Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per la Juventus niente rivoluzioni societarie ma occhio al ruolo di Chiellini e al ritorno di Tognozzi"

Post in rilievo

6 ore fa, dankos2 ha scritto:

Io no, prima italiano e poi europeo

Non baratteresti 5 o 6 scudetti per 2 champions in più? Io subito

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Scossone? In una società che avrà 500 dipendenti qualche novità ogni anno è assolutamente fisiologica. Per la gazzetta saranno tutti scossoni?

Per loro siamo la squadra più scossa del pianeta .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Non baratteresti 5 o 6 scudetti per 2 champions in più? Io subito

Io nemmeno se mi pagano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, il ritorno di Tognozzi sarebbe cosa buona e giusta. 

Quindi non avverrà sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, silver1981 ha scritto:

senza AA stavamo a zero scudetti negli ultimi 19 anni

Anche perché non è solo una questione di competenze, ma di volontà. Qui mi pare di capire che per la nuova dirigenza gli scudetti siano 36. Questo fa tutta la differenza del Mondo a mio avviso. Nel post Andrea Agnelli abbiamo vinto una coppa Italia e l'allenatore è stato subito licenziato per un simile affronto. La Newventus deve solo piazzarsi e non avere ambizione di vincere trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq qua dentro si nota una cosa, chi lavora in secondo piano o sui giovani sembra essere sempre migliore dei ds che lavorano per la prima squadra, poi passano a lavorare per la prima squadra e iniziano le lamentele... anche perché tutti apprezzano i lavoro sui giovani ma poi si lamentano che se in prima squadta non venfono presi giocatori diciamo non pronti subito ma quasi poi si parla di gente che non va bene per fare il ds ecc... paratici, cherubini, manna sono alcuni esempi che cmq sono stati importanti per la nostra next gen negli anni..... secondo me il lavoro di squadra è fondamentale, così come un pizzico di fortuna (citazine di giuntoli appena arrivato da noi) bello scovare talenti che impattino subito e in positivo 

Secondo me, noi non abbiamo più interesse reale a perseguire vittorie ed essere un top team. Altrimenti avremmo affiancato Yildiz e gli altri giovani a dei campioni (che vanno pagati e stipendiati bene) come fatto a suo tempo con Pirlo a cui potevi affiancare Pogba o come fanno oggi e da sempre Bayern, Real, Barcellona, PSG e tutti i top Team.

Noi invece abbiamo lasciato che i campioni andassero via o si ritirassero tutti ed ora ci ritroviamo con tanti mezzi giocatori pagati troppo ed un cap salariale autoimposto che non ci permette di ricostruire adeguatamente con dei campioni e far crescere quindi i giovani.

Praticamente abbiamo dilapidado un patrimonio sportivo ed economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Secondo me, noi non abbiamo più interesse reale a perseguire vittorie ed essere un top team. Altrimenti avremmo affiancato Yildiz e gli altri giovani a dei campioni (che vanno pagati e stipendiati bene) come fatto a suo tempo con Pirlo a cui potevi affiancare Pogba o come fanno oggi e da sempre Bayern, Real, Barcellona, PSG e tutti i top Team.

Noi invece abbiamo lasciato che i campioni andassero via o si ritirassero tutti ed ora ci ritroviamo con tanti mezzi giocatori pagati troppo ed un cap salariale autoimposto che non ci permette di ricostruire adeguatamente con dei campioni e far crescere quindi i giovani.

Praticamente abbiamo dilapidado un patrimonio sportivo ed economico.

Vediamo le prossime mosse per capire che direzione prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti