Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

Veramente da dilettanti la gestione del Polacco da parte del Barca..

L'inter ha un cul.o sfacciato, ma dall'altra parte stanno anche trovando dei ritardati mentali che stanno spremendo i loro giocatori migliori.

Andate a vedere la gestione che sta facendo Inzaghi dei suoi giocatori migliori..

Altra categoria, dispiace dirlo.

Infatti, la fortuna e la sfortuna c’entrano poco. Gestione di Inzaghi fin qui encomiabile purtroppo.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Senza offesa eh, ci mancherebbe pure, ma stiamo parlando di una squadra che ad Aprile é prima in campionato (davanti a Real e Atletico), e si sta per giocare le semifinali di CL. 

Difesa imbarazzante, ma ripeto sono primi. 

Qua sembra che stiano per affrontare il Cagliari dai 

È vero tra l'altro con 88 gol fatti...

Però secondo me le squadre italiane tatticamente sono più furbe....però voglio dire sapranno pure quelli del Barca come giocare contro l inter.

Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

È vero tra l'altro con 88 gol fatti...

Però secondo me le squadre italiane tatticamente sono più furbe....però voglio dire sapranno pure quelli del Barca come giocare contro l inter.

Speriamo bene 

Anche su questo, mi sembra ci sia molto una narrazione che le squadre italiane siano piú furbe. 

In Europa mi sembra che negli ultimi anni, non stiamo portando molti risultati a casa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Infatti, la fortuna e la sfortuna c’entrano poco. Gestione di Inzaghi fin qui encomiabile purtroppo.

Quando può ha sempre lasciato riposare alcuni giocatori o sostituti a partite in corso, anche sapendo di rischiare qualcosa...

Inzaghi è bravissimo e furbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Quando può ha sempre lasciato riposare alcuni giocatori o sostituti a partite in corso, anche sapendo di rischiare qualcosa...

Inzaghi è bravissimo e furbo.

Furbo quanto vuoi, ma dietro non hanno Real e Atletico. In questo momento c'è il nulla assoluto (un po' come l'inter del quinquennio...) quindi possono anche permetterselo.

Non credo succederà, ma se dovessero perdere il campionato da questo Napoli sarebbe abbastanza comico in effetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Anche su questo, mi sembra ci sia molto una narrazione che le squadre italiane siano piú furbe. 

In Europa mi sembra che negli ultimi anni, non stiamo portando molti risultati a casa. 

Vero si ma anche perché il livello medio delle ns squadre si è abbassato rispetto alle spagnole o inglesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Vero si ma anche perché il livello medio delle ns squadre si è abbassato rispetto alle spagnole o inglesi 

Sisi su questo concordo, poi ripeto, in queste partite puó accadere di tutto, ci mancherebbe. 

Peró ragazzi, devono affrontare il Barcelona, quindi calma 

1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Maledetti disonesti 

Peró su questo che colpa ne hanno loro? ahah nel senso in che modo sono implicati loro ? ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Bhe, a noi si sono rotti il crociato Bremer e Cabal con 10 partite all'attivo. Se ti dice male, ti dice male. E a loro purtroppo anche la sfiga non li può vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Peró su questo che colpa ne hanno loro? ahah nel senso in che modo sono implicati loro ? ahah 

Arbitraggio irreprensibile, sloveno, amico di Ceferin, corrotto, ma sarà stato designato per puro caso, estratto a sorte tra mille..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Arbitraggio irreprensibile, sloveno, amico di Ceferin, corrotto, ma sarà stato designato per puro caso, scelto a caso tra mille..

Non lo so, vediamo ora chi gli mandano per le semifinali. 

Ma secondo me, anche su questa storia che l'inter debba vincere, boh credo ci sia un po di narrazione da parte nostra. 

Mi pare che le CL le stia continuando a vincere il Real, che ha come presidente il peggior nemico di Ceferin eh. 

Qua sembra che Ceferin stia facendo vincere all'inter tutte le CL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Inizio a pensare che questo topic porti una sfiga pazzesca 

Già detto che funziona all'incontrario, lasciate perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Di solito chi mettono al posto di Lewandowski? 

Giocano con Ferran Torres oppure Dani Olmo falso nueve. 

Chiunque metti al posto di Lewa è ovviamente un downgrade, però le riserve non sono esattamente delle Pippe. 

Dirò magari una bestemmia ma paradossalmente la difesa dell'Inter soffre di più un falso nueve mobile che un 9 "statico". Non a caso i vari Haaland, Kane, ecc sono stati spesso annullati da Acerbi e compagnia cantante. Proprio perché danno costantemente un punto di riferimento. 

Ovvio che vorrei giocasse Lewandowski tutta la vita, ma non è così scontato che con altri non possano fare altrettanto bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che in casa con l'Atalanta hanno pareggiato. Il Barca verrà incartato per benino per me non c'è partita.

Purtroppo questa competizione è * al 50% c'è chi è forte nel periodo in cui ci sono team leggendari e chi lo è quando non c'è concorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

I risultati dipendono dal livello delle squadre. Altrimenti dovresti dire che Ranieri non ti sembra più furbo di Pirlo perché la sua Sampdoria è arrivata parecchio dietro alla Juventus del secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

I risultati dipendono dal livello delle squadre. Altrimenti dovresti dire che Ranieri non ti sembra più furbo di Pirlo perché la sua Sampdoria è arrivata parecchio dietro alla Juventus del secondo 

Ma che esempio é scusami? 

Qua si sta facendo passare il Barca come una squadretta, come se noi siamo piú intelligenti di Flick e sappiamo come gioca l'inter mentre lui no.

Poi leggo difesa horror etc, eppure sono primi in classifica, in un campionato dove hai come rivale il Real Madrid. 

E non ti cito nemmeno gli scontri diretti contro di loro. 

Poi l'inter puo passare? Certo e ci mancherebbe pure, ma qua dentro sembra quasi che verranno asfaltati dalla grande inter e dalla mentalitá italiana. 

Che poi era quella che tutti criticavano, quando giocavamo noi la CL, dovevamo essere spregiudicati e il ragionamento di vincere di un gol non valeva. 

Adesso sembra che la formula segreta sia il contropiede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter ha la quota più alta cime vincitrice..speriamo venga confermata.

Miglior bonus benvenuto per piazzare una scommessa di tutela/copertura😅🤣?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma che esempio é scusami? 

Qua si sta facendo passare il Barca come una squadretta, come se noi siamo piú intelligenti di Flick e sappiamo come gioca l'inter mentre lui no.

Poi leggo difesa horror etc, eppure sono primi in classifica, in un campionato dove hai come rivale il Real Madrid. 

E non ti cito nemmeno gli scontri diretti contro di loro. 

Poi l'inter puo passare? Certo e ci mancherebbe pure, ma qua dentro sembra quasi che verranno asfaltati dalla grande inter e dalla mentalitá italiana. 

Che poi era quella che tutti criticavano, quando giocavamo noi la CL, dovevamo essere spregiudicati e il ragionamento di vincere di un gol non valeva. 

Adesso sembra che la formula segreta sia il contropiede

Non esiste formula segreta, ma la squadra che ha fatto incetta di Champions in questi anni era una squadra equilibrata (il Real). Lo stesso Guardiola ha vinto quando ha messo una squadra più schiscia con i terzini bloccati. Queste squadre a trazione anteriore difficilmente vincono la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti