Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

9 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque, vi faccio un discorso oggettivo, una partita tra Bologna, Milan, Roma e le due con il Barça le mmerde la collassano tipo Firenze

vediamo quale

Io mi auguro che pensino di avere tutto in mano e che perdano tutte e tre le competizioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

2 calci d’ angolo ragazzi, 2 calci d’angolo…….

sono segnali..é dall'inizio della competizione che sono protetti da forze mistiche..passatemi il termine fantasioso..a loro gira tutto bene...e quando va cosi solitamente vincono

2 anni fa il percorso porto benfica milan ""giustificava"" la finale..quest'anno mi fanno seriamente paura..credo che vinceranno tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma chi è il Ds dei Gunners ? 

Eh vecchio mio.. Te lo avevo citato in una discussione tempo fa, ma mi avevi perculato dicendomi che chi era mo' sto tizio e chi lo conosceva sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amraam ha scritto:

Se l’è giocata Mueller davanti al portiere.

Fa gol lì, finisce 0 4 la partita.

Bayern nettamente più forte, con un po’ di cattiveria sarebbero passati senza neanche tenerla in bilico.

Il problema è che la fortuna dell inter ti toglie sicurezze...questi partono in contropiede ad ogni uomo che riceve il pallone  vince due rimaplli e gli resta la palla finalmente uno riesce a rinviare lo spingono lo malmenano in qualche modo  rinvia storto ennesimo rimapllo palla all inter...in posizione favorevole....questi hanno un * spaventoso....ti toglie sicurezza... perchè non sanneo nemmeno loro come gli va sempre sempre dritta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

l'hanno già battuti nel gruppone.

lascia perdere va..

Con un rigore fasullo al 90' dopo che l'Arsenal gli ha dominati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammazza se ne scrivi....

La guerra la vivi nella tua testa, mi sa.

La guerra la vivono pure quelli che ci vogliono abbattere dal 2006, forse ti sei perso interi decenni della storia del calcio mentre ti crogiolavi nella tua ossessione particolare per i tuoi compagni di tifo .ehm 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Ora preghiamo che i giocatori del Barcellona arrivino tutti interi alla semifinale 🙄

È più probabile che la Juventus vinca questo campionato.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente dopo anni di gufate e robe varie devo essere onesto sono forti e ormai tra le migliori d'Europa sempre ,e delle quattro rimaste sono la più solida di sicuro, il barca e fortissimo e può eliminarli sia chiaro, ma francamente di rosicare e rovinarmi il fegato ne ho abbastanza bravi loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi chiedeva:

bologna-inter, inter-milan, inter-roma, barcellona-inter, inter-verona, inter-barcellona

barcellona-celta vigo, barcellona-maiorca, barcellona-real (copa del rey), barcellona-inter, valladolid-barcellona, inter-barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque, vi faccio un discorso oggettivo, una partita tra Bologna, Milan, Roma e le due con il Barça le mmerde la collassano tipo Firenze

vediamo quale

speriamo una che torni comodo a.noi.

di loro frega zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

2 calci d’ angolo ragazzi, 2 calci d’angolo…….

Lì si vedono le squadre forti. Specie nel calcio di oggi è l'unica roba rimasta magica, visto il resto è tutto preimpostato e rigido. Stasera faccio fatica a ricordare un dribbling con due partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Vabbè oh ragazzi, se la vincono eliminando Bayern, Barca e una tra Arsenal e PSG l'avranno meritata c'è poco da fare. Han beccato un periodo storico in cui di big non ce ne sono. 

Speriamo tutto questo venga visto da Elkann come motivazione per ricostruire una Juve degna.

Sì, aspetta e spera. sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

É così e basta. Ennesimo ciclo chiuso con 0 trofei europei. Baratterei 10 campionati per una Champions, senza proprio pensarci. 

Diciamo che è così per te.

E pazienza, se lascerai il calcio, il calcio se ne farà una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sarà un confronto molto equilibrato, il Barca è più forte ma spesso ha dei blackout preoccupanti durante le partite, l'Inter è più esperta e può fare la differenza

Intanto spero che ci arrivino con Yamal e gli altri e poi ne riparliamo. Certo, questi hanno una fortuna enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Lì si vedono le squadre forti. Specie nel calcio di oggi è l'unica roba rimasta magica, visto il resto è tutto preimpostato e rigido. Stasera faccio fatica a ricordare un dribbling con due partite...

è proprio magico segnare su un rimpallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

sono segnali..é dall'inizio della competizione che sono protetti da forze mistiche..passatemi il termine fantasioso..a loro gira tutto bene...e quando va cosi solitamente vincono

2 anni fa il percorso porto benfica milan ""giustificava"" la finale..quest'anno mi fanno seriamente paura..credo che vinceranno tutto

Chiamale forze mistiche..

Anche stasera Ceferin in tribuna, sempre là sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Andrea Berta ex Atletico

Andrea Berta è il ds dell'Arsenal da 1 mese. Non c'entra nulla con la costruzione di questa rosa dell'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti