Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

stiamo parlando del nulla perchè non sappiamo quale sia l'ingaggio richiesto da David, concordo sul fatto che dare stipendi molto alti rende poi di fatto molto difficile rivendere il giocatore, è anche vero che pochi di quelli che abbiamo preso sono poi stati valorizzati per cui questo ha inciso molto 

parlano di 7/8 milioni netti...queste sono le notizie...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

a certo mica dicevo a te, era il giudizio sul contenuto 😄 

e se avessimo tutti quei soldi farei cose diverse, manca qualita' e noi continuiamo a cercare gente di sostanza. ne tonali ne il centravanti porta la qualita' che ci manca da anni.

Tonali secondo me di qualità ne porterebbe, ha fisicità, intelligenza, capacità difensiva, sà anche impostare, ha visione. E' un giocatore aerobico, macina chilometri.  Un centrocampo con Tonali, Locatelli, Thuram, Koop, Miretti è un ottima base di partenza. Quello che va assolutamente fatto, qualora dovesse rimanere Tudor o arrivare Gasp è dare qualità sulla trequarti, dove abbiamo il solo Yildiz. Mancano gli uomini da ultimo passaggio, quelli che fanno il filtrante , i Dani Olmo, i Cherki, i De Bryune....insomma quel profilo li. Diverso se arriva a Conte che ha come mantra il centrocampo a tre. Tonali perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

quali sono poi le nostre condizioni? perche' osimeh e thuram che sono dei nostri piu' acerrimi rivali sono piu' facili di un sesko (giusto per fare un nome)? io dico che costano piu' di altri per via della loro squadra di appartenenza. tu parti dal presupposto che sono piu' facili da prendere. io penso siano molto piu' difficili da prendere, ma che li vogliamo per il solito giochino, indebolisco una rivale, conosce il campionato italiano, e' gia ambientato etc etc i soliti concetti conservatori e provinciali.

No alt, Oshimen e Thuram non sono più facili da prendere ma sono giocatori "fatti e finiti" che almeno sulla carta non possono ambire a meglio (che poi Thuram mi sembra oltre il fantacalcio più impensabile visto che è titolarissimo di una squadra che compete per tutti gli obiettivi stagionali).

I Sesko/Gyokeres sono giocatori con troppo hype per finire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Solo che la clausola rescissoria di Hujsen pare sia di 50ml di sterline, non 40ml di euro...:d

Grande chef Giuntoli....allah

-10% sulla rivendita. Poco più di 40 miloni.

Meglio per lui che dare i soldi alla Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non sono d'accordo. ci vuole una punta seria.

Non possiamo presentarci con un Lucca titolare l'anno prossimo. 

Ci farebbe rimpiangere il triplo Kean.

Secondo me va fatto un colpo alla Julian Alvarez per intenderci.

Vanno presi 60-70ml e messi su una certezza che ti puoi portare avanti.

Ci sta, ma non sa squadre dove tutti magicamente rendono più del contesto precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dovbyk attaccante che mi piace parecchio che prendere adesso.

Anche lui segna poco però, ma se facciamo il gioco sul pennellone davanti sarebbe perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

si ok (ri)prendiamolo... ma il giorno dopo voglio le dimissioni di giuntoli sulla scivania .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ExHarley68 said:

Tonali secondo me di qualità ne porterebbe, ha fisicità, intelligenza, capacità difensiva, sà anche impostare, ha visione. E' un giocatore aerobico, macina chilometri.  Un centrocampo con Tonali, Locatelli, Thuram, Koop, Miretti è un ottima base di partenza. Quello che va assolutamente fatto, qualora dovesse rimanere Tudor o arrivare Gasp è dare qualità sulla trequarti, dove abbiamo il solo Yildiz. Mancano gli uomini da ultimo passaggio, quelli che fanno il filtrante , i Dani Olmo, i Cherki, i De Bryune....insomma quel profilo li. Diverso se arriva a Conte che ha come mantra il centrocampo a tre. Tonali perfetto. 

a noi manca regia e ultimo passaggio. tonali e' forte ma e' lo stesso ruolo di locatelli. quel centrocampo li e' il solito centrocampo senza qualita' che ci portiamo avanti da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Ma lui... #atTorino (cit.)... ci ritornerebbe? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dampyr ha scritto:

quali sono le nostre condizioni? penso dipende se vlahovic va via o meno.

dipende anche quanta roba vuoi comprare. per me il problema principale della juve non e' l'attaccante ma la mancanza di qualita' nella fase offensiva, da centrocampo in su.

quali sono poi le nostre condizioni? perche' osimeh e thuram che sono dei nostri piu' acerrimi rivali sono piu' facili di un sesko (giusto per fare un nome)? io dico che costano piu' di altri per via della loro squadra di appartenenza. tu parti dal presupposto che sono piu' facili da prendere. io penso siano molto piu' difficili da prendere, ma che li vogliamo per il solito giochino, indebolisco una rivale, conosce il campionato italiano, e' gia ambientato etc etc i soliti concetti conservatori e provinciali.

che poi ripeto, lookman e' proprio un ruolo che non ci serve

thuram e' un ottimo attaccante, ma non segna molto, e a noi serve anche quello

osimeh che dal punto di vista tecnico penso soddisfi, e' una testa calda che ha anche la coppa d'africa....se non fosse del napoli mi ci fiionderei. personalmente penso finira' in premier. arsenal o utd o chelsea.

poi ci sono altri giocatori che mi aspetto un dirigente di calcio conosca, che io non conosco.

Quindi non sono l'unico a vedere Kelly scarso o almeno mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fino alla fine… said:

No alt, Oshimen e Thuram non sono più facili da prendere ma sono giocatori "fatti e finiti" che almeno sulla carta non possono ambire a meglio (che poi Thuram mi sembra oltre il fantacalcio più impensabile visto che è titolarissimo di una squadra che compete per tutti gli obiettivi stagionali).

I Sesko/Gyokeres sono giocatori con troppo hype per finire da noi.

thuram per una prima punta segna poco, infatti prima dell'inter giocava ala. fatto e finito si, ma alla fine si e' trasformato in una squadra che gioca a memoria e dove lui lavora per lautaro. paghiamo 70 per fare cosa? farlo lavorare per yildiz o far lavorare yildiz per lui?

osimhen posso capirlo visto che e' in vendita

1 minute ago, scienzo said:

Quindi non sono l'unico a vedere Kelly scarso o almeno mediocre

per me e' scarso ma non capisco cosa c'entra con quello scritto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

thuram per una prima punta segna poco, infatti prima dell'inter giocava ala. fatto e finito si, ma alla fine si e' trasformato in una squadra che gioca a memoria e dove lui lavora per lautaro. paghiamo 70 per fare cosa? farlo lavorare per yildiz o far lavorare yildiz per lui?

Non lo so ma mi piace ogni tanto rispondere ad cazzum.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominque per me comuzzo è gia preso

questo era titolarissimo..e poi è stato sbattuto in panca.

quindi è chiaro che è una ritorsione per avere un accordo con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

Ma chiaramente Thuram è un giocatore da contesto.

Fuori dall'Inter fa la fine di onana.

Una punta che a quasi 30 anni non ha mai superato quota 17 gol in carriera.

Funziona solo perche lautaro i tre di cc più Zielinski e frattesi e gli esterni Dumfries o di marco hanno tanti gol nei piedi.

Che è ciò che manca a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

cominque per me comuzzo è gia preso

questo era titolarissimo..e poi è stato sbattuto in panca.

quindi è chiaro che è una ritorsione per avere un accordo con noi

Quindi tocca sganciare altro 40ello. In direzione Firenze.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.