Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds)" Dopo un avvio difficile Kelly sta convincendo la Juve: attento e propositivo nel nuovo ruolo a sinistra"

Post in rilievo

1 ora fa, krom ha scritto:

Io mettevo in dubbio l’acquisto solo per la sua ‘storica’ predisposizioni ai guai muscolari.

Ma per fortuna mi sta smentendo.

Cose che si pensano ma non si dicono... tanto più se abbiamo tre centrali di numero :d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente in crescita ... ma non possiamo avere due centrali di 1.90 - Veiga e Kelly - che sulle palle inattive non la strusciano. Decisamente da migliorare questo fondamentale in primis per Kelly che è un acquisto, prima di dare una valutazione ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avessimo pagato na decina di mln, perchè quello è il suo valore per me, sicuramente avrei un'opinione leggermente diversa. Ma dopo aver ceduto due delle nostre riserve per poi spenderci 20 mln sopra mi viene l'orticaria.

Avrei comunque qualcosina da ridire su "attento".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio non facile ma è in crescita. È un giocatore che merita di stare in rosa? Secondo me sì, un'occasione la merita. Lo vedo titolare fisso nella Juve che vorrei vedere in futuro? Credo di no, ma come primo cambio in quel ruolo ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Qui se ne leggono peste e corna.

Ma il live è frequentato da trolls di varia natura e provenienza.

Anche il forum, temo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella difesa a tre ci sta bene anche se ha limiti e non sembra essere un titolare alla lunga 

La difesa a tre ormai la usano in tanti anche il Milan si sta adeguando 

A 4 lui cala vistosamente perché come centrale puro non regge e non riesce a fare il terzino a tutta fascia

Sicuro ora è più funzionale. Tecnicamente non è degno di uno Juve da titolare . Il problema è che come riserva ci è costato non poco ma i soldi non sono miei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È decisamente il migliore dei nostri dietro in impostazione e conduzione, noto anche una certa difficoltà degli avversari nel pressarlo in maniera vincente. Bastoni viene portato in trionfo facendo le stesse cose. Peraltro vorrei che mi vengano precisati gli episodi specifici con Tudor in cui ha commesso errori marchiani dietro, altrimenti si parla tanto per parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Discreto difensore, un Rugani che costa 20 milioni in più

Ma per favore, Rugani con tutti gli anni che ha fatto da noi non si e' mai elevato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Buon difensore. Di sicuro il migliore del pacchetto arretrato, nell'ultimo periodo.

Anche perché... al netto di quel che ne pensi qualcuno, non possiamo mica spedirlo su Plutone visto che lo abbiamo acquistato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è qui da 3 mesi e non mi pare abbia fatto cappelle degne di note, però in molti lo criticano a prescindere 

mi immagino se fossero stati suoi gli errori di Cambiaso dove ci sono costati 6 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche perché... al netto di quel che ne pensi qualcuno, non possiamo mica spedirlo su Plutone visto che lo abbiamo acquistato. 

Esattamente, poi per carità, non è che stiamo parlando del miglior difensore del globo terracqueo, però comunque il suo lo fa senza ma né se.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Lecce si è fatto saltare o ha perso l'uomo 2-3 volte in maniera francamente inusuale per quello che è il calcio italiano, soprattutto considerando che giocavamo contro il nulla mischiato con niente, però sembra avere buona corsa sull'esterno, anche se è stato molto impreciso al cross. Fatto non scontato in questa Juve è che ci sta mettendo impegno e io lo apprezzo per questo, al di là del giudizio tecnico.

Da valutare come riserva di un terzino sx a 4 o come riserva di un braccetto sx a 3, titolare ad inizio stagione non ce lo vedo proprio, spero che i piani non lo mettano nell'11 di partenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è malvagio, ci sta di meglio e di peggio.

Peccato che il meglio ormai va verso altri lidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso come difensore.

La Juve deve puntare su giocatori forti , non sui mediocri.

Povera Juve se si parla di queste figure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potessi lo restituirei al Newcastle a fine stagione. Giocatore non affidabile, in marcatura va in difficoltà costante e non è una prerogativa banale per uno che di mestiere fa il difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo ruolo molto bene in fase di proposizione in avanti, dietro non so, non mi sento sicuro al 100%... cmq poi dupende anche da come gira la squadra, molti giocatori che abbiamo non fanno la differenza da soli ma in un contesto che gira possono dare il loro contributo... cmq l'acquisto è fatto quindi si spera che man mano che passano i mesi si ambienti sempre meglio che sia da titolare o da riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti