Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

A meno di 90ml non lo cederei.

Non per fare paragoni che non esistono, ma sono certo al 101% che la Juve per 90 mln avrebbe venduto anche il messi 21enne che ha fatto svoltare la bacheca del barca. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non seguo molto il calcio internazionale ma quelle poche volte che ho visto calafiori ha fatto ottime partite, come sta andando la sua stagione? Se sta andando bene immagino sia destinato ad una carriera fuori dall'italia come fu per verratti e come sta accadendo per Donnarumma. 

Rotto per buona parte della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non per fare paragoni che non esistono, ma sono certo al 101% che la Juve per 90 mln avrebbe venduto anche il messi 21enne che ha fatto svoltare la bacheca del barca. 

che pure in passato ha venduto Maradona, giusto per fare paragoni che esistono, e si rifanno a epoche differenti. Se invece l'intenzione è soltanto sparare un poco di shit e spargere negatività sotto forma di finto realismo, puoi essere sicuro al 101% di quello che vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ai miei tempi, alle elementari la maestra ci faceva fare i riassunti e gli ampliamenti (prendevo sempre bravissimo sefz). 

Il Bianconero è specializzato sugli ampliamenti; partono da una (non) notizia, da un commento, da uno spunto di un altro media (in questo caso la gazzetta), mettono un bel titolone e ci costruiscono sopra un lungo articolo, per mantenerti sul sito per qualche minuto, senza letteralmente dire/aggiungere un *. .ghgh

Bravissimo!!! Cit 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Penso Bremer, Thuram e forse, forse Cambiaso.

Al netto del fatto che io Cambiaso lo venderei subito, sono d'accordo sugli altri, ma poca roba comunque (quantitativamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Hai detto bene: avrebbe come ha venduto Pogba.

Oggi i 90 per Yildiz sono congrui, a meno no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

È inutile che fate formazioni senza Locatelli sefz 

Vorrei rivedere Conte a Torino solo per poter sapere se anche lui farebbe giocare Locatelli titolare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non seguo molto il calcio internazionale ma quelle poche volte che ho visto calafiori ha fatto ottime partite, come sta andando la sua stagione? Se sta andando bene immagino sia destinato ad una carriera fuori dall'italia come fu per verratti e come sta accadendo per Donnarumma. 

Si rompe spesso.

Mezza stagione out per infortuni vari (attualmente di nuovo). 

Ha giocato forse 3 volte per 90 minuti in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Vorrei rivedere Conte a Torino solo per poter sapere se anche lui farebbe giocare Locatelli titolare 😁

Perchè non dovrebbe giocare con Conte? È l'unico giocatore che si fa il mazzo, sempre. Incarna perfettamente il calciatore ideale per Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve a lavoro per prolungare il prestito fino al mondiale per club di veiga e Kolo muani

ilbianconero.com

Sarebbe una cosa sensata 

4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

È inutile che fate formazioni senza Locatelli sefz 

Vero 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Perchè non dovrebbe giocare con Conte? È l'unico giocatore che si fa il mazzo, sempre. Incarna perfettamente il calciatore ideale per Conte.

Trovo semplicemente simpatico che giochi con tutti gli allenatori nonostante qui dentro sia considerato uno scarparo, a me nelle ultime due stagioni con Allegri non aveva entusiasmato sinceramente ma la sua prima e questa stagione per me sono state positive tutto sommato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Ora che pare probabile il ritorno dello sponsor dello stesso gruppo Jeep si può scrivere che Calvo non ne ha azzeccata mezza o devo ancora attendere? Chiedo per un amico che aveva previsto tutto mesi fa.

è un modo per mettere insoldi senza fare aumenti di capitale mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto un piccolo OT.

Sto leggendo, senza eccessiva smania, le notizie che stanno uscendo su Fagioli Tonali e compagnia, è il momento che ci si renda conto che il gioco d'azzardo è una piaga sociale che colpisce non solo i pittoreschi anziani o ricconi che vanno a guardare i cavalli correre all'ippodromo come negli anni 80/90, ma soprattutto i più giovani e le classi più disagiate.

Lavoro ormai da quasi 10 anni al pubblico, da ormai 3 anni sono un piccolo imprenditore e mi capita spesso di passare davanti a sale scommesse e mi sono trovato a parlare con clienti e andare insieme agli inviati del tribunale a valutare case di persone che hanno perso TUTTO per questa piaga.

Mi auguro davvero che ci sia un giro di vite su questo argomento e che si possa evitare di sponsorizzare siti e che la sponsorizzazione di quel genere di attività diventi seriamente controllata.

Scusate l'OT

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TragicBronson said:

Mi permetto un piccolo OT.

Sto leggendo, senza eccessiva smania, le notizie che stanno uscendo su Fagioli Tonali e compagnia, è il momento che ci si renda conto che il gioco d'azzardo è una piaga sociale che colpisce non solo i pittoreschi anziani o ricconi che vanno a guardare i cavalli correre all'ippodromo come negli anni 80/90, ma soprattutto i più giovani e le classi più disagiate.

Lavoro ormai da quasi 10 anni al pubblico, da ormai 3 anni sono un piccolo imprenditore e mi capita spesso di passare davanti a sale scommesse e mi sono trovato a parlare con clienti e andare insieme agli inviati del tribunale a valutare case di persone che hanno perso TUTTO per questa piaga.

Mi auguro davvero che ci sia un giro di vite su questo argomento e che si possa evitare di sponsorizzare siti e che la sponsorizzazione di quel genere di attività diventi seriamente controllata.

Scusate l'OT

Esattamente come per il tabacco.

24 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Sì, molto probabile.

Piaccia o meno è uno dei giocatori più affidabili che abbiamo e le statistiche gli danno ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve a lavoro per prolungare il prestito fino al mondiale per club di veiga e Kolo muani

ilbianconero.com

Sarebbe giusto visto che in realtà sono sotto contratto e pagati dalla Juve fino al 30 giugno e il paradosso sarebbe che potrebbero giocare solo la prima fase a gironi del mondiale, mentre dal 1 luglio non sarebbero più giocatori della Juve.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sono arrivate alla conclusione che bisogna ricreare lo zoccolo italiano nella Rosa. Dentro: Calafiori, Tonali, Udogie.

Di Gregorio

Gatti - Bremer - Calafiori

Cambiaso - Tonali - Thuram - Udogie

Koopmeiners - Yildiz

J.David

Tonali anche no, mi tengo Locatelli. Gli uomini prima dei calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Penso che bisogna assestarsi e pensare a vincere subito due scudetti e prendersi la quarta stella 

Che non ci darebbero perché la figc ne conta 36

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sarebbe giusto visto che in realtà sono sotto contratto e pagati dalla Juve fino al 30 giugno e il paradosso sarebbe che potrebbero giocare solo la prima fase a gironi del mondiale, mentre dal 1 luglio non sarebbero più giocatori della Juve.. 

Sarebbe anche un modo per tenerli mentalmente " dentro "  questa stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tonali anche no, mi tengo Locatelli. Gli uomini prima dei calciatori. 

Eh di uomini veri ormai ce ne sono pochi.

Personalmente ritengo le accuse a tonali abbastanza ridicole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Conte forse anche più di altri, Locatelli è un combattente e sarebbe perfetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fede_Bix ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Cambiaso Locatelli Thuram Tavares

Koop Yildiz

Osimhen

Boh... secondo me un Tavares lo prendi solo se vendi Cambiaso

Ad ogni modo come sostituto sarebbe un ottimo nome, ma avendo l'Arsenal una percentuale sulla rivendita presumo che il prezzo non sia basso... credo nel caso andremo su nomi meno reclamizzati tipo De Kuyper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.