Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Krstovic convince anche lo Stadium, la punta del Lecce può diventare un'occasione per la Juve pronta a giocare la carta Adzic"

Post in rilievo

23 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

questo non segna manco con le mani

scarparo come pochi

Ha segnato 10 gol in campionato in una squadra che complessivamente ne ha fatti 23...

È un giocatore che ha tecnica, forza fisica e un bel tiro. In realtà è uno dei profili più interessanti che sta emergendo dal campionato, giocatore in grande crescita, prenderlo ora potrebbe essere una mossa intelligente. Poi chiaramente serve anche un "titolare", questo è chiaro.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baudolino ha scritto:

... .uhm... Va bene che  il "braccino" della dirigenza attuale 

potrebbe  ingaggiare Anche  il - Penzo - di turno  , per dire , ( 25 reti nel '83-'84 , ma giocando con Platini, Boniek, Tardelli , Rossi , ecc. ; 

Tutti  fuoriclasse  che 

"Oggi " , per dire , non giocherebbero nella Juventus ma nel Real Madrid, Manchester U. opp. City , Liverpool , in Arabia S. , ecc., ecc.  ) .

CASO mai : SE proprio "vogliamo" aiutare la  Lecce F.C. , prendiamo  Pierret  ...  Balthazar Pierret    ( che è sempre meglio di un paio di  n/s. " pseudo-centrocampisti miracolati " , bah!!

Penzo 25 reti credo non le abbia segnate in tutta la carriera 

O magari sì, ma di certo non da noi in quell'annata, che fu chiaro-scuro per lui, tanto che alla fine venne panchinato e l'anno dopo venduto

Quanto a Krstovic, un attaccante di riserva servirà (probabilmente servirà anche il titolare), penso però che si andrà in cera di un'occasione di mercato, non di un giocatore da 30 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Krstovic sarebbe un'ottima alternativa ad un titolare, se venisse preso in quest'ottica, senza svenarsi, andrebbe bene. Adzic via solo in prestito secco. 

Sono d’accordo. Non avrebbe senso privarsi di un giovane talento così presto. E Krstovic come attaccante di riserva ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Povera Juve se si parla di questi giocatori....

Che brutta fine.

La Juve storicamente ha sempre pescato giocatori emergenti nelle piccole squadre, sinceramente non vedo la novità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Sono d’accordo. Non avrebbe senso privarsi di un giovane talento così presto. E Krstovic come attaccante di riserva ci sta.

Al massimo si dà il montenegrino in prestito, Se il Lecce rimane in Serie A, in serie B lo gambizzano a metà campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ad onor del vero contro di noi ha fatto.un primo tempo dove prendeva palla e voleva fare tutto da solo andando poi al tiro sempre, invece di giocare coi compagni quando era più congeniale che tirare tanto per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Penzo 25 reti credo non le abbia segnate in carriera 

O magari sì, ma di certo non da noi in quell'annata, che fu chiaro-scuro per lui, tanto che alla fine venne panchinato e l'anno dopo venduto

.... .uhm : A parte che evidentemente Li ha segnati ( 25 reti nella stagione 83-'84 nella Juventus ) basta informarsi su Wikipedia . 

TU , evidentemente , sei il classico "Italiano medio " che guarda il dito che indica la Luna

( guardi se effettivamente Penzo nel '83 -'84 ha segnato 25 gol con la Juventus , ma NON hai capito quello che voglio dire  .

IO sono "contro " , per dire , l'ingaggio di Krstovic  perchè  NON  Lo reputo migliore dei N/S. attuali attaccanti ( es.  Yildiz, Vlahovic, Kolo Muani, Conceicao, Gonzales ) 

... ... ... punto ,  bah !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Fa parte di una categoria di attaccanti che mi piace molto: i combattenti mai domi. Quelli che corrono, si impegnano su ogni pallone, non disdegnano di fare a sportellate, senza per questo penalizzare gli istinti dell'attaccante, cioè il tiro, il gol, il fiuto della porta.
Un attaccante alla Retegui, alla Mandzukic.

pensavo ti riferissi a dusan... poi ho letto "il gol", il "fiuto della porta"!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baudolino ha scritto:

.... .uhm : A parte che evidentemente Li ha segnati ( 25 reti nella stagione 83-'84 nella Juventus ) basta informarsi su Wikipedia . 

TU , evidentemente , sei il classico "Italiano medio " che guarda il dito che indica la Luna

( guardi se effettivamente Penzo nel '83 -'84 ha segnato 25 gol con la Juventus , ma NON hai capito quello che voglio dire  .

IO sono "contro " , per dire , l'ingaggio di Krstovic  perchè  NON lo reputo migliore dei N/S. attuali attaccanti ( es.  Yildiz, Vlahovic, Kolo Muani, Conceicao, Gonzales ) 

Potevi risparmiarti l'italiano medio che non c'entra nulla e leggere meglio wikipedia, perchè 25 sono le presenze, non i gol (che sono stati 5) 

Del resto 25 gol in un anno non li faceva neanche Platini, figuriamoci Penzo.

Evidentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baudolino ha scritto:

IO sono "contro " , per dire , l'ingaggio di Krstovic  perchè  NON lo reputo migliore dei N/S. attuali attaccanti ( es.  Yildiz, Vlahovic, Kolo Muani, Conceicao, Gonzales ) 

Guarda che 25 furono le presenze di Penzo alla Juve, le reti solo 5. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baudolino ha scritto:

Penzo?? Ma dai, ma 25 gol quando? 5 gol in 25 presenze in una Juve top, per un attaccante pochissimi, ma che paragoni sono con uno che ha fatto reparto d'attacco da solo in una squadretta che lotta per salvarsi..

Piuttosto Adzic solo in prestito secco se rimane in A il Lecce, altrimenti doppio Montenegro e via, così si parlano tra loro ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Potevi risparmiarti l'italiano medio che non c'entra nulla e leggere meglio wikipedia, perchè 25 sono le presenze, non i gol (che sono stati 5) 

Del resto 25 gol in un anno non li faceva neanche Platini, figuriamoci Penzo.

Evidentemente

.... 5 gol ... ??  Ma se 4 GOL  Li ha fatti in una SOLA partita ,  bah!! 

Comunque "vedo " che continui a guardare  il  "dito"  della mia opinione  &  NON  "la Luna " (( anzi : SE dici che ha fatto solo 5 gol 

dai ancora più ragione alla mia "Tesi " )) ,  bah!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baudolino ha scritto:

.... 5 gol ... ??  Ma se 4 GOL  Li ha fatti in una SOLA partita ,  bah!! 

Comunque "vedo " che continui a guardare  il  "dito"  della mia opinione  &  NON  "la Luna " ,  bah!! 

Squadre di club1

1972-1973   Borgosesia 33 (8)
1973-1974   Romulea 30 (13)
1974-1975   Roma 19 (1)
1975   Piacenza 2 (0)
1975-1976   Benevento 27 (12)
1976-1978   Bari 70 (22)
1978-1979   Monza 37 (11)
1979-1981   Brescia 62 (16)
1981-1983   Verona 60 (29)
1983-1984   Juventus 25 (5)
1984-1987   Napoli 21 (2)
1987-1988   Trento 12 (2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda che 25 furono le presenze di Penzo alla Juve, le reti solo 5. 

.... Sì , può darsi ,  ma non è quello che volevo spiegare  nel comparare  Penzo  con  Krstovic ,  ;)!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:
Squadre di club1

1972-1973   Borgosesia 33 (8)
1973-1974   Romulea 30 (13)
1974-1975   Roma 19 (1)
1975   Piacenza 2 (0)
1975-1976   Benevento 27 (12)
1976-1978   Bari 70 (22)
1978-1979   Monza 37 (11)
1979-1981   Brescia 62 (16)
1981-1983   Verona 60 (29)
1983-1984   Juventus 25 (5)
1984-1987   Napoli 21 (2)
1987-1988   Trento 12 (2)

............... SI  , .......... buonanotte ,  .doh !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì poi viene qua e non combina + niente. 

Per quanto mi sia piaciuto non lo nego, insieme a GASPAR che ho trovato veramente forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

a parte Jugovic e in parte Vucinic, vediamo di non impelagarci più con gente che finisce con IC

Ibra ? 😂 lo lasciamo con il diminutivo?  Si scherza eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

a parte Jugovic e in parte Vucinic, vediamo di non impelagarci più con gente che finisce con IC

non dimenticherei Darko Kovacevic, serbo anche lui che valeva 10 Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti