Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, michele.i ha scritto:

kaulu      bremer     veiga

nico     koop  tonali  thuram   cambiaso

yildiz   thuram

Secondo me Thuram Yildiz è una coppia che non funzionerebbe, poiché il turco non è attaccante puro e Thuram non è centravanti puro. Entrambi giocano bene insieme ad un centravanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dampyr ha scritto:

Ha giocato piu yildiz a destra che lookman

Anche yildiz gioca seconda punta 

In ogni caso é che PREFERISCONO e SI ESPRIMONO MEGLIO nella stessa zolla.

Considerato il costo non é una scelta saggia visto che andresti a creare o un tridente dove uno dei due è sacrificato o in un attacco a 2 uno dei due va in panchina.

Sul ruolo del tifoso lascio perdere perché tu anche l'ultimo anno di allegri dicevi che avremmo speso e poi unico acquisto fu weah a 12 milioni. Quindi c'é differenza tra essere positivo, essere di parte e avere il prosciutto davanti agli occhi.

Per poi lamentarsi ogni volta che le cose vanno male e che ci si rende conto che la realtà dipende da ciò che dice il campo e non dal fare i talebani sul forum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jun-toh Lee ha scritto:

non impareremo mai... mai...

avessimo preso donnarrumma tempo fa ci saremmo risparmiate certe operazioni no sense in porta e ci saremmo sistemati per 15 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

avessimo preso donnarrumma tempo fa ci saremmo risparmiate certe operazioni no sense in porta e ci saremmo sistemati per 15 anni

vorrei ricordare che al psg prende 12 milioni netti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

è un portiere di livello top, il problema non sarebbero stati di certo i soldi dati a lui.. il problema è quando li dai a gente che non li vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un portiere di livello top, il problema non sarebbero stati di certo i soldi dati a lui.. il problema è quando li dai a gente che non li vale

cmq portiere di livello top lo diciamo adesso... sino a pochi mesi fa era ancora paperumma o dollarumma... e cmq certi ingaggi per la juve attuale sarebbero, di molto, al di fuori di ogni parametro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

cmq portiere di livello top lo diciamo adesso... sino a pochi mesi fa era ancora paperumma o dollarumma... e cmq certi ingaggi per la juve attuale sarebbero, di molto, al di fuori di ogni parametro...

ma mai, mai vero questo..
purtroppo la narrazione su di lui è stata spinta dalla stampa e tifo milanista che si è sentito tradito, ma la narrazione su di lui è stata sempre distorta..
è sempre stato tra i migliori portieri in ogni stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

Quelli che diamo a Vlahovic per ciabattare davanti alla porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Cambiaso cabal?

Mi sembrano pochi considerando che il secondo non sai come torna. Ok che hai Weah e McKennie che possono giocare quasi ovunque, ma non sono convinto.
Inoltre Cambiaso tende ad accentrarsi molto, quindi credo che possa fare un po' a destra e un po' a sinistra a seconda delle occasioni. Sarebbe meglio sfruttare la cosa tatticamente piuttosto che essere obbligati a farlo giocare sempre a sx perché manca la sua riserva. Ma è un mio pensiero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Pero per David, dove la richiesta e VERAMENTE 70 millioni tra contratto, firma e bonus, l'inda ha un piano e non spaventano le cifre @@ 

E ci credo amico mio, ci rifilano Thuram a 80............asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mai, mai vero questo..
purtroppo la narrazione su di lui è stata spinta dalla stampa e tifo milanista che si è sentito tradito, ma la narrazione su di lui è stata sempre distorta..
è sempre stato tra i migliori portieri in ogni stagione

sarà... io ricordo pure sponda francese alcuni titoli non proprio entusiastici nei suoi confronti... cmq non è un nostro problema .salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

sarà... io ricordo pure sponda francese alcuni titoli non proprio entusiastici nei suoi confronti... cmq non è un nostro problema .salve

si esatto, parliamo del nulla.. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 40 milioni all atalanta per un giocatore di 28 anni che tra l altro gioca più o meno nella stessa zona di Yildiz.

Diciamo che da Giuntoli mi aspetto questo genere di scemenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

12 milioni per un portiere sarebbero un problema anche se fosse Gianluigi Buffon a 28 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

No vabbè è da anni uno dei migliori portieri al mondo, il suo problema è che essendo andato via a parametro 0 dal Milano non gli perdonano nulla.

Se Donnarumma e Maignan fanno la stessa parata uno è un fenomeno (Maignan) e l'altro è un portiere normale (Donnarumma), se fanno la stessa papera uno è un bidone montato (Donnarumma) e per l'altro (Maignan) nessuno dice nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, dampyr ha scritto:

Ha giocato piu yildiz a destra che lookman

Anche yildiz gioca seconda punta 

In ogni caso é che PREFERISCONO e SI ESPRIMONO MEGLIO nella stessa zolla.

Considerato il costo non é una scelta saggia visto che andresti a creare o un tridente dove uno dei due è sacrificato o in un attacco a 2 uno dei due va in panchina.

Sul ruolo del tifoso lascio perdere perché tu anche l'ultimo anno di allegri dicevi che avremmo speso e poi unico acquisto fu weah a 12 milioni. Quindi c'é differenza tra essere positivo, essere di parte e avere il prosciutto davanti agli occhi.

Che abbia giocato piu’ Yildiz che Lookman a destra, pensiero tuo.

Sulla zona vero.

Sul costo lo penso anche io, ma avere 2 giocatori cosi forti in quella zona di campo e’ un bene non un male, in teoria, soprattutto giocando ogni 3 giorni e quest’anno l’abbiamo visto.

Sul discorso del tifoso non mi addentro piu’ di tanto, ognuno alla fine tifa a suo piacimento.. Io ho fatto il paragone con il mio modo e di quell’utente visto che veramente spara cifre a caso.

Sull’ultimo mercato di Allegri avrei da ridire qualcosa, ma va bene

Infine non c’e’ nessuna differenza tra essere positivo, di parte o prosciutto davanti agli occhi.

E’ solo questione di FIDUCIA e FATTI.

Come avevo fiducia che la Juventus potesse giocare bene con Motta e magari anche vincere questo campionato dopo quel mercato.. Con i FATTI non e’ stato purtroppo cosi perche’ bisogna far i con la realta’ per X motivi e che sono dipesi tanti fattori.

E’ il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per poi lamentarsi ogni volta che le cose vanno male e che ci si rende conto che la realtà dipende da ciò che dice il campo e non dal fare i talebani sul forum

Mai lamentato, solo deluso come normale che sia d’altronde anche perche’ non fa parte di me lamentarmi, come sempre.ghgh, e mai fatto il talebano sul forum.

Se poi tu sei uno di quelli con la verita’ in tasca, buon per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jotun said:

12 milioni per un portiere sarebbero un problema anche se fosse Gianluigi Buffon a 28 anni.

Non se ti salva risultati tipo ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.