Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per la Juventus niente rivoluzioni societarie ma occhio al ruolo di Chiellini e al ritorno di Tognozzi"

Post in rilievo

3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La vera rivoluzione sarebbe sbarazzarsi di Elkann. Con lui faremo la fine del Milan che negli ultimi 21 anni ha vinto due scudetti.

Non sono così convinto. 
Comunque tornando alle vittorie, il Milan in 20 anni ha vinto anche DUE CL.

Quanto “pagherei” da tifoso per avere qualche CL in più e meno campionati in bacheca

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Scossone? In una società che avrà 500 dipendenti qualche novità ogni anno è assolutamente fisiologica. Per la gazzetta saranno tutti scossoni?

Si, ma dipende chi cambi....

E' vero che tutti importanti ma nessuno indispensabile. Credo però che un cambio annuale del quadro dirigenziale non sia il massimo per nessun tipo di società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Si, ma dipende chi cambi....

E' vero che tutti importanti ma nessuno indispensabile. Credo però che un cambio annuale del quadro dirigenziale non sia il massimo per nessun tipo di società...

Mi sembra che stiamo allungando il brodo... il punto è che Tognozzi ha prodotto dei risultati, se c'è l'opportunità di riportarlo a lavorare qui dov'è il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

con tognozzi via libera alle supercozzole 😐

37 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In che senso? 

32 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

una delle cose peggiori è dover spiegare una freddura che già di suo è orribile sefz

Pawn, non indagare oltre ... è veramente orrida :upss:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Lo sai che non accadrà mai vero? 

Chi lo doveva dire che ci finiva come nel 2006 e 2023 quando c’erano gli agnelli? Mai dire mai stanno tirando troppo la corda per ora hanno protezioni molto in alto specie mafiose ma tutto passa no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

una delle cose peggiori è dover spiegare una freddura che già di suo è orribile sefz

Ahhhhhh Amici miei, non ci ero arrivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare attenzione a non creare due blocchi contrapposti: Giuntoli ed i suoi "scagnozzi" vs Calvo - Chiello e magari Tognozzi, perchè si creerebbe solo confusione o peggio.

Va bene ampliare la rosa delle competenze, ma poi  bisogna decidere in modo chiaro gerarchie e mansioni di ciascuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Pawn, non indagare oltre ... è veramente orrida :upss:

No poi ci sono arrivato, è che pur avendo visto tutti quei film almeno una volta non sono un loro cultore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ahhhhhh Amici miei, non ci ero arrivato

8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No poi ci sono arrivato, è che pur avendo visto tutti quei film almeno una volta non sono un loro cultore

8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Omici miei

@Leppe

image.png.fe3af0f80ac20e34dcfc9f4de3d19b98.png ... e mo Vi ci voglio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Daghino ha scritto:

Chi lo doveva dire che ci finiva come nel 2006 e 2023 quando c’erano gli agnelli? Mai dire mai stanno tirando troppo la corda per ora hanno protezioni molto in alto specie mafiose ma tutto passa no?

Io non ci credo più questi fanno le meglio porcate alla luce del sole e tutti zitti e muti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Giuntoli, che se l’Inter farà dei passi falsi, avrà fatto vincere lo scudetto al Napoli ( lasciando andare la Conte) potrà nuovamente fare i suoi bei mercati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io non ci credo più questi fanno le meglio porcate alla luce del sole e tutti zitti e muti 

Uno dei complici e’ proprio la nostra società …. Se scleriamo noi da semplici tifosi figuriamoci cosa dovrebbe fare chi ci mette soldi (tanti) ma sta passivo e accetta in silenzio… evidentemente avrà i suoi tornaconti e accordi che noi non sappiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da fare fuori Giuntoli, finché rimarrà quell' incapace non mi aspetto nulla di più di Coppa Italia, 4° posto e bidoni strapagati alla Koop e Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevolissimo a Tognozzi, che a mio avviso non si sovrapporrebbe alle competenze di Giuntoli.
Non credo che Giuntoli vada personalmente nei più remoti Paesi alla scoperta di nuovi talenti o passi tutto il suo tempo a visionare dvd e filmati vari.
Anche con l'arrivo di Tognozzi, Giuntoli resterebbe Managing Director Football della Juventus.
Da approfondire il discorso su Chiellini, al quale magari verrebbe affidato il ruolo di ambasciatore, di portavoce delle esigenze del gruppo tecnico (allenatore-giocatori) nei confronti della società, visto che è credibile sia lato-giocatori, per il suo passato da campione, sia lato-società, per la sua diplomazia, attaccamento al club, studi effettuati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq qua dentro si nota una cosa, chi lavora in secondo piano o sui giovani sembra essere sempre migliore dei ds che lavorano per la prima squadra, poi passano a lavorare per la prima squadra e iniziano le lamentele... anche perché tutti apprezzano i lavoro sui giovani ma poi si lamentano che se in prima squadta non venfono presi giocatori diciamo non pronti subito ma quasi poi si parla di gente che non va bene per fare il ds ecc... paratici, cherubini, manna sono alcuni esempi che cmq sono stati importanti per la nostra next gen negli anni..... secondo me il lavoro di squadra è fondamentale, così come un pizzico di fortuna (citazine di giuntoli appena arrivato da noi) bello scovare talenti che impattino subito e in positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece occorrebbe una rivoluzione :

Via

Ferrero , Calvo, Giuntoli e anche , se con dispiacere,  Tudor

Dentro

Del Piero , Sartori , Chiellini ,Conte..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti