Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, De$mo ha scritto:

cominque per me comuzzo è gia preso

questo era titolarissimo..e poi è stato sbattuto in panca.

quindi è chiaro che è una ritorsione per avere un accordo con noi

Soldi sprecatissimi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Uno scambio con Abram non sarebbe male....

io faccio fatica a capire come possiate solo pensare cose del genere

veramente molta fatica

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Soldi sprecatissimi

io lo conosco poco.

pero era titolarissimo..lo so perche lo avevo al fanta...da quando sono uscite le voci su di noi non ha giocato piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iSem ha scritto:

A me Conceicao mi è sembrato uno dei migliori quest'anno, perché non lo vogliono tenere?

Perché di fatto é una riserva. Nei ultimi quattro mesi in campionato é partito titolare solo due volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el titan ha scritto:

Non scade nel 2026?

Ecco, il Gigio nazionale a 0 sarebbe un colpo serissimo... Chiellini inizi a rendersi utile da dg in erba su su :tsa:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ciao Bro, sai qualcosa sul fronte ipotesi uscite? 
Vlahovic come risolvono la grana? 

Cambiaso? 

Gatti? 

Di Yildiz, un'eventuale partenza non voglio nemmeno considerarla come mera ipotesi perché sarebbe una follia. 

ciao amico, di questi che hai nominato nessuno vorrebbe andare via e sono tutti felici di stare a Torino. Sta di fatto però che se vengono club esteri ad offrirti certe cifre da capogiro non ci sono incedibili.. Su Vlahovic il discorso è diverso, appena arrivato Tudor filtrava ottimismo sulla sua permanenza adesso è di nuovo tutto in discussione e la sua partenza libererebbe non poco spazio...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clutz ha scritto:

Esatto. Ma lo stato ha più a cuore il proprio portafogli invece che il benessere dei cittadini.

La soluzione più semplice per tirar su soldi è fare lotterie, gratta e vinci, slot e scommesse.

Mio zio ha un locale e gli han proposto spesso di mettere "macchinette" ma si è sempre rifiutato. Se deve spennare i compaesani preferisce farlo bevendoci assieme e offrendo un giro al bar. Guadagna molto (molto molto) meno ma il paesino è più sano.

Purtroppo chi vuole giocare va nel paese vicino e amen, ma magari qualcuno non finisce nel giro e rovini una famiglia in meno. I Fagioli e Tonali han solo più soldi da spendere, ma il risultato è lo stesso.

E i giornali invece di fare titoli sensazionalistici dovrebbero far riflettere le persone e provare a far cambiare qualcosa. Ma anche loro guadagnano di più mettendo mostri in prima pagina invece che analizzando problemi.

Panem et circenses: dall'antica Roma non siamo migliorati manco un po'!

Scusate l'OT ma l'argomento mi fa alterare parecchio.

Il filosofo Quine chiamava le lotterie "tassa sulla stupidità".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

ciao amico, di questi che hai nominato nessuno vorrebbe andare via e sono tutti felici di stare a Torino. Sta di fatto però che se vengono club esteri ad offrirti certe cifre da capogiro non ci sono incedibili.. Su Vlahovic il discorso è diverso, appena arrivato Tudor filtrava ottimismo sulla sua permanenza adesso è di nuovo tutto in discussione e la sua partenza libererebbe non poco spazio...

Su Conte lasci porta aperta o sarà Tudor e basta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Su Conte lasci porta aperta o sarà Tudor e basta?

Su Conte non ho mai scritto nulla perchè non mi è mai risultato nulla... Su Gasperini invece si. 

Ad oggi però Tudor viaggia verso la conferma 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Su Vlahovic il discorso è diverso, appena arrivato Tudor filtrava ottimismo sulla sua permanenza adesso è di nuovo tutto in discussione e la sua partenza libererebbe non poco spazio...

Ma va?

Questo se ne deve andare, ovunque lui voglia ma basta che se ne vada.

Non e’ un attaccante da grande squadra, un giorno magari lo diventera’, ma basta, non si puo’ piu’ vedere.

Speriamo che qualcuno di coraggioso se lo pigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

In cima alla lista, Giuntoli a lavoro per averlo prima del mondiale del Club. Difficile ma ci sta lavorando.  Si lavora anche per prolungare i prestiti di Veiga e Muani anche per il prossimo anno ( non solo il Mondiale). Su Conceicao al momento non filtra granchè.

Tudor comunque sta convincendo parecchio la dirigenza, sia a livello tecnico ( sta portando ciò che ci aspettavamo da Motta a livello di idee) che economico. 

Per quanto riguarda invece l'attacco fari puntati su Lookman, David e... Thuram dell'Inter.  Per Osimhen al momento porte chiuse da Napoli. 

Quindi la clausola di Thuram vale anche per l'Italia a differenza di quella di Osimhen?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Su Conte non ho mai scritto nulla perchè non mi è mai risultato nulla... Su Gasperini invece si. 

Ad oggi però Tudor viaggia verso la conferma 

Su pintus????o chi per esso???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è avanti per lookman, vuole portare il calciatore al mondiale

la repubblica 

questa volta quante milionate regaliamo a percassi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Detto senza offesa ed in maniera Oxfordiana, ma che stracaxxo me ne frega di andare a vedere cosa faceva X all'età di Y?

Siamo nel 2025 e devo valutare i giocatore per quello che possono apportare nel 2025.

Che poi sono anche leggende metropolitane visto che alla stessa età Tek faceva da noi il primo anno, dopo aver giocato all'Arsenal e alla Romam dopo aver fatto quasi 40 presenze tra Champions ed Europa League, dopo aver fatto quasi 30 presenze in nazionale.

Szczesny è diventato un portiere di livello da noi....all arsenal gli fu preferito un cech pensionato mentre a Roma giocò solo perché Alisson era appena arrivato dal Brasile e Sabatini non volle rischiarlo al primo anno. Detto che anche da noi i primi anni non brillò di certo, ancora ricordo quella punizione del porto da quasi 40 metri che ci fece uscire dalla champions.

Per me ci manca una difesa di livello e credo anche qualcosa  a livello di comunicazione. Tek ha iniziato con la BBC e con Buffon...non è cosa di poco conto. Hanno fatto questo investimento  per il futuro e ci sta tutto a mio avviso, non credo che Szczesny e De Gea ci avrebbero fatto vincere qualcosa quest anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.