Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Krstovic convince anche lo Stadium, la punta del Lecce può diventare un'occasione per la Juve pronta a giocare la carta Adzic"

Post in rilievo

9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Troppo complicata Leppe, tu sei più esperto di me. Preferisco il buon vecchio prestito secco. 

Mica ho scritto "famola strana" ... la cessione sefz

... comunque usando il diritto di opzione hai un maggiore incentivo alla valorizzazione del giocatore da parte della società acquirente - magari perchè ad un fisso di riacquisto unisci una percentuale addizionale o un premio tarato sulle partite giocate.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Se il parametro è Alberto Costa a 15 milioni, Corvino dovrebbe chiedercene 40

Alberto Costa certe volte dimentico proprio che esiste questo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Come attaccante di scorta ci sta

Sì ma vogliono 30 milioni, come minimo.

Giocatore dall'ottimo tiro e buona tecnica ma davvero tanto tanto egoista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mi tengo Adzic

Temo che Adzic andrebbe in prestito a prescindere. Se non al Lecce, magari al Genoa o al Como.
La Juve vuol fargli fare un anno di esperienza in un club dove possa giocare con continuità, un pò come accaduto con Soulé o, prima ancora, con Miretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mi tengo Adzic

Adzic quasi certamente farà un anno di prestito, se può essere utile prestarlo per agevolare qualche altra operazione non ci vedo nulla di male. Krstovic non è un nome che scalda, ma sta diventando un ottimo attaccante e nell'ottica di rimpolpare il nostro reparto offensivo, come alternativa ad un titolare, secondo me sarebbe un buon nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

esatto
ho diversi amici e colleghi di lavoro tifosi del Lecce, e in pratica tutti lo "odiano" per il fatto che pensa solo ed esclusivamente al tiro
poi per carità, anche bravo ad arrivare al tiro tutte quelle volte, ma davvero non la passa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Sull'egoismo ci si può lavorare, secondo me è un giocatore in crescita che nei prossimi anni segnerà parecchio. Approverei un suo acquisto, magari non come titolare certo, anche se non mi sento di escludere che possa arrivare ad essere preso in considerazione come titolare tra non molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sull'egoismo ci si può lavorare, secondo me è un giocatore in crescita che nei prossimi anni segnerà parecchio. Approverei un suo acquisto, magari non come titolare certo, anche se non mi sento di escludere che possa arrivare ad essere preso in considerazione come titolare tra non molto. 

Non lo so, sai, mi sembra un tipico talento slavo con il classico caratterino degli slavi.

Io preferirei giocatori più "associativi" come si dice oggi, cioé meno veneziani come si dice dalle mie parti.

Però doti ne ha, non lo nego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

krstovic è stato tolto perché non gli hanno dato rigore (che c'era netto) e si è innervosito a bestia, ma quante volte capitano queste cose in una grande squadra, con pressione 1000 volte maggiore? cioè io subisco un'ingiustizia e vado fuori di testa, non mi sembra un profilo da grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Krstovic questa stagione è stato capace di realizzare da solo quasi la metà delle reti giallorosse (10 su 23), ... ecc.,  ecc. 

... .uhm... Va bene che  il "braccino" della dirigenza attuale 

potrebbe  ingaggiare Anche  il - Penzo - di turno  , per dire , ( 25 reti nel '83-'84 , ma giocando con Platini, Boniek, Tardelli , Rossi , ecc. ; 

Tutti  fuoriclasse  che 

"Oggi " , per dire , non giocherebbero nella Juventus ma nel Real Madrid, Manchester U. opp. City , Liverpool , in Arabia S. , ecc., ecc.  ) .

CASO mai : SE proprio "vogliamo" aiutare la  Lecce F.C. , prendiamo  Pierret  ...  Balthazar Pierret    ( che è sempre meglio di un paio di  n/s. " pseudo-centrocampisti miracolati " bah!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Riserva ok se invece vogliono vendere Dusan e mettere il Leccese come titolare allora non ci siamo .nono

Secondo me proprio quello che vogliono fare.... 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti