Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds)" Dopo un avvio difficile Kelly sta convincendo la Juve: attento e propositivo nel nuovo ruolo a sinistra"

Post in rilievo

2 ore fa, Leppe ha scritto:

Decisamente in crescita ... ma non possiamo avere due centrali di 1.90 - Veiga e Kelly - che sulle palle inattive non la strusciano. Decisamente da migliorare questo fondamentale in primis per Kelly che è un acquisto, prima di dare una valutazione ...

Sono d'accordo, con la precisazione, che forse dai per scontata, che non è tanto questione di statura (che c'è, eccome...) ma di posizionamento e di sincronismi difensivi.
Tanto che il problema preesisteva anche all'arrivo dei due (gennaio 2025).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra il classico giocatore da compitino, se la squdra va bene lui fa il suo.. Il problema è che non sono calciatori che fanno la differenza o ti trascinano. Sarebbe stato opportuno tenere Huijsen a suo discapito.. tra l'altro abbiamo speso un botto per lui e svenduto l'altro palesemente più forte. Grazie Giuntoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi dal primo momento, mi ricordo molto Zebina, atleticamente è fortissimo, ma ha dei blackout preoccupanti, può diventare un buonissimo difensore o l’ultimo dei pipponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propositivo sicuramente, ed è una nota positiva. A difendere non mi sembra gran che, e comunque nelle ultime partite non ha avuto attaccanti forti contro. 

La domanda è: vale quanto è costato? ancora non saprei dirlo, ma spero che valga anche di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sono d'accordo, con la precisazione, che forse dai per scontata, che non è tanto questione di statura (che c'è, eccome...) ma di posizionamento e di sincronismi difensivi.
Tanto che il problema preesisteva anche all'arrivo dei due (gennaio 2025).

A volte a basket, dal basso del mio 1.83, saltavo a due anche contro avversari sopra 1.90, so cosa intendi :d

... il dato fisico mi serviva proprio per enfatizzare, come daTe ricordato, i deficit di posizionamento e timing sul pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

A volte a basket, dal basso del mio 1.83, saltavo a due anche contro avversari sopra 1.90, so cosa intendi :d

... il dato fisico mi serviva proprio per enfatizzare, come daTe ricordato, i deficit di posizionamento e timing sul pallone.

Hai interpretato alla perfezione cosa volevo dire.
P.S. Anche io giocavo a basket (play-guardia, anche più basso di te) però sfruttando tempismo, posizionamento e un pò di intuito su dove poteva finire il pallone dopo aver incocciato sul cerchio del canestro in caso di tiri sbagliati, magari capitava che prendessi un paio di rimbalzi offensivi e altrettanti difensivi in ogni gara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sta dispiacendo e acquisisce sicurezza di gara in gara. Poi se lo si usa strumentalmente solo per criticare Giuntoli...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Hai interpretato alla perfezione cosa volevo dire.
P.S. Anche io giocavo a basket (play-guardia, anche più basso di te) però sfruttando tempismo, posizionamento e un pò di intuito su dove poteva finire il pallone dopo aver incocciato sul cerchio del canestro in caso di tiri sbagliati, magari capitava che prendessi un paio di rimbalzi offensivi e altrettanti difensivi in ogni gara.

Eh si !!! Io adoravo The Glove Payton e The Worm Rodman per come sapevano leggere il gioco e bruciare gli avversari sul pallone. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Quando torneranno i titolari sarà un buon rincalzo, farà il suo, servono anche giocatori così in rosa.

sarà la riserva di Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quando uno viene etichettato dalla massa, poi è difficile che si scrolli di dosso la nomena.

Per quanto mi riguarda, visto che mi prendo a cuore anche i giocatori oltre che naturalmente e primariamente la Juve, c’è solo da augurarsi che continui a crescere perché questo non è in prestito. 

Ti capisco bene... ad esempio per me Roberto Galia era un mediano top fino a che ha giocato da noi...che poi per carità era limitato tecnicamente ma dava l'anima e i suoi gol pesanti all'inter e nella finale di Coppa Italia al milan li ha fatti!

Kelly mi sembra veramente una riserva, non è malissimo nelle proiezioni nella difesa a 3 ma in marcatura mi sembra poco affidabile, di certo non lo vedo titolare un una Juve che lotta per il titolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma davvero ci siamo abituati a questa mediocrità? Kelly va venduto il prima possibile. 

No..il problema è che siamo stati abituati troppo bene e quindi i confronti con il passato sono all'ordine del giorno .. ma il passato è passato ..il presente dice questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RUBY ha scritto:

sarà la riserva di Cabal

Forse, se Cabal tornerà a giocare al suo livello il prossimo anno e non si sa, tra l'altro non tornerà prima di settembre e poi dovrà entrare in forma ecc ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Da riserva e non da terzino può anche andare bene se ha costi contenuti. Ma quello che fa lui poteva continuare a farlo Rugani

Ma in realtà, nella difesa a 3 sono due giocatori completamente diversi. Se rimaniamo con Tudor credo prossimo anno Rugani rientrerà per fare la riserva di Bremer con Kelly riserva di Cabal e Gatti riserva di Kalulu. Poi ci sarà Djalò. Non credo verranno fatti investimenti importanti in difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Zizkov ha scritto:

L'inglese si proietta spesso in avanti e non disdegna l'impostazione, mentre dietro, pur essendo migliorato rispetto agli inizi da incubo, non sembra esattamente insuperabile 

Infatti..a me sembra un centrale con però le carenze difensive di un terzino

Però bisogna dargli un minimo di tempo, e di partite giocate...infatti dopo solo ste 3-4 da titolare già stiamo vedendo un miglioramento

E bisogna anche considerare che sta giocando in un pacchetto che nelle ultime due partite ha visto come giocatore più "esperto" Kalulu, che ha 24 anni

I difensori giovani, molto più di altri ruoli, credo abbiano bisogno di crescere di fianco a compagni esperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Kelly è una riserva pagata 25 milioni, questo è il problema. Per quel ruolo ne avevamo già parecchi a libro paga. Il suo acquisto rimane senza senso 

si, 40, adesso spariamo i numeri a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

A me sembra il classico giocatore da compitino, se la squdra va bene lui fa il suo.. Il problema è che non sono calciatori che fanno la differenza o ti trascinano. Sarebbe stato opportuno tenere Huijsen a suo discapito.. tra l'altro abbiamo speso un botto per lui e svenduto l'altro palesemente più forte. Grazie Giuntoli..

Non è detto che i risultati in campo sarebbero stati migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti