Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds)" Dopo un avvio difficile Kelly sta convincendo la Juve: attento e propositivo nel nuovo ruolo a sinistra"

Post in rilievo

L’avvio dell’esperienza italiana non è stato dei migliori per Kelly. D’altra parte serve tempo per adeguarsi alla nuova realtà e l’inglese è stato subito gettato nella mischia da Thiago Motta visti i tanti infortuni e la situazione difficile della Juve, poi ha fatto il resto. Sono emerse delle chiare difficoltà contro il Como all’esordio, nei playoff con il Psv Eindhoven, nelle disfatte con Atalanta e Fiorentina. Kelly è un jolly difensivo che può giocare da terzino sinistro, ruolo ricoperto all’alba della sua avventura in bianconero, e da centrale, dove è stato spostato successivamente. Il cambio in panchina e l’avvento di Tudor sembrano avergli giovato: il tecnico croato è passato alla difesa a tre, in cui Lloyd è stato sempre titolare nelle prime tre partite della nuova gestione come centrale di sinistra del terzetto. Kelly ha mostrato segnali di crescita, ha trovato nuove certezze e piace specie per la propensione ad accompagnare sulla fascia lo sviluppo offensivo della manovra. 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno viene etichettato dalla massa, poi è difficile che si scrolli di dosso la nomena.

Per quanto mi riguarda, visto che mi prendo a cuore anche i giocatori oltre che naturalmente e primariamente la Juve, c’è solo da augurarsi che continui a crescere perché questo non è in prestito. 

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella difesa a 3 mi sembra più a suo agio quando spinge lo fa bene ma in marcatura non mi sembra un granché ed essendo un difensore centrale non è un difetto piccolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di osservarlo con più obiettività possibile e continuo a vederlo inadatto. Con la Roma ha avuto più di qualche colpa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mettevo in dubbio l’acquisto solo per la sua ‘storica’ predisposizioni ai guai muscolari.

Ma per fortuna mi sta smentendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il fatto che possa giocare anche terzino lo sta aiutando nel gioco di Tudor, perché vuole i braccetti della difesa a 3 che si spingono in avanti sovrapponendosi per creare superiorità. E direi che sta avendo il suo perché. Le partite sono state ampiamente sufficienti. Almeno averlo preso ha avuto un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra all'altezza di essere alla Juventus, neppure come riserva.

Ne sono ancora convinto. Ovviamente spero di sbagliarmi e di poter cambiare idea visto che non è in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è una riserva pagata 25 milioni, questo è il problema. Per quel ruolo ne avevamo già parecchi a libro paga. Il suo acquisto rimane senza senso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Non mi sembra all'altezza di essere alla Juventus, neppure come riserva.

Ne sono ancora convinto. Ovviamente spero di sbagliarmi e di poter cambiare idea visto che non è in prestito.

effettivamente ne combina più di Bertoldo...giocatore che (forse) come riserva ci potrebbe anche stare. In altre Juventus, avrebbe fatto il portaborsoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se no fosse costato così tanto, ci potrebbe anche stare come riserva.

Il problema è aver regalato Hujsen, Rugani e Danilo, che sicuramente non gli erano inferiori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Discreto difensore, un Rugani che costa 20 milioni in più

Mi sembra l'opposto di Rugani (come caratteristiche). L'italiano è attento e affidabile in difesa, nullo in impostazione e proposizione se non sui piazzati. L'inglese si proietta spesso in avanti e non disdegna l'impostazione, mentre dietro, pur essendo migliorato rispetto agli inizi da incubo, non sembra esattamente insuperabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di quanto sembrava, ma appena si alza il livello dell'avversario mostra i suoi limiti.

Voglio credere che la prox stagione si torni alla difesa 4, magari con il miglior Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Kelly è una riserva pagata 25 milioni, questo è il problema. Per quel ruolo ne avevamo già parecchi a libro paga. Il suo acquisto rimane senza senso 

Esatto. 

Fosse arrivato a zero o per 2 spicci nessuno avrebbe avuto da ridire perché nel complesso è un elemento che in rosa, come riserva, ci può stare. Il guaio è stato il costo del cartellino, decisamente alto per il valore del giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti