Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Jekks ha scritto:

Thuram ha una clausola, se lo si vuole lo si acquista a tempo 0 e da noi ritrova il fratello e resta in un campionato dove si è consacrato. Per me è più fantamercato un Sesko o un David che Thuram.  

dando per scontato che il giocatore voglia passare dall'inter alla juve
e nel 2025 questa cosa è molto meno scontata di quanto sembri qui dentro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jekks ha scritto:

Thuram ha una clausola, se lo si vuole lo si acquista a tempo 0 e da noi ritrova il fratello e resta in un campionato dove si è consacrato. Per me è più fantamercato un Sesko o un David che Thuram.  

Eviterei acquisti così onerosi sinceramente 

Discorso valido anche per Tonali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

Kolo mi sta deludendo dopo il suo arrivo scoppiettante...sicuri che possa servirci?

Vlahovic do per scontato vada via visto la scadenza di contratto e il passaggio a 12mln di ingaggio, David al suo posto?

stavo meditando sulla stessa cosa. KM mi aveva entusiasmato ma si è involuto. Ora capisco che non è messo nelle migliori condizioni ma non segna da quasi tre mesi... Io farei un repulisti di tutti e 3 gli attaccanti... e si sono 3, milik-lungodegente è ancora in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Kolo mi sta deludendo dopo il suo arrivo scoppiettante...sicuri che possa servirci?

Vlahovic do per scontato vada via visto la scadenza di contratto e il passaggio a 12mln di ingaggio, David al suo posto?

Secondo me se rimanesse Tudor forse e dico forse un pensiero alla Juve spalmando gli potrebbe anche venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nelle prossime settimane ci sarà un incontro con il Psg per la permanenza di Kolo muani un altro anno

michele de blasis

Grande intenditore di allenatori de blasis,Il passaggio che più mi stuzzica è quello di Thiago Motta alla Juventus, sono sicuro che farà benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

sulle altre possono fare quello che vogliono ma la prima non deve mai essere una porcata come quella dello scorso anno. Per me sono brutte anche quella di quest'anno e dello scorso. Ma quella dell'anno prossimo è davvero imbarazzante.

a me sinceramente piacciono sia quella di quest'anno che quella dello scorso, sono d'accordo sul non esagerare troppo ma non possiamo mica tutti gli anni avere la maglia uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

l'inter è una società che tira avanti dal player trading e nuovi debiti, marotta non vede l'ora di cederlo e prendere David con quei soldi. 

vero tanti tanti soldi... Poi penso a quanto abbiamo sperperato la scorsa estate e mi rendo conto che non è vero che mancano le risorse, è che vengono spese male..

Negli ultimi anni, la proprietà ha sempre sostenuto, con gli altri azionisti, la società. Sempre con l'intento di riportare la Juve ai livelli storici di competenza. 

Che poi si siano fatte scelte sbagliate, è sotto gli occhi di tutti. Purtroppo si è sbagliata spesso e volentieri la scelta della guida tecnica e staff annesso.

Molti parlano del mercato fallimentare di quest'anno. Io non sono d'accordo. Abbiamo preso diversi giocatori forti ma che per diversi motivi non hanno reso e che però ultimamente stanno facendo meglio.

Prendiamo i casi di Koop e di N. Gonzalez. Due giocatori che venivano da uno o più campionati disputati in serie A ad altissimo livello di rendimento. Douglas Luiz aveva numeri importanti nella premier league. Non è che metti poi la maglia della Juve e diventi scarso. Puoi sentirne il peso ma lo sentirono anche Zidane e Nedved, anni fa. Poi però se hai gente capace ad allentarti o anche dirigenti bravi ad isolarti dalle critiche, alla fine vieni fuori per quel che vali. Thuram è un signor centrocampista, stessa cosa per Kalulu in difesa. Non è vero che gli acquisti sono stati sbagliati. Possono fare bene anche nella Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

sulle altre possono fare quello che vogliono ma la prima non deve mai essere una porcata come quella dello scorso anno. Per me sono brutte anche quella di quest'anno e dello scorso. Ma quella dell'anno prossimo è davvero imbarazzante.

voglio farmi del male... dove posso vederla? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Grande intenditore di allenatori de blasis,Il passaggio che più mi stuzzica è quello di Thiago Motta alla Juventus, sono sicuro che farà benissimo

Non capirà nulla di allenatori ma ha degli ottimi agganci, mai nella Juve ma molti tra i procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Fino adesso hanno messo in cassa quasi 100ml solo dalla Uefa, 80 per Thuram, quelli della coppa del mondo (dove hanno MOLTE più possibilità di noi di andare avanti)...... Cioè..... Anche no.....

Assolutamente e Thuram, ragionando solo in termini calcistici, di campo, lo prenderei all'istante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Non si sta esprimendo da un pò, ma chi lo vede da vicino parla di giocatore fuori dal normale, molto molto forte, ma bisogna lavorarci tanto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Assolutamente e Thuram, ragionando solo in termini calcistici, di campo, lo prenderei all'istante.

Thuram sembra un fenomeno perché ha Martinez vicino. Per carità è un giocatore forte ma non e’ la punta che serve a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sesko ha una clausola da 70ml, cioè, chiudo gli occhi e scelgo lui, POTENDO...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, adrian85 ha scritto:

strano non siano arrivati i soliti a dire che è un top manager visto che è stato da noi, Barcellona e Roma...mica perchè è amico di gente potente eh...

Sicuramente ha conoscenze, ma non credo che JE, o chiunque altro, lo tenga lì pensando che non sia capace di fare il proprio lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Prima punta che a quasi trent'anni non ha mai sfiorato i 20 gol in stagione.

Da evitare assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Thuram sembra un fenomeno perché ha Martinez vicino. Per carità è un giocatore forte ma non e’ la punta che serve a noi

Per me è il contrario, Martinez da unica punta sarebbe molto limitato, ha giovato non poco in carriera dei vari Dzeko, Lukaku e Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

L'inda è un ingranaggio perfetto, dopo Conte col suo 352, con Inzaghi e il suo 352 più evoluto, in un contesto del genere qualunque giocatore renderebbe il 30-40% in più. Com'eravamo noi nell'epopea dei 9 scudetti. Oggi loro sono la Juve e noi siamo loro ai tempi di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Sicuramente ha conoscenze, ma non credo che JE, o chiunque altro, lo tenga lì pensando che non sia capace di fare il proprio lavoro

quasi tutti i top managment delle aziende sono pieni di amici che non capiscono un H. Fidati da chi vive le aziende ogni giorno...Poi nel mondo del calcio ci mettono gli amici scemi un po' come quando la famiglia Moratti mise nell'inter Massimo per non fare danni nelle cose di famiglia.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Rinnovo del prestito di Muani, David a 0 e il gruzzoletto di Vlahovic lo spendiamo a centrocampo...

Sono daccordo, troppi i buchi tattici dovesse rimanere Tudor, arrivasse il Gasp o Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me è il contrario, Martinez da unica punta sarebbe molto limitato, ha giovato non poco in carriera dei vari Dzeko, Lukaku e Thuram

li credo sia il meccanismo che funziona bene. Presi singolarmente come unico terminale offensivo potrebbero essere un pò limitati sia thuram che lautaro.

Umilmente penso che serve un bomber da 25 gol a noi. Osimhen è un profilo ideale, lui o uno come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

È pieno di aziende dove direttamente i CEO fanno danni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.