Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds)" Dopo un avvio difficile Kelly sta convincendo la Juve: attento e propositivo nel nuovo ruolo a sinistra"

Post in rilievo

5 ore fa, RUBY ha scritto:

Ma in realtà, nella difesa a 3 sono due giocatori completamente diversi. Se rimaniamo con Tudor credo prossimo anno Rugani rientrerà per fare la riserva di Bremer con Kelly riserva di Cabal e Gatti riserva di Kalulu. Poi ci sarà Djalò. Non credo verranno fatti investimenti importanti in difesa...

Rientrerà anche Facundo Gonzalez...

Credo che lui, Rugani e Djalo siano solo di passaggio.

Possibile cerchino comunque di prendere Hancko.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fino allafine ha scritto:

Discreto difensore, un Rugani che costa 20 milioni in più

Non mi pare abbiano le stesse caratteristiche, Rugani diligente in difesa ma se la faceva sotto per darla in avanti una volta che sia una, Kelly lo fa. E in difesa mi sa che sia peggio Veiga dalle ultimissime partite, ma lui non lo si è comprato, per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire per usare un eufemismo, di certo è migliorato dall’inizio horror.

Se poi devo leggere che per fare plusvalenza si pensa a vendere Gatti…

😡😡😡😡😡😡

No good

IMG_7247.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente ne combina più di Bertoldo...giocatore che (forse) come riserva ci potrebbe anche stare. In altre Juventus, avrebbe fatto il portaborsoni...

Considerato il valore reale del calciatore, penso che se Giuntoli avesse cercato in Italia, sicuramente avrebbe portato a Torino qualcuno di molto meno costoso e più efficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è molto bravo, controllo pulito, passaggi precisi e bravo anche ad impostare.

In marcatura non è affidabile al momento e deve crescere molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti