Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a parte che è incredibile che ancora non si riesca a comprendere come è articolata l'operazione Conceicao che alla fine ti permette di avere un giocatore per una stagione avendo come costo annuo 7 milioni

non so cosa pensare...se sia meglio l'ipotesi che non si riesca a capire o se sia meglio l'ipotesi che si scrivano post in malafede solo per fare caciara

senza dubbi, ogni cosa per crocifiggerlo, anche se siamo nel periodo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

quando si è abbagliato dall'odio non c'è verso, ormai Giuntoli nel forum è stato declinato ad un incompetente oltre ad essere insultato costantemente

purtroppo adesso siamo nella fase di Giuntoli&co incompetenti totali, fino a qualche mese fa invece era praticamente considerato un dio
ci vuole equiibrio.. poi capisco che sti ultimi mesi so stati deludenti, sono il primo ad aver criticato certe operazioni, ma da qua a dire che fa tutto schifo ce ne passa

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 45ml riconosciuti per anni da Jeep alla Juventus erano giustificati dalla presenza di Ronaldo in rosa, del tutto ingiustificati a causa dei pessimi risultati negli ultimi quattro anni di sponsorizzazione. L'inda che negli ultimi anni ha vinto uno scudetto arrivando ad una finale di champions ne percepisce 30 più bonus per fare un esempio.

Quei 45ml ci sono stati sottratti perché in campo facevamo pena e pietà certo non per chissà quale altro motivo invero esotico che possa essere stato partorito da tifosi fantasiosi o giornalisti degni del miglior Tolkien.

Secondo me oggi la Juve può valere i suoi tranquilli 20ml di sponsorizzazione l'anno, quando e se tornerà a ruggire ne potremo riparlare ma se Calvo continuerà imperterrito ad attendere lo sbarco degli alieni perché quelli trovati "non sarebbero all'altezza" beh, Esopo e la sua volpe e l'uva tornerà molto di moda in quel di Torino...:d

Vedrete che tra Jeep e Detroit bellissima arriveranno si e no a 20 meloni l'anno

Che Horus abbia pietà di noi 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questa me l’ero persa…Kristovic e…?

Mmmm Gaspar forse? Il difensore centrale? Anche se là dietro, considerando il rientro degli infortunati non siamo pochi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

I 45ml riconosciuti per anni da Jeep alla Juventus erano giustificati dalla presenza di Ronaldo in rosa, del tutto ingiustificati a causa dei pessimi risultati negli ultimi quattro anni di sponsorizzazione. L'inda che negli ultimi anni ha vinto uno scudetto arrivando ad una finale di champions ne percepisce 30 più bonus per fare un esempio.

Quei 45ml ci sono stati sottratti perché in campo facevamo pena e pietà certo non per chissà quale altro motivo invero esotico che possa essere stato partorito da tifosi fantasiosi o giornalisti degni del miglior Tolkien.

Secondo me oggi la Juve può valere i suoi tranquilli 20ml di sponsorizzazione l'anno, quando e se tornerà a ruggire ne potremo riparlare ma se Calvo continuerà imperterrito ad attendere lo sbarco degli alieni perché quelli trovati "non sarebbero all'altezza" beh, Esopo e la sua volpe e l'uva tornerà molto di moda in quel di Torino...:d

Vedrete che tra Jeep e Detroit bellissima arriveranno si e no a 20 meloni l'anno

Che Horus abbia pietà di noi 

Sei una sicurezza. A casa mia dicono che sono il "pessimista cosmico", ma te faccio un baffo. Se qualcosa può andare male sicuramente lo farà, vero? Ci mancava che invece che ad Horus ti raccomandassi ad Anubi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Sei una sicurezza. A casa mia dicono che sono il "pessimista cosmico", ma te faccio un baffo. Se qualcosa può andare male sicuramente lo farà, vero? Ci mancava che invece che ad Horus ti raccomandassi ad Anubi. 

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/04/2025 Alle 17:03, alexpremium89 ha scritto:

Buonasera sono stato autorizzato da @Lev

ho una persona all’ interno dello staff di conte che conosco da anni e mi ha assicurato che conte si sente spesso in questi ultimi due mesi con un dirigente della juventus(che conosce anche lui personalmente) e che è molto tentato di tornare a casa

Ti ha detto se è pelato col nasone? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Speriamo che Tognozzi (se mai dovesse rientrare) riesca a are una mano e farci evitare i mercati di Giuntoli

Come se al Granada avesse scoperto chissà quali talenti... Qui dentro c'é un assolutismo assurdo che porta sempre alla ricerca di un capro espiatorio.... Che piaccia o meno Nico, Koop, Luiz erano tra i migliori giocatori nei rispettivi ruoli della scorsa stagione...lo scorso anno chiunque li avrebbe voluti

Kelly é un onesto mestierante ma non è scarso.. Thuram, Di Gregorio e Kalulu sono ottimi acquisti pagati poco,

Muani, Veiga e Conceicao in prestito sono giocatori di livello internazionale 

Quando Moggi si presentava con Appiah, Blasi, Baiocco, Bachini, lo scambio Zenoni Inzaghi, Legrottaglie, Esanider, Salas pagato un botto, Blanchard, Oliseh, O'Neill che veniva da ottime stagioni come Koop, oppure cedeva Baggio, Inzaghi, Vieri, Zidane, Henry... Cosa avreste fatto? 

A me di Giuntoli non è piaciuto lo stile tabula rasa, senza fare millemila acquisti bastava fare qualche innesto giusto... senza intervenire con la ruspa per azzerare gli stipendi onerosi... Ma da qui a dire che é un dilettante del mercato ci corre un oceano... 

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rux ha scritto:

purtroppo adesso siamo nella fase di Giuntoli&co incompetenti totali, fino a qualche mese fa invece era praticamente considerato un dio
ci vuole equiibrio.. poi capisco che sti ultimi mesi so stati deludenti, sono il primo ad aver criticato certe operazioni, ma da qua a dire che fa tutto schifo ce ne passa

Giuntoli è partito con in rosa 2 punte di cui una non ha ancora giocato un minuto alle ore 16.54 del 15/04/2025 e ha atteso fine gennaio per porre rimedio! Se non è incompetenza è malafede

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Come se al Granada avesse scoperto chissà quali talenti... Qui dentro c'é un assolutismo assurdo che porta sempre alla ricerca di un capro espiatorio.... Che piaccia o meno Nico, Koop, Luiz erano tra i migliori giocatori nei rispettivi ruoli della scorsa stagione...lo scorso anno chiunque li avrebbe voluti

Kelly é un onesto mestierante ma non è scarso.. Thuram, Di Gregorio e Kalulu sono ottimi acquisti pagati poco,

Muani, Veiga e Conceicao in prestito sono giocatori di livello internazionale 

Quando Moggi si presentava con Appiah, Blasi, Baiocco, Bachini, lo scambio Zenoni Inzaghi, Legrottaglie, Esanider, Salas pagato un botto, Blanchard, Oliseh, O'Neill che veniva da ottime stagioni come Koop, oppure cedeva Baggio, Inzaghi, Vieri, Zidane, Henry... Cosa avreste fatto? 

A me di Giuntoli non è piaciuto lo stile tabula rasa, senza fare millemila acquisti bastava fare qualche innesto giusto... senza intervenire con la ruspa per azzerare gli stipendi onerosi... Ma da qui a dire che é un dilettante del mercato ci corre un oceano... 

Non sarà un dilettante ma non è certo uno da Juve.

Nico Gonzalez Koopmeiners e Luiz avevano una manciata di presenze in champions e al massimo 2 trofei in 3. Li hai pagati a peso d'oro, circa 150 milioni per 3 giocatori , presi per essere dei leader sia tecnici che carismatici. Hai venduto Hujisen a 15 e preso una riserva a 24 milioni.  Kalulu era la terza scelta altrimenti ti saresti ritrovato con Todibo sul gruppone a 40 milioni.

Muani Veiga e Conceicao ti sono costati 15/20 milioni, soldi che potevano essere spesi per una punta di riserva....detto ciò non sono assolutamente uno che può parlare di queste cose ma con questa rivoluzione è inutile dire che ha peccato di presunzione...forse un anno in più a Carpi e Napoli gli avrebbe fatto bene. 

Tralasciando che ha affidato tutto nelle mani di uno che continuava a dire che vincere non era importante e che non hanno mai puntato allo scudetto. Dopo aver pagato 3 giocatori 150 milioni tolti tutti gli altri....ma di cosa vogliamo parlare ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Giuntoli è partito con in rosa 2 punte di cui una non ha ancora giocato un minuto alle ore 16.54 del 15/04/2025 e ha atteso fine gennaio per porre rimedio! Se non è incompetenza è malafede

per me di giuntoli si puo criticare la gestione del difensore centrale
ma sulla punta, onestamente ho poco da dire
il fatto che Milik non abbia fatto un minuto al 15 aprile non penso fosse una cosa preventivabile, nemmeno nei peggiori scenari
poi a gennaio ha preso Kolo Muani, che tra le prime punte prendibili in prestito penso fosse la scelta migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Kandinskij said:

Perché non sei veneto, quindi manchi di fantasia, estro e creatività...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jotun ha scritto:

Difatti non mi capacito di come non sia stato pensato prima di mettere in vendita maglie originali senza sponsor, anche una serie limitata a prezzo maggiorato, per non far imbufalire troppo lo sponsor di turno.

Cercano di lucrare su ogni possibile cosa, nessun mago del marketing c'è mai arrivato...

se uno sponsor ti paga 30-40 milioni l'anno per stare sulla maglia, probabilmente non sarebbe tanto d'accordo, tu che dici? 😄
in più, se già le maglie costano 100 euro (150 quelle "player"), immagino a prezzo maggiorato arriverebbero a 200 euro e più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartishvili (30-03-2009), trequartista georgiano del Kolkheti. Giovanissimo jolly d’attacco dal baricentro basso, ambidestro, è dotato di buonissime qualità tecniche. Molto bravo nel controllo di palla, veloce nelle accelerazione palla al piede, e imprevedibile palla al piede. Seppur giovane ha grande personalità, punta spesso l’avversario nell’ uno contro uno. Sa giocare molto bene anche esterno d’attacco o seconda punta. Ottimo nel dribbling, tecnica di altissimo livello ed enormi margini di miglioramento. Seguito con grande attenzione dalla Juventus nella speranza di trovare un nuovo Kvaratskhelia, gli intermediari del ragazzo sono gli stessi della stella del PSG. 
Somiglianza: Kenan Yildiz (Juventus)
Valore di mercato: 3 milioni €.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Non sarà un dilettante ma non è certo uno da Juve.

Nico Gonzalez Koopmeiners e Luiz avevano una manciata di presenze in champions e al massimo 2 trofei in 3. Li hai pagati a peso d'oro, circa 150 milioni per 3 giocatori , presi per essere dei leader sia tecnici che carismatici. Hai venduto Hujisen a 15 e preso una riserva a 24 milioni.  Kalulu era la terza scelta altrimenti ti saresti ritrovato con Todibo sul gruppone a 40 milioni.

Muani Veiga e Conceicao ti sono costati 15/20 milioni, soldi che potevano essere spesi per una punta di riserva....detto ciò non sono assolutamente uno che può parlare di queste cose ma con questa rivoluzione è inutile dire che ha peccato di presunzione...forse un anno in più a Carpi e Napoli gli avrebbe fatto bene. 

Tralasciando che ha affidato tutto nelle mani di uno che continuava a dire che vincere non era importante e che non hanno mai puntato allo scudetto. Dopo aver pagato 3 giocatori 150 milioni tolti tutti gli altri....ma di cosa vogliamo parlare ancora 

E allora continua se ti fa stare meglio a pensarla così che ti devo dire...

A Napoli ha fatto un lavoro eccellente

Ripeto Koopmeiners miglior centrocampista degli ultimi campionati, vincitore da protagonista della scorsa Europa League da tre campionati in doppia cifra, Nico Gonzalez 12 goal da ala e titolare dell'Argentina campione del sudamerica, David Luiz nazionale brasiliano e secondo miglior centrocampista della Premier League.... poi tu mi tiri fuori le presenze in Champions League... significa utilizzare solo gli argomenti che fanno comodo... 

Vediamo alle note dolenti: in agosto avevi i difensori contati... Huijsen che aveva rinnovato potevi tenertelo, aver cacciato Allegri in quel modo per ritrovarsi ora a cercare Conte non ha senso, Szczesny alla fine é andato a fare il titolare al Barca non al Pergocrema, idem a gennaio tenersi Danilo non era così differente da prendere Kelly (che costerebbe 20 milioni non 24.. non è un campione ma non è neppure scarso), Rabiot alla fine si é accasato al Marsiglia non al Real Madrid e non prende i 9 netti che aveva chiesto da noi.... detto questo occorre dire che Giuntoli senza risorse e senza cedere pezzi da 90 ha cambiato tutta la rosa e abbassato il monte stipendi... il paradosso è che oltre ad aver floppato l'allenatore (che comunque era il miglior emergente della.serie A) sono stati pure gli acquisti più onerosi a non aver determinato il salto di qualità auspicato

Dobbiamo imparare a fare valutazioni oggettive non a cercare per forza il cattivo di turno (una volta Allegri, una volta Motta, una volta Elkhan, ora Giuntoli ecc) altrimenti continueremo a farci travolgere dal sentimento collettivo negativo....

Un dirigente bravo non è un dirigente che non fa errori, ma un dirigente che sa come correggerli, su questo vorrei valutare Giuntoli. Detto questo per me aver svenduto Roberto Baggio a parametro, regalato Henry all'Arsenal, ceduto Vieri, regalato Paulo Sousa al Dortmund (perdendoci poi la finale di CL) e scambiato Inzaghi con Zenoni é stato molto ma molto più grave di aver venduto Huijsen, Fagioli, Kean e Soulé.. 

Ma non mi sognerei mai di dire che Moggi non sapesse fare il mercato... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rux ha scritto:

per me di giuntoli si puo criticare la gestione del difensore centrale
ma sulla punta, onestamente ho poco da dire
il fatto che Milik non abbia fatto un minuto al 15 aprile non penso fosse una cosa preventivabile, nemmeno nei peggiori scenari
poi a gennaio ha preso Kolo Muani, che tra le prime punte prendibili in prestito penso fosse la scelta migliore

Senza il posto CL finisce nel cassonetto anche lui perche' JohnJohn sarebbe costretto ad un nuovo adc e figurati se "perdona" il suo chef .ghgh 

(sperabilmente nel cassonetto ci finira' uguale, la sera stessa dell'automatica certezza della qualificazione, con fiocchetto & salutiebbaci)

--

Ma Scanavino davvero venerdi' va a Biella per la partita del possibile scudo delle Women? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

E continui a sparare a caso le cifre.

Tu sei master class non Giuntoli.yeah

Tu nemmeno i comunicati sai leggere Anton??

fanno fede quelli,non i tuoi sogni bagnati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

nei 10 milioni è compreso anche lo stipendio + i costi del prestito
in pratica è stato pagato 1 anno di ammortamento + stipendio come se lo avessi acquistato senza però vincolarti negli anni futuri

non mi sembra una cosa così clamorosa

Dove sta scritto,chi lo dice??

avete letto il bilancio?

il comunicato ufficiale parla di 7mln per il prestito e 3 bonus,le elucubrazioni dei giornali devono avere una pezza di appoggio,sennò sono appunto boiate in libertà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Markio ha scritto:

Del Lecce ce ne sono 3 interessanti: Kristovic, Helgason e Gaspar

Sembrano i 3 personaggi di una una storia…

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Dove sta scritto,chi lo dice??

avete letto il bilancio?

il comunicato ufficiale parla di 7mln per il prestito e 3 bonus,le elucubrazioni dei giornali devono avere una pezza di appoggio,sennò sono appunto boiate in libertà 

E' stato riportato da più parti che è incluso lo stipendio
poi si sa, i dati degli stipendi non sono mai nei comunicati ufficiali, quindi ragionassimo come dici tu e basandoci solo sui comunicati ufficiali, non potremmo parlare in alcun modo di stipendi eh
E poi, visto che ci tieni così tanto a seguire pedissequamente ciò che dicono i comunicati, perché allora non dici 7 milioni + 3? e dici direttamente 10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.