Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

A parte che le cifre le dicono i comunicati ma te non ci credi,non li leggi e sono UFFICIALI

Conceicao puoi anche gridare e strapparti i capelli(se hai la fortuna di averli 😩) ma costa 7+3 di bonus e di fantomatici stipendi inclusi non si trova traccia a bilancio,a meno che non venga con stipendio pagato dal porto stesso.

Cmq un VERO TIFOSO se appoggia tutte le mosse di un dirigente che lavora per la juve(poi incazzandosi perché sono tutte sbagliate),diciamo che è un vero tifoso del dirigente,non del club

Il club è un interesse superiore al cui confronto i vari personaggi contano praticamente nulla,questo fa un VERO TIFOSO

Altrimenti gioisci perché Qualche proprietario Juve ci manda in B

E’ la Juve che lo fa 

Severo, ma giusto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mai lamentato, solo deluso come normale che sia d’altronde, come sempre e mai fatto il talebano sul forum.

Se poi tu sei uno di quelli con la verita’ in tasca, buon per te.

credo sia chi etichetta i pensieri altrui come strunzat ad avere la verità in tasca, altrimenti non avrebbe motivo per sbilanciarsi così tanto nei giudizi. Sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz gioca meglio a sinistra lo sanno anche i bambini, come tutti i giocatori di talento giocano a piede invertito, ormai lo sanno anche su marte..

Solo quel genio di Motta poteva fissarsi con sta * di mettere Gonzalez a sinistra e Yildiz a destra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Verba volant said:

Non credo gli manchino gli estimatori all'estero

Si, concordo...però recentemente il suo agente aveva detto che in futuro sarebbe tornato in Italia o qualcosa del genere...

Io cmq non lo prenderei...in primis per la faccenda scommesse, in secondis sebbene sia notevole non sono certo sarebbe quello che ci manca...boh

Ps: forse non si era capitato ma i pirli sono gli sptriz bresciani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Yildiz gioca meglio a sinistra lo sanno anche i bambini, come tutti i giocatori di talento giocano a piede invertito, ormai lo sanno anche su marte..

Solo quel genio di Motta poteva fissarsi con sta * di mettere Gonzalez a sinistra e Yildiz a destra.

In realtà così come con Weah e Cambiaso il buon Igor cerca di mettere i giocatori dove vogliono e Gonzalez ha sempre detto di preferire la sn perché ha paura di perdere la nazionale, dove gioca a sn. Se lo fa giocare a dx secondo me è perché il ruolo è diverso (tornante vs ala) e perché non ha molte alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, concordo...però recentemente il suo agente aveva detto che in futuro sarebbe tornato in Italia o qualcosa del genere...

Io cmq non lo prenderei...in primis per la faccenda scommesse, in secondis sebbene sia notevole non sono certo sarebbe quello che ci manca...boh

Ps: forse non si era capitato ma i pirli sono gli sptriz bresciani...

sai perchè non lo prenderei? se non sbaglio ha rilasciato un intervista dove una volta approdato al Milan non aveva più stimoli. Si era sentito arrivato. Uno con un atteggiamento del genere non ha la fame di vittoria che ti permette di arrivare a standard altissimi e ,soprattutto, rimanerci. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

In realtà così come con Weah e Cambiaso il buon Igor cerca di mettere i giocatori dove vogliono e Gonzalez ha sempre detto di preferire la sn perché ha paura di perdere la nazionale, dove gioca a sn. Se lo fa giocare a dx secondo me è perché il ruolo è diverso (tornante vs ala) e perché non ha molte alternative.

Nico ha sempre giocato a destra e preferisce giocare a destra, parole sue giusto di qualche giorno fa. La questione nazionale non c'entra molto.

Se mai è più strano che faccia il tornante a destra visto che di solito i tornanti giocano sul loro piede, ma come abbiamo visto Tudor preferisce i quinti che vengono dentro e i braccetti che danno ampiezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sono problemi suoi, non è che possiamo metterlo dove vuole lui perché se no perde la nazionale.

Tra l altro io sapevo il contrario.

Il meglio l ha dato sempre a destra, basta vedere i gol che faceva a Firenze

Lokman comunque sarebbe un altro acquisto demenziale, a meno che proprio non ti capita l occasione di prenderlo a 20 milioni e lo usi come riserva di lusso da alternare con Yildiz.

Adesso, marianox ha scritto:

Scusate Thuram delle melme ha una "santa clausola" cit. ? 

in caso contrario non vedo perchè Marotta dovrebbe privarsene.

Perché sono chiaramente barzellette.

Dovesse andare via, di certo non viene da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

credo sia chi etichetta i pensieri altrui come strunzat ad avere la verità in tasca, altrimenti non avrebbe motivo per sbilanciarsi così tanto nei giudizi. Sbaglio? 

Non essendo fatto cosi, non saprei, se scritto in modo scherzoso oppure no, se questo pensiero sia dimostrabile perché se tu scrivi che la Juventus ha speso X e io ti rispondo che hai scritto una strunzat e ti dimostro che ha speso Y. “ esempio: E’ stato ampiamente spiegato per esempio che nei 7 milioni di Conceicao c’e’ anche l’ingaggio e i 3 milioni di bonus non sono sicuri”

Oppure se si esprime un pensiero e bello e buono arriva un utente a scriverti che pensi una strunzat ed allora in sto caso non e’ questione di avere la verita’ in tasca ma e’ qualcos altro.

Comunque e pur sempre calcio a meno che non ci siano problemi personali, so pensieri fini a se stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuzzo

Dodó

Ndoye

Lokmam

Thuram Oshimen

+ Tonali

Evidentemente ci deve essere un accordo che la Juve deve spendere in Italia, sarebbe inspiegabile altrimenti . 
Sono bagni di sangue.

Questi invece per non regalare i soldi sempre alle solite 

Bertola Leoni Coppola

Hancko Gutierrez

Zegrova

Greenwood 

David Sesko 

Bernabè 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Nico ha sempre giocato a destra e preferisce giocare a destra, parole sue giusto di qualche giorno fa. La questione nazionale non c'entra molto.

Se mai è più strano che faccia il tornante a destra visto che di solito i tornanti giocano sul loro piede, ma come abbiamo visto Tudor preferisce i quinti che vengono dentro e i braccetti che danno ampiezza 

Sono problemi suoi, non è che possiamo metterlo dove vuole lui perché se no perde la nazionale.

Tra l altro io sapevo il contrario.

Il meglio l ha dato sempre a destra, basta vedere i gol che faceva a Firenze

Lokman comunque sarebbe un altro acquisto demenziale, a meno che proprio non ti capita l occasione di prenderlo a 20 milioni e lo usi come riserva di lusso da alternare con Yildiz.

Oddio, mi state facendo venire il dubbio, qualcuno può aiutarci? 

Io sapevo che Nico preferisse la sn per paura di perdere la nazionale, corrisponde? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Io sapevo che Nico preferisse la sn per paura di perdere la nazionale, corrisponde? .fuma

Può essere, non lo so.

Comunque a prescindere da questo, deve svegliarsi...

1 gol in 32 partite contro il Monza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

Calvo gestiscimi le finanze.

Operazione cla - mo - ro - sa.

Aspettare quasi un anno ne è valsa la pena.

strano non siano arrivati i soliti a dire che è un top manager visto che è stato da noi, Barcellona e Roma...mica perchè è amico di gente potente eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

strano non siano arrivati i soliti a dire che è un top manager visto che è stato da noi, Barcellona e Roma...mica perchè è amico di gente potente eh...

Ma figurati..

Il suo cv e i suoi successi parlano per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Nico in nazionale gioca a sinistra

Alla fiorentina ha giocato solo a destra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere, non lo so.

Comunque a prescindere da questo, deve svegliarsi...

1 gol in 32 partite contro il Monza.

Il tornante non è il suo ruolo, ha poco da svegliarsi a parer mio.

Rimanesse Tudor il buon Nico in rosa secondo me non avrebbe alcun senso a meno di non metterlo trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Il tornante non è il suo ruolo, ha poco da svegliarsi a parer mio.

Rimanesse Tudor il buon Nico in rosa secondo me non avrebbe alcun senso a meno di non metterlo trequartista

Sono d accordo ovviamente.

Infatti dovrebbe giocare come a Roma, dove ha giocato dopo tanto tempo una partita quanto meno accettabile, prendendo anche una traversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

certo che non riuscire a trovare uno sponsor per la Juve.. Me cojoni chissa’ quale sara’ stata la richiesta

Ma , secondo me Calvo sceglie anche le divise … si spiegherebbero anche quelle. Potrei mettere quella del prossimo anno come la più brutta di sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.