Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

Intanto con il probabilissimo rinvio di Inter Roma, i ratti si fanno 1 bella settimana di riposo assoluto e preparazione per l’andata con il Barcellona. Mentre i catalani avranno solo 3 giorni di riposo e si scanneranno con il Real in una finale che probabilmente durerà anche 120 minuti. Incredibile quello che sta succedendo. Incredibile. Fanno schifo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2025 Alle 14:17, FeroceSaladino ha scritto:

Auguro tantissima salute alle articolazioni dei giocatori prescritti. Tantissimi auguri.

Messaggi (non molto intelligenti) che stanno portando tantissima fortuna sinora, continuate così, che al Barcellona ne resteranno 7/8 in tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Messaggi (non molto intelligenti) che stanno portando tantissima fortuna sinora, continuate così, che al Barcellona ne resteranno 7/8 in tutto...

In realtà, non credo di aver letto un solo messaggio con questo tono qui dentro anzi ho letto più messaggi contrari, dove si augurano che si facciano male ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

In realtà, non credo di aver letto un solo messaggio con questo tono qui dentro anzi ho letto più messaggi contrari, dove si augurano che si facciano male ahahah

Non funziona né in un modo né nell'altro.

Guardate le partite se volete, senza augurare o non augurare infortuni, tanto non serve minimamente ad un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che forse non si giocherà Inter-Roma, dubito che l'inter accetterà lo slittamento a domenica.

Fate voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ho letto che forse non si giocherà Inter-Roma, dubito che l'inter accetterà lo slittamento a domenica.

Fate voi...

Devono rinviare Lazio Parma per questione di ordine pubblico...mi auguro non arrivino a rinviare le altre 2 che si giocano in Lombardia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Guardate le partite se volete, senza augurare o non augurare infortuni, tanto non serve minimamente ad un *.

Niente, allora vinca il migliore che ti devo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

devono vincere i mafiosi, devono fare manbassa di ricavi ad ogni costo.

altrimenti lo schifo che si perpetra a loro favore dal 2021 sarà stato del tutto inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Infatti si solito é così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Intanto con il probabilissimo rinvio di Inter Roma, i ratti si fanno 1 bella settimana di riposo assoluto e preparazione per l’andata con il Barcellona. Mentre i catalani avranno solo 3 giorni di riposo e si scanneranno con il Real in una finale che probabilmente durerà anche 120 minuti. Incredibile quello che sta succedendo. Incredibile. Fanno schifo.

Ma perché dovrebbero rinviare Inter - Roma , non ci sta nessuna logica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma perché dovrebbero rinviare Inter - Roma , non ci sta nessuna logica 

A quanto pare ha deciso il governo, come dimostrazione di partecipazione al "lutto", visto che ci sono i funerali.

Non si sa quando verranno recuperate.

Probabile rinviino tutti gli eventi sportivi.

Decisione per me ridicola ma dopo quella del rinvio di ieri, prevedibile.

Come se a quelli a cui interessava il giusto della morte del Papa adesso si metteranno a lutto perché gli si vieta di andare a vedere le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la stanno cucinando bella grossa…in un colpo solo recuperano armeno e bastoni contro la Roma, si fanno una settimana di riposo prima della semifinale di champions, si tengono una gara da recuperare qualunque siano i risultati del Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Diciamo che la stanno cucinando bella grossa…in un colpo solo recuperano armeno e bastoni contro la Roma, si fanno una settimana di riposo prima della semifinale di champions, si tengono una gara da recuperare qualunque siano i risultati del Napoli

pazzesco, assolutamente pazzesco..............

pronto a scommettere che dietro c'è la regia di La Russa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

pazzesco, assolutamente pazzesco..............

pronto a scommettere che dietro c'è la regia di La Russa...

Non so di chi è la regia, ma è una grandissima farsa, giocano mercoledì alle 21, quindi giocare domenica alle 12:30 ad esempio sarebbe fattibilissimo. Non si farà ovviamente per i motivi sopra esposti. Occasione troppo ghiotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non so di chi è la regia, ma è una grandissima farsa, giocano mercoledì alle 21, quindi giocare domenica alle 12:30 ad esempio sarebbe fattibilissimo. Non si farà ovviamente per i motivi sopra esposti. Occasione troppo ghiotta

1 sola squadra ha giocato il posticipo di domenica sera con la Champions di mercoledì. LA JUVENTUS. Juve-Inter domenica 16 febbraio alle 20:45 con il ritorno contro il PSV mercoledì 19 febbraio alle 20:45. Una roba immonda che ci è costata la qualificazione e di cui non si è mai parlato. Mai visto in vita mia una squadra che gioca in Champions messa nel posticipo di domenica sera. Non vedo perché l’Inter non dovrebbe giocare domenica alle 12:30. C’é un precedente ben peggiore di un paio di mesi fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

io mi aspetto di tutto da quelli lì, devono vincere tutto il vincibile, hanno bisogno di ricavi mostruosi. in qualsiasi modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

io mi aspetto di tutto da quelli lì, devono vincere tutto il vincibile, hanno bisogno di ricavi mostruosi. in qualsiasi modo

Aggiungo che, se rinviano a data da destinarsi Roma inda, domani possono giocare serenamente con tutti i titolari, e non gestirli, come avrebbero dovuto fare con tre impegni in 7 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

A quanto pare ha deciso il governo, come dimostrazione di partecipazione al "lutto", visto che ci sono i funerali.

Non si sa quando verranno recuperate.

Probabile rinviino tutti gli eventi sportivi.

Decisione per me ridicola ma dopo quella del rinvio di ieri, prevedibile.

Come se a quelli a cui interessava il giusto della morte del Papa adesso si metteranno a lutto perché gli si vieta di andare a vedere le partite.

Quindi si può giocare il giorno della Santa Pasqua , ma non quello del funerale  del santo Padre, che pagliacciata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quindi si può giocare il giorno della Santa Pasqua , ma non quello del funerale  del santo Padre, che pagliacciata 

Anche le proteste perché si gioca a Pasqua sono abbastanza penose, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche le proteste perché si gioca a Pasqua sono abbastanza penose, comunque.

Ma e l’incoerenza dei vari Malagó, Gravina ecc a far ridere … quando conviene il paese è laico, quando no è cattolico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Io sto seguendo un corso di messe nere per corrispondenza hai visto mai 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter Roma si giocherà il 27 Aprile, ufficiale, quindi avranno un giorno in meno di riposo del Barca che però può andare ai suppklementari sabato 26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti