Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Krstovic convince anche lo Stadium, la punta del Lecce può diventare un'occasione per la Juve pronta a giocare la carta Adzic"

Post in rilievo

Adesso, zebra67 ha scritto:

Qualunque attaccante capace di andare in doppia cifra in A, non costerebbe meno di 20 milioni. Ad esempio per Lorenzo Lucca chiedono oltre 30 milioni.
Se poi bisogna criticare di default la dirigenza, accomodatevi pure.

Infatti quello SEMMAI da prendere é Lucca.

Criticare una dirigenza di basso livello? Non mi interessa minimamente, critico queste (per ora solo ipotetiche) porcherie .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Infatti quello SEMMAI da prendere é Lucca.

Criticare una dirigenza di basso livello? Non mi interessa minimamente, critico queste (per ora solo ipotetiche) porcherie .ghgh

Beh, Lucca sì che è un fuoriclasse...😎 Tutt'altro livello, Lucca è della categoria degli Haaland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mah...

20 milioni per un attaccante di riserva? 

Se quello è il prezzo, credo sia molto poco probabile.

Sono i soldi che chiedeva il Genoa per Retegui, hanno anche la stessa età quindi ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Qualunque attaccante capace di andare in doppia cifra in A, non costerebbe meno di 20 milioni. Ad esempio per Lorenzo Lucca chiedono oltre 30 milioni.
Se poi bisogna criticare di default la dirigenza, accomodatevi pure.

Possiamo tranquillamente continuare a criticare di default la dirigenza visto lo sfacello attuale.

Parola d'ordine è rimuovere gli incapaci dai ruoli chiave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ottimo nome per rimpolpare un reparto che verrà sventrato. Come riserva nulla da dire. 

Se Adzic verrà girato al Lecce, mi raccomando: nessuna formula differente dal prestito secco. Senza ma né se. 

Anche a me Krstovic come riserva non dispiacerebbe, anche se ci stanno ennemila attaccanti in giro per l'Europa altrettanto forti se non di più. E che magari costano di meno.

Al netto di questo, non sono sicuro se mandare Adzic in prestito sia la scelta giusta, o se sarebbe meglio tenerlo in squadra e farlo crescere internamente uum

Comunque io mi fido delle scelte di chi gestisce il mercato .vittoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado "controcorrente", se lo prendessimo a 20 mi starebbe anche bene. Però Adzic non si tocca, va bene darlo in prestito per una stagione "per farsi le ossa", ma non per cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo nome per rimpolpare un reparto che verrà sventrato. Come riserva nulla da dire. 

Se Adzic verrà girato al Lecce, mi raccomando: nessuna formula differente dal prestito secco. Senza ma né se. 

... c'è sempre l'art. 102, comma 4, del N.O.I.F.: 

"Negli accordi di cessione definitiva di contratto, la società cedente che trasferisce il diritto alle prestazioni sportive del calciatore e la società cessionaria che acquisisce detto diritto possono contestualmente prevedere il diritto di opzione a favore della società cedente al fine di attribuire a quest’ultima la facoltà di riacquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore trasferito ... "

Il diritto di opzione, una recompra all'italiana, che fino ad ora abbiamo utilizzato con la cessione di Mandragora all'Udinese ceduto per 20 mln ed opzionato per 26 mln, e mi chiedo come e perchè non si sia mai utilizzato questo strumento, nelle cessioni dei tanti talenti allevati in casa, da parte del "nuovo corso" della F.C. Juventus, o meglio la risposta la ho ... in firma .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sempre le robe al contrario. Hai una gemma e la dai via per un giocatore medium level che troveresti anche in B (solo che questo costa 20 milioni).

Anche solo a pensarle ste cose ti viene il latte alle ginocchia. 

Spero si rivoluzioni tutto a giugno nell'area sportiva .ghgh

La gemma chi sarebbe? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Possiamo tranquillamente continuare a criticare di default la dirigenza visto lo sfacello attuale.

Parola d'ordine è rimuovere gli incapaci dai ruoli chiave.

Il senso è proprio quello.
Già ne offre tanti di spunti per essere criticata, che non ha senso criticarla aprioristicamente o con argomentazioni futili.
Se un attaccante va in doppia cifra in A e non ha 38 anni, vale già di suo dai 20 milioni in su.
Kristovic non sfugge a questa regola.
A mio avviso prenderlo a 20 milioni sarebbe una buona mossa, anche perché, come ho scritto, ha caratteristiche che mi piacciono: è un lottatore, ha ottime doti fisiche, non disdegna di andare alla conclusione da ogni posizione.
Molto meno mi convincerebbe Lucca, per il quale, tra l'altro, ci verrebbe chiesta una cifra superiore ai 30 milioni.

Queste considerazioni, lo ripeto nonostante lo abbia detto in premessa, non significano che abbiamo una dirigenza bravissima, significano solo che approverei questa mossa e trovo insensato criticare il costo dell'operazione, anche perché bisogna valutare il complessivo costo (cartellino+ingaggio) e Krstovic percepisce 350.000 euro netti... Il montenegrino prenderebbe il posto di Milik, che percepisce esattamente 10 volte tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Come attaccante di scorta andrebbe anche bene. Ma 20 milioni sono una rapina a mano armata. 

Sai che novità’  abbiamo contribuito in maniera decisiva per i centri sportivi dí fiorentina,Udinese e Atalanta adesso ce sta da pensa’ al mezzogiorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ma perché mai 😂 Giuntoli sarà felicissimo di sganciare 😂 . Detto questo direi che il giocatore sembra interessante e al posto di un Milik ci starebbe benissimo 

Al posto di Milik ci starei bene anche io

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Bell’attaccante, ma non potrebbe venire a fare il titolare quindi bisognerebbe anche fare due conti.

Se il parametro è Alberto Costa a 15 milioni, Corvino dovrebbe chiedercene 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fidarsi dei giornali è bene.

Non fidarsi di Giuntoli una necessità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Credici, lo chef ha un solo compito vendere anzi svendere.

Rimuovere il DS dopo i disastri degli ultimi mercati 

svendere si, ma anche comprare a prezzi esorbitanti rispetto al reale  valore dei giocatori :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leppe ha scritto:

... c'è sempre l'art. 102, comma 4, del N.O.I.F.: 

"Negli accordi di cessione definitiva di contratto, la società cedente che trasferisce il diritto alle prestazioni sportive del calciatore e la società cessionaria che acquisisce detto diritto possono contestualmente prevedere il diritto di opzione a favore della società cedente al fine di attribuire a quest’ultima la facoltà di riacquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore trasferito ... "

Il diritto di opzione, una recompra all'italiana, che fino ad ora abbiamo utilizzato con la cessione di Mandragora all'Udinese ceduto per 20 mln ed opzionato per 26 mln, e mi chiedo come e perchè non si sia mai utilizzato questo strumento, nelle cessioni dei tanti talenti allevati in casa, da parte del "nuovo corso" della F.C. Juventus, o meglio la risposta la ho ... in firma .the

Troppo complicata Leppe, tu sei più esperto di me. Preferisco il buon vecchio prestito secco. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

in molti  non hanno ancora messo ben  a fuoco che abbiamo un Dirigente che fa più danni della grandine...

Ormai contro la grandine non trovi più assicurazione che ti copra. Noi non abbiamo quel problema …. Abbiamo difficoltà a trovare lo sponsor … vista la grandine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti