dallo scudetto.

Due scudetti persi ed uno vinto non è il massimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.