Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

8 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Lo sto pensando anche io da un po' di tempo. Secondo me la notte prima dell'andata viene la cacarella a mezzo Barcellona 

Più che altro guarda che buchi fa la difesa del Barcellona.Al ritorno giocano a San Siro.Squadra fortissima mi mi preoccupa l'età 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ti diranno che è solido ma sfigato, o perdente, o cose simili. D'altra parte fino a un paio di mesi fa in Europa si vinceva con l'attacco, adesso con la solidità difensiva...

Inter di quest'anno notoria squadra solida, anche stasera hanno preso due gol comici. Poi però dall'altra parte del campo sono dolori per chiunque, e lì c'è la vera differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La vincono.Il Barcellona lo inculano come nel 2010 perchè ha una difesa scarsa.I 3  più forti del Bayern Musiala e Upamecano e Davis fuori.Fatalità.Chi * li batte col * che hanno

Attualmente il Barcellona è la squadra più forte d’Europa e lo sta dimostrando per tutta la stagione. È ancora in corsa in tutte e tre le competizioni, nonostante un Real Madrid che, dopo aver vinto Champions e Liga lo scorso anno, ha aggiunto Mbappé alla rosa. Tutti si aspettavano un triplete per i blancos, ma è il Barça a essere in piena corsa per tutto.

In campionato ha superato avversari tosti come l’Atletico e il Real stesso (e purtroppo ancora non è deciso il tutto, possono vincere sia Atletico che Real), e in Copa del Rey ha faticato ma eliminato l’Atletico in due gare molto combattute. Ha anche rifilato 9 gol al Real tra Liga e Supercoppa, segno della sua forza.

Resta però il dubbio sul suo stile di gioco: difesa altissima e ricerca continua del fuorigioco. Contro una squadra come l’Inter di Inzaghi, che vive di difesa e contropiede, questo può essere un rischio enorme. Alla prima ripartenza, potrebbero pagarla cara .uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

poi non si rompe mai nessuno 

non vendono mai nessuno 

tutti fedelissimi 

nessuno che rompe le balle per l'aumento 

nessuno col mal di pancia 

Useranno le "tattiche giuste" .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

secondo voi lautaro fara' tutta la carriera a milano o verra' qualcuno a rubarglielo come fecero con noi per pogba??

mi sembra uno tipo handanovic che ha messo le radici li per 56 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Giocano sporco e non escludo che sia proprio voluto....è una sqaudra che vive di spinte di simulazioni di approfittare della minima amnesia dell' avversario, è una sqaudra di lestofanti, di borseggiatori, la mentalità è quella , vincono di furbizia, di trucchetti, di falletti guadagnati e di imbonimento degli arbitri...oltretutto agevolati molto dagli arbitraggi...basta vedere inzaghi che non molla dieci secondi di agitarsi in panchina....

Non posso dire che è una sqaudra forte...è una squadra estremamente rognosa brutta sporca fisica e mltivata a mille tanto da farsi andare tutto bene , se un pallone può entrare in porta e metterli nei guai va sicuro a finire sul pallo, se un avversario inciampa inciampa in modo da fare un assist per qualcuno dei loro.......una bestia velenosa di *...oltretutto con,la tigna di quelli che si sentono che devono vincere loro per forza, hanno quella arroganza degli underdog principianti che non si sa come alla fine si arrabattano e ti mettono in difficoltà giocando storto e sporco... ma in se non è tutta sta sqaudra così forte...

Soprattutto e' una squadra dove giocano sempre gli stessi,senza infortunarsi mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Basterebbe ammettere che in Europa non abbiamo un blasone da grande club. È un dato di fatto. Consideri il benfica un club blasonato? Io no! Abbiamo le stesse champions e le stesse finali perse. La nostra non è solo sfortuna, abbiamo un problema di mentalità. Abbiamo dato sempre priorità al campionato 

Ma chissene frega delle finali di champions?

Vi hanno fatto il lavaggio del cervello anni di mediaset, avete il complesso di berlusconi e non vi passera mai.

Misurare il blasone di un club iconico e secolare come la Juventus FC con le finali di una competizione, paragonarlo al Benfica... siete fuori dal mondo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

secondo voi lautaro fara' tutta la carriera a milano o verra' qualcuno a rubarglielo come fecero con noi per pogba??

Se al Real sono veramente bravi è il primo sulla lista. Temo però andranno su Haaland. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

poi non si rompe mai nessuno 

non vendono mai nessuno 

tutti fedelissimi 

nessuno che rompe le balle per l'aumento 

nessuno col mal di pancia 

Se Barella e Thuram fossero stati della Juve, stasera si facevano 2 crociati che li rivedevamo nel 2027 per come si rotolavano a terra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Se vuoi fare lo spiritoso della serie  "so tutto io e ho sempre ragione" ti lascio conversare tranquillamente con gli altri,non sono interessato a sproloqui piangerecci in stile 🍋 Inzaghi...un Bayern con i titolari era un altra storia con buona pace di tutti,buona serata.

Ma quale spiritoso e sproloqui piangerecci?

De Ligt ed Upamecano sono oggettivamente 2 difensori che ne combinano di cappelle, non è manco una mia opinione, è sotto gli occhi di tutti 

De Ligt poi lo conosciamo bene eh

Delle 3 assenze dietro quella di Davies è pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tevezmania said:

Più che altro guarda che buchi fa la difesa del Barcellona.Al ritorno giocano a San Siro.Squadra fortissima mi mi preoccupa l'età 

A malapena seguo la Juve io, 🤣 non riesco a guardare il calcio estero purtroppo. Ti preoccupa l'età del Barcellona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Inter di quest'anno notoria squadra solida, anche stasera hanno preso due gol comici. Poi però dall'altra parte del campo sono dolori per chiunque, e lì c'è la vera differenza...

Ah, ma io sono d'accordo... solo che sto leggendo che vinceranno la CL perché sono la squadra più solida, che difende meglio, mentre le altre lasciano occasioni. Poi vai a vedere e avranno concesso almeno 6-7 occasioni nitide al Bayern, pur senza il loro miglior attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Soprattutto e' una squadra dove giocano sempre gli stessi,senza infortunarsi mai..

Vivono una sorta di incantesimo e di maleficio per gli avversari gli gira tutto sempre bene....sempre...e questa è tutta fiducia che si autoalimenta...sono gli effetti dell impunità e dell essere protetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque troppi drammatismi.. e mi ci metto anch'io.
Vero non ci sono squadre imbattibili ma sono tutte migliori o perlomeno al livello dei prescritti. il Barcellona da centrocampo in su è fortissimo, l’Arsenal è quadrato, il PSG fortunato..
I bookmakers assegnano la quota più alta ancora ai prescritti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

Ma chissene frega delle finali di champions?

Vi hanno fatto il lavaggio del cervello anni di mediaset, avete il complesso di berlusconi e non vi passera mai.

Misurare il blasone di un club iconico e secolare come la Juventus FC con le finali di una competizione, paragonarlo al Benfica... siete fuori dal mondo.

Abbiamo il blasone, come lo ha il Manchester United 

Ma nel 21esimo secolo (che ormai conta 25 anni) siamo a zero trofei internazionali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Ogni sera sputo per terra, faccio le corna e dico il nome di Bisseck al contrario, prima o poi un crociato salta, garantito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

Attualmente il Barcellona è la squadra più forte d’Europa e lo sta dimostrando per tutta la stagione. È ancora in corsa in tutte e tre le competizioni, nonostante un Real Madrid che, dopo aver vinto Champions e Liga lo scorso anno, ha aggiunto Mbappé alla rosa. Tutti si aspettavano un triplete per i blancos, ma è il Barça a essere in piena corsa per tutto.

In campionato ha superato avversari tosti come l’Atletico e il Real stesso (e purtroppo ancora non è deciso il tutto, possono vincere sia Atletico che Real), e in Copa del Rey ha faticato ma eliminato l’Atletico in due gare molto combattute. Ha anche rifilato 9 gol al Real tra Liga e Supercoppa, segno della sua forza.

Resta però il dubbio sul suo stile di gioco: difesa altissima e ricerca continua del fuorigioco. Contro una squadra come l’Inter di Inzaghi, che vive di difesa e contropiede, questo può essere un rischio enorme. Alla prima ripartenza, potrebbero pagarla cara .uff 

si ma non hanno ancora incontrato una squadra che si difende in 12, non ti lascia un pertugio e ha attaccanti che calamitano i palloni e li ripuliscono per i contropiedi letali.

è un ottimo banco di prova del barca.

non so perchè ma penso sempre a quel barca bbilan finale di champions dove presero 4 goal in contropiede.

ecco, che finisca così è molto probabile

l'unaìica cosa positiva che trovo dei catalani è che sono molto aggressivi nel recupero palla.

ma al primo letale contropiede si cacheranno in mano

per non parlare di possibili corner dei ladroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Sì vero, ma la loro forza assoluta sono calci piazzati (e lì è tosta per tutti) e ribaltamento veloce dell’azione. Barella è stato decisivo sia a Monaco che stasera. I due davanti (anche se oggi Thuram è calato alla distanza) non perdono mai un pallone. Paradossalmente lasciandogli più il pallino del gioco fanno meno male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti