Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa e Conference League • Quarti - Ritorno: Lazio-Bodo Glimt 3-1 (2-3 dcr), Fiorentina-Celje 2-2

Post in rilievo

10 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

e se passava stasera cosa cambiava?

Be, insomma, due partite molto impegnative in più e la semifinale di ritorno 3 giorni prima di lazio-juve.

Cambiava, e anche tanto.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed a proposito dei rigori, ho letto che Guendouzi era incacchiato a bestia con staff e compagni ("tirate fuori i co****ni" avrebbe letteralmente detto) perchè a quanto pare, non è che c'era esattamente la fila per tirarli, ecco... .ghgh 

Ecco Guendouzi è forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Be, insomma, due partite molto impegnative in più e la semifinale di ritorno 3 giorni prima di lazio-juve.

Cambiava, e anche tanto.

ora vediamo se abbiamo i cojoni oppure no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ronny80 ha scritto:

Anche a me piacerebbe.....vedere i violacei perdere la terza consecutiva .ghgh

ehh col Chelsea sarebbe più che probabile...

comunque a  Firenze stanno iniziando a smettere di prenderci in giro per le finali perse .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ecco Guendouzi è forte 

Forte vero o così così?

Perché già l'estate scorsa si parlava di lui alla Juve, visto che la Lazio dovrebbe pagarci Rovella e si potrebbe fare lo switch.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Forte vero o così così?

Perché già l'estate scorsa si parlava di lui alla Juve, visto che la Lazio dovrebbe pagarci Rovella e si potrebbe fare lo switch.

A me sembra davvero forte. 

Io lo prenderei ,tanto a centrocampo a parte Thuram e Locatelli siamo mal messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte vero o così così?

Come alternativa a Thuram sarebbe perfetto, hanno caratteristiche simili... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Dove si firma?

Io sono pronto a firmare col sangue 😅

3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

ehh col Chelsea sarebbe più che probabile...

comunque a  Firenze stanno iniziando a smettere di prenderci in giro per le finali perse .ghgh

Ma tanto secondo me non ci vanno neanche in finale quest' anno, le squadrette son terminate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Vero... però se non c'erano altri che volevano calciarli come sembra, almeno lui ha avuto gli attributi di farlo. 

E qui si capisce perchè il francese ce l'aveva anche con lo staff, perchè a quel punto dovevano essere Baroni e i suoi vice a sollecitare altri a presentarsi dinnanzi al dischetto.

Quando si dice che le grandi squadre le fanno i giocatori di personalità (la Lazio ha fatto un'ottima stagione ma il solito Lotito ha minato speranze di fare meglio con un mercato al risparmio o praticamente saltato come a gennaio).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, velas said:

Forte vero o così così?

fossi in voi punterei al rtorno di rovella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Magari tornasse rovella!!! 

Leggo di 50 gare in serie A e un solo goal. So bene che gioca a cc, ma i centrocampisti che non segnano mai non mi convincono mai tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Leggo di 50 gare in serie A e un solo goal. So bene che gioca a cc, ma i centrocampisti che non segnano mai non mi convincono mai tanto

Ma lui è un regista arretrato in un centrocampo a 2 o al massimo a 3, ma in mezzo, anche locatelli segna pochissimo ma tra i due preferisco rovella... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma lui è un regista arretrato in un centrocampo a 2 o al massimo a 3, ma in mezzo, anche locatelli segna pochissimo ma tra i due preferisco rovella... 

Confesso di non aver visto chissà quante partite di Rovella, ma le volte che mi capitato non ho visto nulla che mi portasse a pensare che possa essere meglio di Locatelli. Ogni tanto mi sa che qui dentro scatta l'invidia verso l'erba del vicino che, per misteriose ragioni, appare migliore di quella che hai in casa. Insomma, i giocatori che possono farci fare un deciso salto di qualità credo davvero che siano altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso di non aver visto chissà quante partite di Rovella, ma le volte che mi capitato non ho visto nulla che mi portasse a pensare che possa essere meglio di Locatelli. Ogni tanto mi sa che qui dentro scatta l'invidia dell'erba del vicino, che per misteriosi ragioni appare migliore di quella che hai in casa. Insomma, i giocatori che possano farci fare un deciso salto di qualità sono altri.

Devo dire che la penso come te 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti