Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa e Conference League • Quarti - Ritorno: Lazio-Bodo Glimt 3-1 (2-3 dcr), Fiorentina-Celje 2-2

Post in rilievo

Adesso, Ste88 ha scritto:

Boh, io non ne prenderei mezzo da una squadra del genere, noi abbiamo bisogno di gente con esperienza ad alto livello ed ambizione di vittoria, questi giocatori di provincia a cifre allucinanti secondo me vanno lasciati dove sono. 

Normalmente concordo assolutamente con il tuo pensiero. Ci sono però giocatori che si vede aver qualcosa in più rispetto la media.

Era da tanto tempo che non vedevo un giocatore interessante come questo, chiaramente tra quelli che ci possiamo permettere noi.

Per me 30M ed una contropartita e lotito lo impacchetta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Ma che diavolo ho appena visto?

Cose normalissime, io ne ero sicuro , il 90 % di partite della loro storia le hanno vinte così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Bastaaaaa li odioooo , basta , 150 anni di storia cosi, bastaaaaaa

Per me ancora più incredibile della Champions vinta con il Bayern c'è la Champions vinta con Terry che scivola ai rigori .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Cose normalissime, io ne ero sicuro , il 90 % di partite della loro storia le hanno vinte così 

La finale contro il Bayern nel ‘99 resta ancora oggi inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno mai un vinto un trofeo europeo in maniera normale questi qua , la truffa al Bayern, lo scivolone di Terry , la rimonta contro di noi…quanto li schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti