Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Krstovic convince anche lo Stadium, la punta del Lecce può diventare un'occasione per la Juve pronta a giocare la carta Adzic"

Post in rilievo

Krstovic questa stagione è stato capace di realizzare da solo quasi la metà delle reti giallorosse (10 su 23), Corvino con lui ha fatto un doppio affare: tecnico, per il contributo che riesce a dare, ed economico, avendolo pagato circa 4 milioni al Dac due stagioni fa e ora per cederlo lo valuta almeno 20 milioni. Tenuto conto che in caso di salvezza vorrebbe in prestito Adzic per una stagione, ecco che una prima strada per l’operazione è di fatto già imbastita. E sabato sera, all’Allianz, ha confermato sotto gli occhi della dirigenza juventina tutto il suo valore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo nome per rimpolpare un reparto che verrà sventrato. Come riserva nulla da dire. 

Se Adzic verrà girato al Lecce, mi raccomando: nessuna formula differente dal prestito secco. Senza ma né se. 

• Mi Piace 17
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto, bravo nel difendere la palla, ha fisico e tecnica e questa stagione sta segnando, io lo prenderei sicuramente come riserva a un centravanti più affermato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come attaccante di scorta andrebbe anche bene. Ma 20 milioni sono una rapina a mano armata. Mi auguro che Corvino abbia almeno la decenza di usare il passamontagna quando avanzerà la richiesta. 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ottimo nome per rimpolpare un reparto che verrà sventrato. Come riserva nulla da dire. 

Se Adzic verrà girato al Lecce, mi raccomando: nessuna formula differente dal prestito secco. Senza ma né se. 

Credici, lo chef ha un solo compito vendere anzi svendere.

Rimuovere il DS dopo i disastri degli ultimi mercati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Come attaccante di scorta andrebbe anche bene. Ma 20 milioni sono una rapina a mano armata. Mi auguro che Corvino abbia almeno la decenza di usare il passamontagna quando avanzerà la richiesta. 

Ma perché mai 😂 Giuntoli sarà felicissimo di sganciare 😂 . Detto questo direi che il giocatore sembra interessante e al posto di un Milik ci starebbe benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic non va ceduto. Un prestito secco ok ma non ripetiamo gli errori del passato perchè Adzic PUÓ realmente diventare un campione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi è capitato di vedere il Lecce mi ha sempre fatto una buona impressione, bravo nel difendere la palla, forte fisicamente anche in progressione, tiro non male. 

In un reparto da riscrivere in estate, credo che ci possa stare, sarà da capire il titolare.

sulla valutazione di 20mln, forse un po’ troppo alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel giocatore, bravo tecnicamente e nel difendere il pallone. Come attaccante di riserva lo prenderei volentieri. Tanto se il Lecce retrocede non potranno mai chiedere 20 milioni

10 minuti fa, andre88 ha scritto:

Ma fa così schifo ogni tanto puntare sui nostri giovani invece che regalarli per prenderne altri?

penso che adzic andrebbe in prestito secco. Qualunque altra opzione sarebbe follia. Al massimo se proprio lo devi dare metti la recompra, ma perderne il controllo non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pensavo durante la partita. Krstovic sarebbe un ottima alternativa come diciamo attaccante di scorta. È veloce, potente, sa farsi rispettare fisicamente, e tira tanto in porta. A me non dispiacerebbe. Importante che Adzic va lì solo in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le robe al contrario. Hai una gemma e la dai via per un giocatore medium level che troveresti anche in B (solo che questo costa 20 milioni).

Anche solo a pensarle ste cose ti viene il latte alle ginocchia. 

Spero si rivoluzioni tutto a giugno nell'area sportiva .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa parte di una categoria di attaccanti che mi piace molto: i combattenti mai domi. Quelli che corrono, si impegnano su ogni pallone, non disdegnano di fare a sportellate, senza per questo penalizzare gli istinti dell'attaccante, cioè il tiro, il gol, il fiuto della porta.
Un attaccante alla Retegui, alla Mandzukic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Credici, lo chef ha un solo compito vendere anzi svendere.

Rimuovere il DS dopo i disastri degli ultimi mercati 

43 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma perché mai 😂 Giuntoli sarà felicissimo di sganciare 😂

19 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Lo chef pronto a svendere l’ennesimo giovane talentuoso 🤦‍♂️

8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sempre lo robe al contrario. Hai una gemma e la dai via per un giocatore medium level che troveresti anche in B (solo che questo costa 20 milioni).

Spero si rivoluzioni tutto a giugno nell'area sportiva .ghgh

in molti  non hanno ancora messo ben  a fuoco che abbiamo un Dirigente che fa più danni della grandine...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sempre lo robe al contrario. Hai una gemma e la dai via per un giocatore medium level che troveresti anche in B (solo che questo costa 20 milioni).

Spero si rivoluzioni tutto a giugno nell'area sportiva 

Qualunque attaccante capace di andare in doppia cifra in A, non costerebbe meno di 20 milioni. Ad esempio per Lorenzo Lucca chiedono oltre 30 milioni.
Se poi bisogna criticare di default la dirigenza, accomodatevi pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti