Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

certo che non riuscire a trovare uno sponsor per la Juve.. Me cojoni chissa’ quale sara’ stata la richiesta per ritornare a chiedere aiuto alla Jeep

Sai com'è, se nel giro di meno di 20 anni sei l'unica squadra al mondo che è stata punita 2 volte per delle vicende che facevano tutti, non penso sia un bel biglietto da visita, oltre al fatto che sfido chiunque a ricordarsi (possibilmente senza aiuto di internet) l'attuale sponsor di una qualsiasi squadra italiana o estera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma , secondo me Calvo sceglie anche le divise … si spiegherebbero anche quelle. Potrei mettere quella del prossimo anno come la più brutta di sempre. 

Se la gioca con quella dell’anno di sarri…

Pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Pazzesco

se è quella che ho visto, quella del prossimo anno è decisamente la più brutta della storia. Rosa ad cazzum e strisce poche e di larghezza diversa...una follia pura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

se è quella che ho visto, quella del prossimo anno è decisamente la più brutta della storia. Rosa ad cazzum e strisce poche e di larghezza diversa...una follia pura

Il codice a barre.

Come la roba in vendita.

Oh wait...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pazzesco

allora non sono il solo... la prossima maglia è poco "appetibile"... voglio edulcorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, -Anton10- said:

Che abbia giocato piu’ Yildiz che Lookman a destra, pensiero tuo.

Sulla zona vero.

Sul costo lo penso anche io, ma avere 2 giocatori cosi forti in quella zona di campo e’ un bene non un male, in teoria, soprattutto giocando ogni 3 giorni e quest’anno l’abbiamo visto.

Sul discorso del tifoso non mi addentro piu’ di tanto, ognuno alla fine tifa a suo piacimento.. Io ho fatto il paragone con il mio modo e di quell’utente visto che veramente spara cifre a caso.

Sull’ultimo mercato di Allegri avrei da ridire qualcosa, ma va bene

Infine non c’e’ nessuna differenza tra essere positivo, di parte o prosciutto davanti agli occhi.

E’ solo questione di FIDUCIA e FATTI.

Come avevo fiducia che la Juventus potesse giocare bene con Motta e magari anche vincere questo campionato dopo quel mercato.. Con i FATTI non e’ stato purtroppo cosi perche’ bisogna far i con la realta’ per X motivi e che sono dipesi tanti fattori.

E’ il calcio

E tieniti il prosciutto davanti agli occhi senza accusare gli altri di non essere tifosi solo perché usano di piu il cervello e usano I fatti per avere fiducia e non viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Dai Thuram é Fanta mercato 

Thuram ha una clausola, se lo si vuole lo si acquista a tempo 0 e da noi ritrova il fratello e resta in un campionato dove si è consacrato. Per me è più fantamercato un Sesko o un David che Thuram.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Szczesny è diventato un portiere di livello da noi....all arsenal gli fu preferito un cech pensionato mentre a Roma giocò solo perché Alisson era appena arrivato dal Brasile e Sabatini non volle rischiarlo al primo anno. Detto che anche da noi i primi anni non brillò di certo, ancora ricordo quella punizione del porto da quasi 40 metri che ci fece uscire dalla champions.

Per me ci manca una difesa di livello e credo anche qualcosa  a livello di comunicazione. Tek ha iniziato con la BBC e con Buffon...non è cosa di poco conto. Hanno fatto questo investimento  per il futuro e ci sta tutto a mio avviso, non credo che Szczesny e De Gea ci avrebbero fatto vincere qualcosa quest anno 

A me però sembra che da quando Szczesny non giochi più sia diventato una specie di Buffon.

Io ricordo un sacco di critiche verso di lui con tutti che dicevano che non dava sicurezza, che faceva cappelle a nastro. Che ogni anno almeno 2-3 partite te le fa perdere etc etc.

Io ritengo Di Gregorio un buon portiere, meno forte di come siamo abituati (Zoff, Tacconi, Peruzzi e Buffon erano decisamente meglio, grazie al ...) ma non così scarso. A bilancio pesa meno di Szczesny, il valore è circa quello. Un po' peggio ma è al primo anno da noi e credo che questa annata possa servirgli per migliorare. Non la considero un'operazione sbagliata o che ci abbia fatto perdere chissà quanti punti. Ci stava soprattutto in ottica risparmio.
Non lo vedo l'anello debole della squadra. Fa il suo e pesa poco a bilancio. Ci sta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

e quella celestina mare?!!?

no vabbè

sulle altre possono fare quello che vogliono ma la prima non deve mai essere una porcata come quella dello scorso anno. Per me sono brutte anche quella di quest'anno e dello scorso. Ma quella dell'anno prossimo è davvero imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jekks said:

Thuram ha una clausola, se lo si vuole lo si acquista a tempo 0 e da noi ritrova il fratello e resta in un campionato dove si è consacrato. Per me è più fantamercato un Sesko o un David che Thuram.  

85M€ di clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marianox ha scritto:

Scusate Thuram delle melme ha una "santa clausola" cit. ? 

in caso contrario non vedo perchè Marotta dovrebbe privarsene.

l'inter è una società che tira avanti dal player trading e nuovi debiti, marotta non vede l'ora di cederlo e prendere David con quei soldi. 

Adesso, Aldo Raine ha scritto:

85M€ di clausola

vero tanti tanti soldi... Poi penso a quanto abbiamo sperperato la scorsa estate e mi rendo conto che non è vero che mancano le risorse, è che vengono spese male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

sulle altre possono fare quello che vogliono ma la prima non deve mai essere una porcata come quella dello scorso anno. Per me sono brutte anche quella di quest'anno e dello scorso. Ma quella dell'anno prossimo è davvero imbarazzante.

si d'accordissimo, 

ma anche per la seconda c'è un limite a tutto
me pare una mia maglia della OCEAN PACIFIC che avevo da piccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

1999/2000 se non ricordo male, semplice con righe nette. La juve ha una tradizione. Capisco che le necessità cambino ma ci vuole un pò di contatto con la storia di un club.

A me quella blu di quest'anno però piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

1999/2000 se non ricordo male, semplice con righe nette. La juve ha una tradizione. Capisco che le necessità cambino ma ci vuole un pò di contatto con la storia di un club.

A me quella blu di quest'anno però piace.

resto legato a quella del 94-95 o 95-96. Per me sono le più belle in assoluto. Magari è perchè sono quelle di quando ero bambino io, ma sono quelle che più mi sono rimaste nel cuore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Friggio ha scritto:

Ma davvero vogliamo finanziare l'inter?

Appunto. Thuram è forte e non ci sono dubbi ma va per i 28 anni e 2 anni fa lo si prendeva a zero o a costo di commissioni (13 mln) ed aveva appunto 26 anni.

Riempire di soldi i prescritti, sempre che vogliano anche vendercelo, è assurdo. Rischierebbe di essere un Higuain bis. Non voglio paragonare i due giocatori ma il tipo di affare e, peggio ancora, i soldi li daremmo all'inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

resto legato a quella del 94-95 o 95-96. Per me sono le più belle in assoluto. Magari è perchè sono quelle di quando ero bambino io, ma sono quelle che più mi sono rimaste nel cuore. 

erano belle maglie, ma ti dirò anche quella 82/83 ma siamo ovviamente nel pleistocene in termini di marketing.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, jotun ha scritto:

12 milioni per un portiere sarebbero un problema anche se fosse Gianluigi Buffon a 28 anni.

mah onestamente se uno è forte nel ruolo, e donnarumma è tra i migliori, non mi farei problemi

il problema è sempre e soltanto quando dai soldi a gente che non se li merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Esiste un professionista che decide di lasciare una squadra competitiva in Europa (e vincente in Italia) per venire alla Juve?

Brutto dirlo ma ad oggi noi e loro facciamo 2 sport diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Appunto. Thuram è forte e non ci sono dubbi ma va per i 28 anni e 2 anni fa lo si prendeva a zero o a costo di commissioni (13 mln) ed aveva appunto 26 anni.

Riempire di soldi i prescritti, sempre che vogliano anche vendercelo, è assurdo. Rischierebbe di essere un Higuain bis. Non voglio paragonare i due giocatori ma il tipo di affare e, peggio ancora, i soldi li daremmo all'inter

dove si firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Fino adesso hanno messo in cassa quasi 100ml solo dalla Uefa, 80 per Thuram, quelli della coppa del mondo (dove hanno MOLTE più possibilità di noi di andare avanti)...... Cioè..... Anche no.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nelle prossime settimane ci sarà un incontro con il Psg per la permanenza di Kolo muani un altro anno

michele de blasis

Kolo mi sta deludendo dopo il suo arrivo scoppiettante...sicuri che possa servirci?

Vlahovic do per scontato vada via visto la scadenza di contratto e il passaggio a 12mln di ingaggio, David al suo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.