Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Krstovic convince anche lo Stadium, la punta del Lecce può diventare un'occasione per la Juve pronta a giocare la carta Adzic"

Post in rilievo

Il 15/04/2025 Alle 23:52, ciumbia ha scritto:

Papà Thuram è Juventino... non succede ,ma credo che se giuntoli si presentasse pagando la clausola

al Papà non dispiacerebbe vedere i 2 figli alla Juve  😉

tanto,credere non costa nulla 🙂

Juventini siamo noi, i giocatori ed i loro genitori pensano solo ai soldi.Thuram poi è quello che durante farsopoli disse chiaramente che della Juve non gli importava nulla.....

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/04/2025 Alle 03:07, robros ha scritto:

Ci sono i livelli. Non dimentichiamolo mai. Se Kean non fosse stato da noi c'è qui gente che sbaverebbe per prenderlo quasi a qualsiasi cifra. Invece sappiamo cos'è alla Fiorentina ma anche cosa è stato da noi.

Krstovic a mia opinione è attaccante da squadra medio-bassa, che anche come riserva alla Juve può andare bene solo in un periodo di vacche magre. Un attaccante che quasi nel pieno della maturità segna 10 reti in una squadra che verticalizza quasi solo su di lui, non è un gran attaccante. 

Quindi, sotto questi chiari di luna, non avendo troppo da spendere, ok come panchinaro, ma solo se lo si spunta a meno di 20 milioni, che a mio avviso non vale. Adzic va bene in prestito un anno. Per la Juve prima squadra è ancora acerbo. E ne va valutata la crescita. Tutto da vedere che sarà mai da Juve

Non è che i giocatori hanno tutti un livello altissimo fin da subito.Alcuni maturano prima altri ci mettono più tempo:Yidliz è già forte a 19 anni mentre Kean ci ha messo più tempo per esplodere.Non per questo era una ciofeca quando era da noi.Luca Toni all'età di Yidliz era un giocatore di bassa serie B....Tornando a noi Kristovic se non lo perdiamo ,per inseguire il giocatore da 60/80 mln siamo degli stupidi.Ho voluto vederlo contro la nostra difesa e mi ha fatto una migliore impressione lui del tanto decantato David che ci segnò un gol e poi non si vide più per tutta la partita.Abbiamo bisogno di un giocatore che non abbia paura dei difensori avversari.Quello lo abbiamo già e costa uno sproposito....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/04/2025 Alle 07:44, zoff70 ha scritto:

Riserva ok se invece vogliono vendere Dusan e mettere il Leccese come titolare allora non ci siamo .nono

Non ci siamo se vogliamo tornare ai livelli che ci competono ma non è inferiore a mister 12 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non è che i giocatori hanno tutti un livello altissimo fin da subito. Alcuni maturano prima altri ci mettono più tempo:Yidliz è già forte a 19 anni mentre Kean ci ha messo più tempo per esplodere

E' verissimo, ma il mio opinabilissimo giudizio è che Krstovic, a 25 anni, quello grosso modo è e quello grosso modo rimane. Certo mi posso sbagliare, ma mi dà questa idea. Kean è 'esploso' solo perchè è andato in una squadra media, dove ha potuto avere fiducia, spazio e molte meno pressioni. Fosse rimasto da noi, sarebbe ancora in panca, con 2 o 3 reti segnate, anche oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Juventini siamo noi, i giocatori ed i loro genitori pensano solo ai soldi.Thuram poi è quello che durante farsopoli disse chiaramente che della Juve non gli importava nulla.....

Quindi non vorresti il fratello che gioca  all'inter  e sei disgustato per il fatto che Khéphren Thuram giochi da noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Quindi non vorresti il fratello che gioca  all'inter  e sei disgustato per il fatto che Khéphren Thuram giochi da noi..

Contestavo solo  l'affermazione  che Thuram tifa per la Juve.Tu invece credi che a dei professionisti interessa il colore della maglia e non i soldi ,possibilmente tanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Non ci siamo se vogliamo tornare ai livelli che ci competono ma non è inferiore a mister 12 milioni.

E' molto ,molto più utile .Con lui puoi anche giocare di rimessa perchè è veloce e non si lascia bullizzare dai difensori avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic altro giocatore che non ha avuto UNA possibilità con mottarello, quindi, se tanto mi dà tanto, deve essere uno forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

E' molto ,molto più utile .Con lui puoi anche giocare di rimessa perchè è veloce e non si lascia bullizzare dai difensori avversari.

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel peperino Krstovic. Ma in attacco bisogna trovare i titolari prima. Il reparto è attualmente allo sbando da un certo punto di vista e lontano da un’idea seria di progetto tecnico: tra giocatori in scadenza di contratto, altri solo in prestito e infortuni perenni… l’anno prossimo bisogna almeno arruolare 4 attaccanti in rosa e all’altezza della Juventus. Altrimenti diventa una presa in giro come quest’anno. 

*Adzic, lo terrei sotto controllo. Un prestito secco sarebbe la cosa più intelligente da fare. E non mi sembra che sia una punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2025 Alle 16:33, JuveXXXLsempre ha scritto:

Fermo restando che la prima parte è vera, però gira sempre questa cosa su Thuram, che è falsa o almeno contestualmente falsa: lui disse "Juventus? Cosa è Juventus?" Quando stava giocando il Mondiale, facendo capire che in quel momento per lui contavano solo il Mondiale e la Francia. Dichiarazioni del tutto normali, ripetute peraltro qualche anno dopo da Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La punta al posto di Milik perfetta sarebbe Abraham se la Roma accettasse di nuovo al prestito 

Verissimo . Inutile inseguire il colpaccio da 100 mln che se non ingrana ti blocca i mercati successivi.Il nuovo CR7 in giro non c'è quindi vediamo di non prendere lucciole per lanterne inseguendo i grandi nomi costosi.KM se vai a comprarlo ti chiedono minimo 40 mln ;per Vlahovic è meglio non pensare a quanto è costato.Vediamo di prendere dei buoni giocatori che fanno la loro parte e segnano una dozzina di gol al campionato.Bastano e avanzano se giocano anche per la squadra impegnando le difese avversarie e aprendo varchi per gli inserimenti.Adesso queste cose da noi nessuno le fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi partita pessima, sotto tutti i punti di vista.

Sembrava il peggior Vlahovic, nervoso è inutile, si è pure preso un giallo stupidissimo con relativa squalifica.

Ribadisco, il giocatore da Juve deve avere ben altro carattere e personalità, altrimenti sarà l’ennesimo flop annunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/04/2025 Alle 03:25, zebra67 ha scritto:

Fa parte di una categoria di attaccanti che mi piace molto: i combattenti mai domi. Quelli che corrono, si impegnano su ogni pallone, non disdegnano di fare a sportellate, senza per questo penalizzare gli istinti dell'attaccante, cioè il tiro, il gol, il fiuto della porta.
Un attaccante alla Retegui, alla Mandzukic.

Concordo e sono attaccanti che mica è detto che debbano fare per forza la riserva, magari si impongono pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti