Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Chi giocherà al posto di Lewandowski.?

se nei prossimi 10 giorni non dovessero rompersi tutti quelli a disposizione ( molto probabile ) giocheranno con 

szczesny

kounde cubarsi martinez garcia

pedri de jong

yamal olmo raphinha

torres

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sul doping ho letto pochissimi messaggi a riguardo. Sul complotto arbitrale possiamo nasconderci dietro un dito ma c'è solo un club che gioca in Italia che da anni non subisce mai un torto ma solo favori e quello è solo uno. 

Vi chiedo se la pletora di pezzi grossi che ogni volta vengono inquadrati in quella tribuna schifosa d'onore a Milano è stata mai vista a Torino allo Stadium o a Napoli o all'Olimpico nelle gare europee della Juve, del Napoli, della Roma o dello stesso Milan. 

La Juve quando era competitiva era una vittima di continue porcate arbitrali ( e non lo dico perché juventino ma ci sono le immagini. Possiamo iniziare da Berlino, proseguendo per City Juve il gol irregolare di Kompany o del clamoroso mancato rosso contro il Monchengadcoso all'andata sullo 0 a 0, le porcate arbitrali perpetrate a Torino (gol in fuorigioco di Muller e rigore di mano di Vidal non dato) e a Monaco di Baviera (gol clamoroso regolare di Morata e mancata espulsione di kimmich) contro il Bayern Monaco, Tottenham Juve il rigore clamoroso negato a D.Costa e il quasi gol del pareggio in fuorigioco di 1 metro, Juve Real Madrid il clamoroso rigore negato a Cuadrado negli ultimi minuti... Quelle * ambulanti l'unico torto subito negli ultimi 5 anni è stato un rigore negato a Monaco di Baviera già qualificati dopo la porcata subita dal Barcellona contro di loro). 

Se vogliamo raccontarci che noi siamo come loro perché quelle merdacce vedevano complotti su cose inesistenti mentre noi facciamo presente le porcate arbitrali a senso unico OGGETTIVE di cui godono loro nei momenti decisivi, continuiamo col tafazzismo 

Al netto di pochi torti subiti e molti episodi a favore loro negli ultimi anni (in Italia), semplicemente NON ritengo che ci sia un complotto interplanetario per farli vincere.

Anche perché le Champions le vince il Real, che è anche la squadra che storicamente ha più favori in Europa, ma il loro presidente è il nemico numero 1 di Ceferin. Qualcosa non torna allora.

Se poi vogliamo credere che Marotta ora sia un mafioso mentre quando era da noi era una povera vittima del palazzo, o che Ceferin abbia qualche interesse a far vincere una squadra italiana con una mediocre storia europea, liberi di credere.

Se ci credessi anche io, smetterei di seguire il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Al netto di pochi torti subiti e molti episodi a favore loro negli ultimi anni (in Italia), semplicemente NON ritengo che ci sia un complotto interplanetario per farli vincere.

Anche perché le Champions le vince il Real, che è anche la squadra che storicamente ha più favori in Europa, ma il loro presidente è il nemico numero 1 di Ceferin. Qualcosa non torna allora.

Se poi vogliamo credere che Marotta ora sia un mafioso mentre quando era da noi era una povera vittima del palazzo, o che Ceferin abbia qualche interesse a far vincere una squadra italiana con una mediocre storia europea, liberi di credere.

Se ci credessi anche io, smetterei di seguire il calcio

Si discute sulla terminologia che uno usa per descrivere quello che vediamo ma uno lo chiama complotto, un altro fortuna ma alla fine si parla della stessa cosa. 

In base a ciò che hanno combinato contro la Juve ( mi sono limitato a citare gli anni in cui passavamo i quarti o ci giocavamo i turni alla grande con chiunque, non ho voluto infierire menzionando che razza di arbitraggi abbiamo subito contro il Lione, il Porto e il Villareal) e in base a ste robe imbarazzanti di cui godono sti qua (ai fini della qualificazione cambiava poco ma uno vede che razza di rigore gli danno col Feyenoord e pensa al giallo dato a Theo Hernandez e capisce che anche se non voluto ma sti qua quando c'è bisogno della spinta se la trovano (infatti sono certo al 100 percento che se al loro posto ci fossimo stati noi o un altro club italiano quel gol di * di Lautaro avrebbero cercato i frame al millesimo pixel per annullarlo) io affermo che sti qua a livello arbitrale hanno spinte decisive mentre in fatto di "fortuna sfacciata" ne hanno troppa per essere considerata solo nella normalità (quando leggo che ad esempio gli infortuni capitano a tutti mi viene da ridere perché ripeto Lewandowski ne ha saltate due questa stagione e va a rompersi proprio ora dopo aver visto Musiala che si rompe no una settimana dopo averli beccati ma una settimana prima). 

Troppi fattori condizionanti per dargli dei meriti pensando come giustamente hai detto tu alle loro stanrnazzate da ossessionati senza motivo,  nel nostro decennio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Si discute sulla terminologia che uno usa per descrivere quello che vediamo ma uno lo chiama complotto, un altro fortuna ma alla fine si parla della stessa cosa. 

In base a ciò che hanno combinato contro la Juve ( mi sono limitato a citare gli anni in cui passavamo i quarti o ci giocavamo i turni alla grande con chiunque, non ho voluto infierire menzionando che razza di arbitraggi abbiamo subito contro il Lione, il Porto e il Villareal) e in base a ste robe imbarazzanti di cui godono sti qua (ai fini della qualificazione cambiava poco ma uno vede che razza di rigore gli danno col Feyenoord e pensa al giallo dato a Theo Hernandez e capisce che anche se non voluto ma sti qua quando c'è bisogno della spinta se la trovano (infatti sono certo al 100 percento che se al loro posto ci fossimo stati noi o un altro club italiano quel gol di * di Lautaro avrebbero cercato i frame al millesimo pixel per annullarlo) io affermo che sti qua a livello arbitrale hanno spinte decisive mentre in fatto di "fortuna sfacciata" ne hanno troppa per essere considerata solo nella normalità (quando leggo che ad esempio gli infortuni capitano a tutti mi viene da ridere perché ripeto Lewandowski ne ha saltate due questa stagione e va a rompersi proprio ora dopo aver visto Musiala che si rompe no una settimana dopo averli beccati ma una settimana prima). 

Troppi fattori condizionanti per dargli dei meriti pensando come giustamente hai detto tu alle loro stanrnazzate da ossessionati senza motivo,  nel nostro decennio 

io contro Porto, Lione e Villareal ricordo solo partite imbarazzanti da parte nostra, te ricordi più gli arbitraggi, non so che dirti.

Non ho capito l'ultima parte scusa, Lewandowski starebbe fingendo uno strappo muscolare per saltare tot partite e quindi per favorire l'inter? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se fossi un giocatore del Barcellona probabilmente non uscirei nemmeno più di casa 😅

Come quello del film final destination, si chiuse dentro bloccando tutti gli oggetti e serrando tutte le porte 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Come quello del film final destination, si chiuse dentro bloccando tutti gli oggetti e serrando tutte le porte 🤣🤣🤣🤣

Ormai sono condannati 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/04/2025 Alle 22:59, Juventus969798<3 ha scritto:

Ma quando scrivete certe minkiate seriamente ci credete?

Si infatti ha dominato l'inter e vinto contro di noi al ritorno...ma torna sul forum giusto va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'infortunio di Lewandowski preciso preciso per fargli saltare andata e ritorno di champions andrebbe studiato. Qui c'è qualcosa che va oltre la scienza. Non posso avere un * simile in ogni partita. A noi ne sarebbe bastato 1/5 per avere 6 o 7 champions in più.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

E non è bastato a salvarlo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/04/2025 Alle 22:59, Phyllis ha scritto:

C'è poco da dire, le fogne sono le favorite per vincerla.

PSG, Arsenal e Barcellona sono tutte inferiori e soffriranno enormemente il catenaccio-contropiede dell'Inter

Vinceranno anche supercoppa italiana, supercoppa europea e mondiale per club in carrozza. Un bel sestuplete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, todienomore said:

Calma, l'Inter non ha ancora vinto la Champions.

Se poi la vincesse, pazienza. Mi roderà un po', ma ho tante altre cose a cui pensare.

Molto più tosto e difficile da battere il Bologna di stasera.

È una roba incredibile il * che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che i Prescritti nell'ultimo mese e mezzo siano stati presi a pallate diverse volte, semplicemente hanno il kulo ma anche la bravura di saper segnare nelle uniche 2 o 3 ripartenze a partita

e non possiamo lamentarci perchè in Europa è la stessa cosa che faceva la Juve di Max il ritorno dei Quarti Monaco-Juve 2015 fu una partita imbarazzante

però in queste condizioni fisiche in cui sono mi viene difficile pensare che vinceranno tutte e 3 le competizioni, qualcosa x strada lasceranno

io metterei la firma in solo lo Scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

a me sembra che i Prescritti nell'ultimo mese e mezzo siano stati presi a pallate diverse volte, semplicemente hanno il kulo ma anche la bravura di saper segnare nelle uniche 2 o 3 ripartenze a partita

e non possiamo lamentarci perchè in Europa è la stessa cosa che faceva la Juve di Max il ritorno dei Quarti Monaco-Juve 2015 fu una partita imbarazzante

però in queste condizioni fisiche in cui sono mi viene difficile pensare che vinceranno tutte e 3 le competizioni, qualcosa x strada lasceranno

io metterei la firma in solo lo Scudetto.

Ad oggi potrebbero vincere tutto, così come terminare la stagione a mani vuote. Occhio. 

In campionato hanno 2-3 incroci ostici a differenza del Napoli che ha un calendario sulla carta più morbido. 

In CL stecchi un match e vai a casa. 

Tutti terrorizzati che facciano il triplete ma potrebbe concludersi con una coppetta Italia che saprebbe tanto di cocente delusione.

Noi nel dubbio si gufa! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ad oggi potrebbero vincere tutto, così come terminare la stagione a mani vuote. Occhio. 

In campionato hanno 2-3 incroci ostici a differenza del Napoli che ha un calendario sulla carta più morbido. 

In CL stecchi un match e vai a casa. 

Tutti terrorizzati che facciano il triplete ma potrebbe concludersi con una coppetta Italia che saprebbe tanto di cocente delusione.

Noi nel dubbio si gufa! 

Io spero nemmeno la coppetta Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti