Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa e Conference League • Quarti - Ritorno: Lazio-Bodo Glimt 3-1 (2-3 dcr), Fiorentina-Celje 2-2

Post in rilievo

5 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Perché si presume che la lazio quando giocherà contro la Juve sarà ancora in corsa per un posto in Europa, magari proprio in Champions e scenderà in campo con il coltello tra i denti per prendere punti importanti.

e se passava stasera cosa cambiava?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Peccato per la sconfitta della Lazio. Noi dobbiamo andare a Roma, sarà ancora più dura.

Questi si sono spompati per 120 minuti, hanno giocatori che si sono rotti e che non recupereranno per il campionato, han preso il cetriolone finale …e sarebbe un peccato??!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

e se passava stasera cosa cambiava?

Che giocavano 2 partite in più con conseguente consumo di energie fisiche e mentali, il che avrebbe pesato sugli impegni in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Questi si sono spompati per 120 minuti, hanno giocatori che si sono rotti e che non recupereranno per il campionato, han preso il cetriolone finale …e sarebbe un peccato??!

Perchè ci avrebbero affrontato dopo il ritorno della semifinale di Europa League e sarebbero stati ancora più stanchi. Ora vanno ALL-IN in Campionato.

Juventus, Bologna, Lazio e Roma lottano per un posto Champions... e siamo punto a punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Perchè ci avrebbero affrontato dopo il ritorno della semifinale di Europa League e sarebbero stati ancora più stanchi. Ora vanno ALL-IN in Campionato.

Juventus, Bologna, Lazio e Roma lottano per un posto Champions... e siamo punto a punto.

Ok , vanno all-in sul campionato ma ci vanno abbastanza a pezzi. Se riusciranno a rialzarsi subito sarà come dici tu , altrimenti rischiano di crollare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ESPLORATORE ha scritto:
  •  
  • Riuscirà la fiorentina a perdere la terza finale di fila?

No. In finale non ci arriva. :baby:

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma santi numi mi sono addormentato che cacchio è successo tra Roma e Manchester .uah Maguire .uah 

santi numi la Lazio, speriamo subiscano pesantemente la botta a livello psicologico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Cioè gli aquilotti se so fatti butta fuori dai pescatori di merluzzo. 

Poracci

Dopo che presero per il culo i cugini dopo quel 6-1 in Norvegia sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma santi numi mi sono addormentato che cacchio è successo tra Roma e Manchester .uah Maguire .uah 

santi numi la Lazio, speriamo subiscano pesantemente la botta a livello psicologico 

Stessa cosa con il Manchester.

Li avevo lasciati sul 2-4, e mancava poco...

Oltretutto i francesi erano belli agguerriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Non ho seguito

Cone è andata?

Ciao Piso ti posso chiedere una cosa? Ieri ascoltavo il post partita su radio radio. Prima la ascoltavo spesso ma da qualche mese per questioni di lavoro non riesco più. Ho sentito focolari arrabbiarsi in diretta con un romanista che aveva chiamato per prenderlo in giro e dire qualcosa tipo che lui sta male ma nonostante tutto sta facendo il professionista. Sai cosa ha/ ha avuto? Te che sei di Roma magari ne sai di più. Mi dispiacerebbe se avesse qualcosa di serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, MARZIANO87 said:

Ciao Piso ti posso chiedere una cosa? Ieri ascoltavo il post partita su radio radio. Prima la ascoltavo spesso ma da qualche mese per questioni di lavoro non riesco più. Ho sentito focolari arrabbiarsi in diretta con un romanista che aveva chiamato per prenderlo in giro e dire qualcosa tipo che lui sta male ma nonostante tutto sta facendo il professionista. Sai cosa ha/ ha avuto? Te che sei di Roma magari ne sai di più. Mi dispiacerebbe se avesse qualcosa di serio

focolari non è stato benissimo, di certo. ma non ricordo cosa abbia avuto; credo però che si sia tutto risolto positivamente

ma non prenderlo per oro ccolato.

Ahime io NON sono un ascoltatore di radio private se non 10  minuti la mattina radio romanista in macchina e 10 minuti il pomeriggio al ritorno se non ho call d lavoro

1 hour ago, Gianco said:

Stessa cosa con il Manchester.

Li avevo lasciati sul 2-4, e mancava poco...

Oltretutto i francesi erano belli agguerriti.

erano anche il 10

ma onestamente prendere 3 gol in pochi minuti non è cosa.

ma il Old trafford è un campaccio 😣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Di Giovambattista: "Focolari da qualche mese combatte contro una terribile malattia degenerativa"

ecco cosa ho trovato...ricordavo male: speriamo finisca bene

Mi dispiace tanto, grazie per la risposta Piso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

No. In finale non ci arriva. :baby:

Lo credo anche io col Betis Siviglia non passano, sono finiti gli allenamenti contro le squadrette di serie C 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Castellanos conferma la mia teoria … gli argentini i rigori decisivi li devono tirare solo con la nazionale , nei club sono dannosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque Castellanos conferma la mia teoria … gli argentini i rigori decisivi li devono tirare solo con la nazionale , nei club sono dannosi 

Aveva i crampi da mezz'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Aveva i crampi da mezz'ora.

Ed a proposito dei rigori, ho letto che Guendouzi era incacchiato a bestia con staff e compagni ("tirate fuori i co****ni" avrebbe letteralmente detto) perchè a quanto pare, non è che c'era esattamente la fila per tirarli, ecco... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed a proposito dei rigori, ho letto che Guendouzi era incacchiato a bestia con staff e compagni ("tirate fuori i co****ni" avrebbe letteralmente detto) perchè a quanto pare, non è che c'era esattamente la fila per tirarli, ecco... .ghgh 

Tipo manchester 2003.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Avrebbe dovuto farsi da parte lui 

Vero... però se non c'erano altri che volevano calciarli come sembra, almeno lui ha avuto gli attributi di farlo. 

E qui si capisce perchè il francese ce l'aveva anche con lo staff, perchè a quel punto dovevano essere Baroni e i suoi vice a sollecitare altri a presentarsi dinnanzi al dischetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti