Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Spectreman ha scritto:

La Premier non è interessata a giocatori di 28 anni, a loro interessano gli Yildiz non i Thuram.

ah tanto meglio, meno soldi vanno in quel di milano meglio è. Se lo terranno nel caso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

regalare 80 mln all'inter non credo sia nei piani, da questo punto di vista non credo ci smentiranno... poi da capire se li vale.. ci penserà magari la premier.

sono loro mi pare che hanno un parco giocatori da fare 3 squadre con relative riserve... ecco un modello che magari noi non possiamo imitare, ma la NG ci aiuta.

Quello loro è un modello che nessuno può seguire, forse il City ed il PSG, il Real in Brasile ma ci vogliono dei capitali che in Italia non ha nessuno però a mio avviso è un modello che alla lunga premia perché sono tanti i club che poi chiedono i giocatori ai Blues.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esiste un professionista che decide di lasciare una squadra competitiva in Europa (e vincente in Italia) per venire alla Juve?

Brutto dirlo ma ad oggi noi e loro facciamo 2 sport diversi.

intanto facendo due sport diversi hanno preso solo un punto negli scontri diretti, e vediamo a fine anno cosa vincono le merdeke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Io lo vorrei perché si parla di Thuram?

lisippo mi pare dicesse che può interessare. Anche qualcuno ne parlava ieri, media vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Quello loro è un modello che nessuno può seguire, forse il city ed il PSG, il Real in Brasile ma ci volgiono dei capitali che in Italia non ha nessuno però a mio avviso è un modello che alla lunga premia perché sono tanti i club che poi chiedono i giocatori ai Blues.

se investi bene sicuramente puoi monetizzare quelli che non ti servono e tenere i migliori. Noi abbiamo da perseguire altre strade, il prossimo mercato dovrà essere chirurgico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

se investi bene sicuramente puoi monetizzare quelli che non ti servono e tenere i migliori. Noi abbiamo da perseguire altre strade, il prossimo mercato dovrà essere chirurgico

Screenshot-2025-04-16-alle-16-16-25.png

Ora per Veiga ne possono chiedere 30-35 per fare un esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Screenshot-2025-04-16-alle-16-16-25.png

Ora per Veiga ne possono chiedere 30-35 per fare un esempio

c'è il fatturato di una media italiana li... pazzesco

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lisippo ha scritto:

In cima alla lista, Giuntoli a lavoro per averlo prima del mondiale del Club. Difficile ma ci sta lavorando.  Si lavora anche per prolungare i prestiti di Veiga e Muani anche per il prossimo anno ( non solo il Mondiale). Su Conceicao al momento non filtra granchè.

Tudor comunque sta convincendo parecchio la dirigenza, sia a livello tecnico ( sta portando ciò che ci aspettavamo da Motta a livello di idee) che economico. 

Per quanto riguarda invece l'attacco fari puntati su Lookman, David e... Thuram dell'Inter.  Per Osimhen al momento porte chiuse da Napoli. 

Grazie delle info.

In linea generale, non mi sembrano grandi idee, nomi chiaramente impossibili come Tonali o Thuram, rinnovo del prestito di Muani (sta davvero convincendo???), Lookman costosissimo e che non c'entra granché con noi visto che c'é Yldiz.

Anche su Tudor mi sembra molto presto per dare giudizi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

intanto facendo due sport diversi hanno preso solo un punto negli scontri diretti, e vediamo a fine anno cosa vincono le merdeke

Dai ma è evidente che purtroppo negli ultimi anni sono infinitamente più competitivi di noi, hanno un piede e mezzo in semifinale di Champions (tralasciando che sono primi in classifica e si giocano tra 1 settimana la semifinale di ritorno di Coppa Italia) mentre noi siamo arrivati 21° ed usciti ai sedicesimi di finale contro il Psv...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, adrian85 ha scritto:

quasi tutti i top managment delle aziende sono pieni di amici che non capiscono un H. Fidati da chi vive le aziende ogni giorno...Poi nel mondo del calcio ci mettono gli amici scemi un po' come quando la famiglia Moratti mise nell'inter Massimo per non fare danni nelle cose di famiglia.

È un mondo che conosco anche io. Sarà, ma JE non mi pare soggetto da tenere a stipendio uno che gli fa 30/40 ml di buco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me è il contrario, Martinez da unica punta sarebbe molto limitato, ha giovato non poco in carriera dei vari Dzeko, Lukaku e Thuram

Martinez e’ 3 spanne sopra Thuram come giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Rinnovo del prestito di Muani, David a 0 e il gruzzoletto di Vlahovic lo spendiamo a centrocampo...

Avrebbe senso ma il gruzzoletto per Tonali? a noi servirebbe anche un mezza punta mancina oltre Gonzales...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Avrebbe senso ma il gruzzoletto per Tonali? a noi servirebbe anche un mezza punta mancina oltre Gonzales...

Tonali mi piace un sacco...al di la del prendibile o meno, la sua condizione mi lascia perplesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

Thuram ha una clausola, se lo si vuole lo si acquista a tempo 0 e da noi ritrova il fratello e resta in un campionato dove si è consacrato. Per me è più fantamercato un Sesko o un David che Thuram.  

Se pensate che oggi un giocatore lasci l'Inter per andare alla Juve e che comunque i prescritti lascino andare un giocatore alla Juve, clausola o meno, non so ma credo ci sia aggiornare le convinzioni. 

85 milioni poi... per Thuram? + ingaggio

Non é Fanta mercato avete ragione... é fantascienza 

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Nelle prossime settimane ci sarà un incontro con il Psg per la permanenza di Kolo muani un altro anno

michele de blasis

Un altro inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Oggi ho letto da qualche parte 30ml + D.Luiz per Tonali.

A queste condizioni è fattibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

È un mondo che conosco anche io. Sarà, ma JE non mi pare soggetto da tenere a stipendio uno che gli fa 30/40 ml di buco

guarda su Stellantis con il ceo cosa ha combinato...altro che 30/40 milioni di buco...Hanno semplicemente sottovalutato i danni di immagine fatti con le varie indagini subite e i risultati scadenti degli ultimi 5 anni. Il buco sarebbe stato grandissimo e sono ricordi a papà Exor...

La maggior parte dello scouting non lo fa mica Calvo...lo fanno società di consulenti, nel mondo del marketing non c'è nulla o quasi fatto direttamente...sembra sia diventati tipo degli uffici di acquisti di marketing. Anche il naming dello stadium non fu portato dal marketing interno per farti un esempio.

Quindi i danni che poteva fare Calvo, quelli reali, erano limitati. Si poteva fare molto bene,  e allo stesso tempo pochi danni...Calvo è lì per fare gli occhi di JE...e dopo ci hanno messo cip&ciop ai conti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Se pensate che oggi un giocatore lasci l'Inter per andare alla Juve e che comunque i prescritti lascino andare un giocatore alla Juve, clausola o meno, non so ma credo ci sia aggiornare le convinzioni. 

85 milioni poi... per Thuram? + ingaggio

Non é Fanta mercato avete ragione... é fantascienza 

Un altro inutile 

se lo scorso anno t'avessero detto che in estate avrebbero impegnato 250 milioni o che avrebbero preso Luiz Koopmeiners e Thuram, ecc avresti detto lo stesso, eppure è successo  .ghgh    Facciamoli lavorare, alla fine parliamo tanto di ridimensionamento e riduzione dei costi ma gli investimenti da parte della proprietà continuano. Poi magari Thuram non arriva e arriverà qualcun altro al suo posto ma dire è fantamercato 85 milioni quando ne abbiamo spesi 60 per un centrocampista giusto 9 mesi fa... Manco fossimo diventati una piccola, se c'è una squadra che può permettersi certe cifre in italia quella è la Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

se lo scorso anno ti avrebbero detto che in estate avrebbero impegnato 250 milioni o che avrebbero preso Luiz Koopmeiners e Thuram, ecc avresti detto lo stesso, eppure è successo  .ghgh    Facciamoli lavorare, alla fine parliamo tanto di ridimensionamento e riduzione dei costi ma gli investimenti da parte della proprietà continuano. Poi magari Thuram non arriva e arriverà qualcun altro al suo posto ma dire è fantamercato 85 milioni quando ne abbiamo spesi 60 per un centrocampista giusto 9 mesi fa... Manco fossimo diventati una piccola, se c'è una squadra che può permettersi certe cifre in italia quella è la Juventus

Discorso completamente diverso da quello attuale di Thuram-cartonati. 

Se poi pensate che stanno come le arance sul bancone con il cartellino liberissimi per carità. 

E non c'entra nulla se siamo o no in grado di permettercelo. 

Non discuto nemmeno sull'opportunità o meno di spendere 120 milioni complessivi per uno di 27 anni che comunque ha fatto in Italia, nella squadra più forte del campionato, 15 gol e 5 assist di media, più o meno, che é un altro capitolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

io faccio fatica a capire come possiate solo pensare cose del genere

veramente molta fatica

Abram sano attualmente è più forte dei nostri attaccanti e di ingaggio prende un terzo di Vlahovic.Non sarebbe uno scambio scandaloso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.