Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Krstovic convince anche lo Stadium, la punta del Lecce può diventare un'occasione per la Juve pronta a giocare la carta Adzic"

Post in rilievo

1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ha segnato 10 gol in campionato in una squadra che complessivamente ne ha fatti 23...

È un giocatore che ha tecnica, forza fisica e un bel tiro. In realtà è uno dei profili più interessanti che sta emergendo dal campionato, giocatore in grande crescita, prenderlo ora potrebbe essere una mossa intelligente. Poi chiaramente serve anche un "titolare", questo è chiaro.

Sono d’accordo, forse sarebbe da ammorbidire la richiesta (presunta) del Lecce, magari qualche pedina di scambio, perché diciamo che sui 15 sarebbe più opportuno.

condivido tutto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Ibra ? 😂 lo lasciamo con il diminutivo?  Si scherza eh

Adesso, Marcoj ha scritto:

Ibra ? 😂 lo lasciamo con il diminutivo?  Si scherza eh

eh si stai proprio a scherzare...primo anno buono ma scudetto revocato...secondo anno pessimo e poi è fuggito all'inda. Da noi deludente...manco un gol in champions...fece bene Moggi a disfarsene. Dieci volte meglio per noi Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bealu ha scritto:

pensavo ti riferissi a dusan... poi ho letto "il gol", il "fiuto della porta"!

😂

No, no, povero Dusan, già c'è chi lo critica aspramente...
Mi riferivo a Marione Mandzukic, un grande lottatore, forte fisicamente, generosissimo, anche capace di bei gol. E comunque neppure Marione era un killer implacabile, il suo grandissimo apporto andava oltre al puro numero di gol (8 gol scarsi di media a campionato in bianconero).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

non dimenticherei Darko Kovacevic, serbo anche lui che valeva 10 Vlahovic.

se per questo non dimentico neanche Boksic e Mandzukic e soprattutto Pjanic però il danno economico della serie di bidoni inenarrabili si deve arrestare (e mi riferisco a Dusan)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se per questo non dimentico neanche Boksic e Mandzukic e soprattutto Pjanic però il danno economico della serie di bidoni inenarrabili si deve arrestare (e mi riferisco a Dusan)

per arrestare il danno economico deve saltare Giuntoli che strapaga chiunque oltre il proprio valore, sia quelli decenti che i bidoni. I migliori li prende in prestito secco. 

Per risparmiare quattro soldi di ingaggio ti toglie Tek, ha persino tentato di far rinnovare il serbo così ce lo ritrovavamo altri 5 anni titolare per cercare di farlo esplodere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi priverei di Adzic, ma bisogna cercare di fargli avere spazio, altrimenti meglio mandarlo in prestito. Al momento non vedo cosa possa avere in meno rispetto a Koop o Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

eh si stai proprio a scherzare...primo anno buono ma scudetto revocato...secondo anno pessimo e poi è fuggito all'inda. Da noi deludente...manco un gol in champions...fece bene Moggi a disfarsene. Dieci volte meglio per noi Vucinic

Dai ovvio che le contingenze e il giocatore non era ancora esploso ma ad avercene di Ibrahimovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

non dimenticherei Darko Kovacevic, serbo anche lui che valeva 10 Vlahovic.

Penso che Vlahovic sia l attaccante più scarso mai visto alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Solo kovacevic e Vladimir erano serbi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baudolino ha scritto:

.... Sì , può darsi ,  ma non è quello che volevo spiegare  nel comparare  Penzo  con  Krstovic ,  ;)!!

Penzo venne acquistato per fare il titolare al posto di Bettega che stava per andare a giocare nel Toronto, ma in poco tempo divenne riserva in favore di Vignola che non era nemmeno un attaccante. Krstovic non penso proprio venga preso, nel caso, per sostituire Vlahovic: sarebbe una riserva già in partenza e come tale ci può anche stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Solo kovacevic e Vladimir erano serbi .sisi 

ma ho parlato di giocatori che finiscono per IC quindi croati, serbi, bosniaci e compagnia cantante. Slavi se volete...che mi ricordo pure un topic sugli slavi della Juve di qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

ma ho parlato di giocatori che finiscono per IC quindi croati, serbi, bosniaci e compagnia cantante. Slavi se volete...che mi ricordo pure un topic sugli slavi della Juve di qualche anno fa

Si, ma i serbi son molto più incostanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, ma i serbi son molto più incostanti..

eh lo so...speriamo finisca anche l'era serba...c'è bisogno di qualche tedesco-argentino ma soprattutto di uno zoccolo duro nostrano (per esempio acquisterei Tonali-Ricci e Retegui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei spezzare una lancia a favore di Vlahovic fermo restando che a giugno sarà giusto venderlo. Secondo me non è una pippa come da molti definito piuttosto e’ un giocatore che ha grossi limiti caratteriali e il gioco degli ultimi due anni sicuramente non era il più congeniale per le sue caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

eh lo so...speriamo finisca anche l'era serba...c'è bisogno di qualche tedesco-argentino ma soprattutto di uno zoccolo duro nostrano (per esempio acquisterei Tonali-Ricci e Retegui)

Io retegui no. Tonali assolutamente sì ma ormai è imprendibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io retegui no. Tonali assolutamente sì ma ormai è imprendibile. 

l'avessimo avuto Retegui...è uno dei pochi che vede la porta di italiani. E si sta confermando...non è un Kean qualsiasi. Noi non facciamo gol da anni abbiamo sempre lo stesso problema...l'ultimo vero goleador è stato Cr7 ma alla fine segnava quasi solo lui. Abbiamo avuto gente del calibro di Tevez-Pipita-Cr7...non possiamo presentarci in giro con gente come il serbo o Muani o Milik. Urgono attaccanti di razza, difensori di razza, centrocampisti di razza e portieri di razza...Insomma sono anni che facciamo rivoluzioni. In realtà sono solo circoli viziosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gleison ha scritto:

20 milioni x un attaccante di questi tempi non è tanto 

due milioni a gol...mi pare un pò troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

due milioni a gol...mi pare un pò troppo

11 gol in 33 presenze in una squadra che rischia la retrocessione.

Isaksen 6 gol in 43 presenze e ne parlano come se fosse da Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Certo prendi lo zuccolo duro italiano che manco ai mondiali riesce a qualificarsi.

Oggigiorno investire negli italiani è quanto di più sbagliato puoi fare, visto che non si riesce a produrne mezzo forte, giusto qualche buon giocatore che può fare da contorno.

Qua serve gente forte e basta, della nazionalità non ce ne deve fregare de meno.

Retegui poi te lo raccomando per godere dell'ennesimo pacco made in Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti