Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

Più augurate rotture a quelli là, più si sfasciano i nostri e quelli dei loro prossimi avversari , quindi io gli auguro di averli tutti in grossissima salute 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Non esiste formula segreta, ma la squadra che ha fatto incetta di Champions in questi anni era una squadra equilibrata (il Real). Lo stesso Guardiola ha vinto quando ha messo una squadra più schiscia con i terzini bloccati. Queste squadre a trazione anteriore difficilmente vincono la Champions

Che non esiste una formula segreta, concordo. 

Infatti nel complesso, vince la squadra forte e ben bilanciata. 

Normale che se giochi tutti in attacco, non vinci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ElMachico ha scritto:

Quando può ha sempre lasciato riposare alcuni giocatori o sostituti a partite in corso, anche sapendo di rischiare qualcosa...

Inzaghi è bravissimo e furbo.

Ieri ha lasciato a riposo Yamal e gli si è rotto Lewandowski ( che è partito dalla panchina 2 volte nelle ultime 7 ), nell’inter Martinez le sta giocando tutte ma non si fa nulla, però è bravura di Inzaghi, sicuramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Già detto che funziona all'incontrario, lasciate perdere.

Sembriamo tutti dei piccoli Tafazzi, ce la stiamo tirando proprio addosso la sfiga e che ca..

2 ore fa, ZeroJ ha scritto:

D'accordo che sarebbe un piccolo psicodramma la vittoria dell'Inter, ma voi non ci dormite la notte hahah

Ma infatti io li odio però cerco anche di vivere 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Non esiste formula segreta, ma la squadra che ha fatto incetta di Champions in questi anni era una squadra equilibrata (il Real). Lo stesso Guardiola ha vinto quando ha messo una squadra più schiscia con i terzini bloccati. Queste squadre a trazione anteriore difficilmente vincono la Champions

Era una squadra che aveva fenomeni in tutti i ruoli del campo, quest’anno senza Carvajal, Kroos e con un Modric a fine corsa , dell’equilibrio se ne son fatti ben poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Era una squadra che aveva fenomeni in tutti i ruoli del campo, quest’anno senza Carvajal, Kroos e con un Modric a fine corsa , dell’equilibrio se ne son fatti ben poco 

Quest'anno erano tutt'altro che equilibrati, con 3 attaccanti più Bellingham. Che contino i giocatori e che il Madrid avesse i migliori è ovvio, ma sono usciti contro una squadra nettamente inferiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Auguro tantissima salute alle articolazioni dei giocatori prescritti. Tantissimi auguri.

Tanti auguri per la oramai certa vittoria in Champions League 

Nascondi Contenuto

😁😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Quest'anno erano tutt'altro che equilibrati, con 3 attaccanti più Bellingham. Che contino i giocatori e che il Madrid avesse i migliori è ovvio, ma sono usciti contro una squadra nettamente inferiore

Nel 2014 hanno vinto la coppa giocando con Di Maria , Bale , Benzema e Ronaldo tutti in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Nel 2014 hanno vinto la coppa giocando con Di Maria , Bale , Benzema e Ronaldo tutti in campo

Quella è l'eccezione. Dopo quell'anno, l'unica squadra a trazione anteriore a vincere fu il Bayern di Flick (in un contesto assurdo in cui francesi e tedesche non ripresero il campionato e infatti arrivarono tutte in fondo, persino il Lione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I percorsi champions dei prescritti  sono come quelli dei GSW ai playoff , con gli All Stars delle avversarie sempre fuori per infortunio turno dopo turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno Lewa aveva saltato solo tre partite .asd

I ratti sono peggio di Crisantemi,giocatore della Longobarda .ghgh

"Rimane una flebile speranza per il ritorno" 

Sicuramente non recuperera' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Non lo so, vediamo ora chi gli mandano per le semifinali. 

Ma secondo me, anche su questa storia che l'inter debba vincere, boh credo ci sia un po di narrazione da parte nostra. 

Mi pare che le CL le stia continuando a vincere il Real, che ha come presidente il peggior nemico di Ceferin eh. 

Qua sembra che Ceferin stia facendo vincere all'inter tutte le CL 

io schifo l'inter come tutti qua sopra eh, ma c'è un livello di rosicamento e complottismo esagerato.

Ho letto che sono dopati, che Ceferin avrebbe interesse a farli vincere non si sa per quale motivo...

Sembra di leggere un forum di napoletani o di interisti quando vincevamo 9 scudetti, finiamola di renderci ridicoli come loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

io schifo l'inter come tutti qua sopra eh, ma c'è un livello di rosicamento e complottismo esagerato.

Ho letto che sono dopati, che Ceferin avrebbe interesse a farli vincere non si sa per quale motivo...

Sembra di leggere un forum di napoletani o di interisti quando vincevamo 9 scudetti, finiamola di renderci ridicoli come loro

Ohh finalmente, ma allora non sono io pazzo. 

Stessa cosa che appunto dicevano di noi, che ci dopavamo, che ci volevano far vincere la CL etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Non lo so, vediamo ora chi gli mandano per le semifinali. 

Scommettiamo Marciniak?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Sul doping ho letto pochissimi messaggi a riguardo. Sul complotto arbitrale possiamo nasconderci dietro un dito ma c'è solo un club che gioca in Italia che da anni non subisce mai un torto ma solo favori e quello è solo uno. 

Vi chiedo se la pletora di pezzi grossi che ogni volta vengono inquadrati in quella tribuna schifosa d'onore a Milano è stata mai vista a Torino allo Stadium o a Napoli o all'Olimpico nelle gare europee della Juve, del Napoli, della Roma o dello stesso Milan. 

La Juve quando era competitiva era una vittima di continue porcate arbitrali ( e non lo dico perché juventino ma ci sono le immagini. Possiamo iniziare da Berlino, proseguendo per City Juve il gol irregolare di Kompany o del clamoroso mancato rosso contro il Monchengadcoso all'andata sullo 0 a 0, le porcate arbitrali perpetrate a Torino (gol in fuorigioco di Muller e rigore di mano di Vidal non dato) e a Monaco di Baviera (gol clamoroso regolare di Morata e mancata espulsione di kimmich) contro il Bayern Monaco, Tottenham Juve il rigore clamoroso negato a D.Costa e il quasi gol del pareggio in fuorigioco di 1 metro, Juve Real Madrid il clamoroso rigore negato a Cuadrado negli ultimi minuti... Quelle * ambulanti l'unico torto subito negli ultimi 5 anni è stato un rigore negato a Monaco di Baviera già qualificati dopo la porcata subita dal Barcellona contro di loro). 

Se vogliamo raccontarci che noi siamo come loro perché quelle merdacce vedevano complotti su cose inesistenti mentre noi facciamo presente le porcate arbitrali a senso unico OGGETTIVE di cui godono loro nei momenti decisivi, continuiamo col tafazzismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti