Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Krstovic convince anche lo Stadium, la punta del Lecce può diventare un'occasione per la Juve pronta a giocare la carta Adzic"

Post in rilievo

4 minuti fa, Palaxius ha scritto:

11 gol in 33 presenze in una squadra che rischia la retrocessione.

Isaksen 6 gol in 43 presenze e ne parlano come se fosse da Real Madrid.

guarda...noi la prossima stagione siamo senza attacco...perchè Vlahovic è da cedere assolutamente (altrimenti lo perdi a zero), Muani non lo riscatti e Milik è ex giocatore.

Ti pare normale pensare minimamente che tale giocatore possa essere un futuro attaccante della Juventus?

A me no.

Poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni che rispetto ma in questo caso non posso condividere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Certo prendi lo zuccolo duro italiano che manco ai mondiali riesce a qualificarsi.

Oggigiorno investire negli italiani è quanto di più sbagliato puoi fare, visto che non si riesce a produrne mezzo forte, giusto qualche buon giocatore che può fare da contorno.

Qua serve gente forte e basta, della nazionalità non ce ne deve fregare de meno.

Retegui poi te lo raccomando per godere dell'ennesimo pacco made in Bergamo.

beh visto che non possiamo prendere Haaland o Mbappè mi sembra giusto virare su un attaccante provenienza Lecce. Forse il ridimensionamento non è solo proprietario-societario-tecnico ecc...ma contagia anche il tifo.

Ne prendo atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

guarda...noi la prossima stagione siamo senza attacco...perchè Vlahovic è da cedere assolutamente (altrimenti lo perdi a zero), Muani non lo riscatti e Milik è ex giocatore.

Ti pare normale pensare minimamente che tale giocatore possa essere un futuro attaccante della Juventus?

A me no.

Poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni che rispetto ma in questo caso non posso condividere

A me sembra normale che ci sia un investimento molto importante su un centravanti titolare, al quale va affiancata una riserva che può benissimo essere Krstovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

A me sembra normale che ci sia un investimento molto importante su un centravanti titolare, al quale va affiancata una riserva che può benissimo essere Krstovic. 

a noi servono due attaccanti forti...e due riserve....al momento non abbiamo nè l'una nell'altra. Vlahovic-Muani-Conceicao non giocheranno l'anno prossimo nella Juve. Però se riserva deve essere proviamoci pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sempre le robe al contrario. Hai una gemma e la dai via per un giocatore medium level che troveresti anche in B (solo che questo costa 20 milioni).

Anche solo a pensarle ste cose ti viene il latte alle ginocchia. 

Spero si rivoluzioni tutto a giugno nell'area sportiva .ghgh

Ad Azdic un anno in prestito in una medio piccola di serie A farebbe solo bene.

Non ha ancora compiuto 18 anni e attualmente sta giocando in Serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

a noi servono due attaccanti forti...e due riserve....al momento non abbiamo nè l'una nell'altra. Vlahovic-Muani-Conceicao non giocheranno l'anno prossimo nella Juve. Però se riserva deve essere proviamoci pure

Giocando con una punta e due trequartisti servono un titolare e una riserva, più eventualmente uno della next gen come terzo. Se giochi a due punte è un altro discorso ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma 20 milioni sono una rapina a mano armata

Addirittura rapina mano armata per 20 milioni. Quanto lo volete pagare un attaccante 500 mila euro dalla terza categoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zoff70 ha scritto:

Riserva ok se invece vogliono vendere Dusan e mettere il Leccese come titolare allora non ci siamo .nono

In tutta franchezza, non sono così certo che vlahovic valga Krstovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando con una punta e due trequartisti servono un titolare e una riserva, più eventualmente uno della next gen come terzo. Se giochi a due punte è un altro discorso ovviamente. 

siamo una squadra da 3 -4 competizioni l'anno con partite sempre in aumento...ci vuole una rosa lunga per non dire lunghissima se vuoi competere ad alto livello...quindi, al netto delle disponibilità servono almeno 3 difensori-3 centrocampisti e 3 punte per il prossimo campionato...ci penserei anche per un portiere. Per me gente come Savona-Costa-Veiga-Locatelli-Mkennie-Weah-Vlahovic-Conceicao-Muani possono accomodarsi altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Addirittura rapina mano armata per 20 milioni. Quanto lo volete pagare un attaccante 500 mila euro dalla terza categoria 

Quoto, 20 milioni li costa un difensore di buon livello, per un attaccante sono pure pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

beh visto che non possiamo prendere Haaland o Mbappè mi sembra giusto virare su un attaccante provenienza Lecce. Forse il ridimensionamento non è solo proprietario-societario-tecnico ecc...ma contagia anche il tifo.

Ne prendo atto.

La provenienza di per sé non è che voglia dire molto...

Peruzzi prima di venire da noi giocava in un Verona da retrocessione,Milito prima di andare all'Inter giocava nel Genoa e sono solo i primi due esempi che mi vengono in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

siamo una squadra da 3 -4 competizioni l'anno con partite sempre in aumento...ci vuole una rosa lunga per non dire lunghissima se vuoi competere ad alto livello...quindi, al netto delle disponibilità servono almeno 3 difensori-3 centrocampisti e 3 punte per il prossimo campionato...ci penserei anche per un portiere. Per me gente come Savona-Costa-Veiga-Locatelli-Mkennie-Weah-Vlahovic-Conceicao-Muani possono accomodarsi altrove

Va beh, ne hai citati un paio che sono tra i migliori nel proprio ruolo in serie A per rendimento, uno dei due è addirittura il capitano. Con questi presupposti diventa difficile intavolare una discussione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Va beh, ne hai citati un paio che sono tra i migliori nel proprio ruolo in serie A per rendimento, uno dei due è addirittura il capitano. Con questi presupposti diventa difficile intavolare una discussione. 

Non è una questione di intavolare una discussione...è una questione proprio di essenza. Se pensiamo di tornare al vertice con Locatelli capitano...vabbè ripeto ne prendo atto. Passeranno anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, carlein ha scritto:

Ad Azdic un anno in prestito in una medio piccola di serie A farebbe solo bene.

Non ha ancora compiuto 18 anni e attualmente sta giocando in Serie C.

Ne sta per compiere 19, non 18, ma cambia poco. Concordo che un anno in prestito in Serie A gli farebbe bene.... credo in questo ragazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andre88 ha scritto:

Ma fa così schifo ogni tanto puntare sui nostri giovani invece che regalarli per prenderne altri?

Ma sai leggere?

L'articolo parla di prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non è una questione di intavolare una discussione...è una questione proprio di essenza. Se pensiamo di tornare al vertice con Locatelli capitano...vabbè ripeto ne prendo atto. Passeranno anni

Attualmente è uno dei (pochi) punti di forza della squadra. In una Juve vincente in Italia e competitiva in Europa forse sarebbe un gregario di riserva o semititolare, ma dire che se ne debba andare via in questo momento storico, in questa Juve, è fuori da ogni logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente è uno dei (pochi) punti di forza della squadra. In una Juve vincente in Italia è competitiva in Europa forse sarebbe un gregario di riserva o semititolare, ma dire che se ne debba andare via in questo momento storico, in questa Juve, è fuori da ogni logica.

la logica è da anni che è fuori dalla Juve.

L'inter ha preso Barella per la stessa somma di Locatelli

Il Milan ha preso Tonali idem

Abbiamo speso 110 milioni per Koop e Luiz.

Ecco...l'essenza è questa.

Paghiamo errori imperdonabili, ma soprattutto ripetuti.

Locatelli è un buon giocatore...ma non vale la fascia di capitano della Juve.

Occorre altro per essere competitivi..altrimenti sarai sempre tra i 10 e i 20 punti dai primi.

E farai sempre più de.fecare nelle competizioni che contano.

Io non sono contro Loca per carità..sono contro queste scelte societarie (se fossero vere) che conclamerebbero il fatto che alla proprietà e alla società Juve di vincere non gliene frega più nulla.

Spero di aver reso chiaro il primum della mia opinione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ne sta per compiere 19, non 18, ma cambia poco. Concordo che un anno in prestito in Serie A gli farebbe bene.... credo in questo ragazzo.

Si hai ragione... l'ho ringiovanito di un anno anche se,beato lui,non ne ha bisogno 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi serve un buon mestierante che gioca poco ma quando lo fa timbra 

vedi Arnautovic a Milano 

in questo senso, ben venga l'attaccante del Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Si hai ragione... l'ho ringiovanito di un anno anche se,beato lui,non ne ha bisogno 😀

Me lo ricordo perché lo scorso anno a maggio si aspettava che diventasse maggiorenne per la firma da professionista .ghgh Spero che possa diventare una pedina importante per la Juve, non di scambio ma in campo. Un anno in prestito e poi a casa. Spero andrà così, vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

a noi serve un buon mestierante che gioca poco ma quando lo fa timbra 

vedi Arnautovic a Milano 

in questo senso, ben venga l'attaccante del Lecce

Concordo, sarebbe ideale, ma manca il titolare al momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

la logica è da anni che è fuori dalla Juve.

L'inter ha preso Barella per la stessa somma di Locatelli

Il Milan ha preso Tonali idem

Abbiamo speso 110 milioni per Koop e Luiz.

Ecco...l'essenza è questa.

Paghiamo errori imperdonabili, ma soprattutto ripetuti.

Locatelli è un buon giocatore...ma non vale la fascia di capitano della Juve.

Occorre altro per essere competitivi..altrimenti sarai sempre tra i 10 e i 20 punti dai primi.

E farai sempre più de.fecare nelle competizioni che contano.

Io non sono contro Loca per carità..sono contro queste scelte societarie (se fossero vere) che conclamerebbero il fatto che alla proprietà e alla società Juve di vincere non gliene frega più nulla.

Spero di aver reso chiaro il primum della mia opinione

Su questo sono d'accordo. Se al proprietario interessasse la Juve, prima ancora che i soldi tirerebbe fuori le palle per appoggiarle in testa a Gravina, Marotta, Cairo e compagnia, visto il potere che virtualmente avrebbe. Invece si preoccupa di piacere a tutti, peraltro con pessimi risultati dato che sta sui maroni alla maggior parte degli italiani a prescindere dal tifo, e per farlo usa tra le altre cose la Juventus come vittima sacrificale, va a festeggiare lo scudetto del Napoli e toglie gli scudetti 2005-2006 dallo stadio. 

Tutto ciò premesso, le nostre chiacchiere vanno contestualizzate alla realtà di oggi, non possiamo prendere a modello la Juve di Boniperti o quella di AA. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti